Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pinkrose
Super Sposa Dicembre 2015 Messina

Segnaposto...chi li posiziona al posto giusto?

Pinkrose, il 12 Ottobre 2014 alle 22:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12

Salve sposine...ho una domandina semplice semplice...chi posiziona al posto giusto i segnaposto al ristorante nel caso in cui sono personalizzati? va la sposa il giorno prima al ristorante o lo fanno i camerieri? se lo fanno loro...come fanno a sapere dove posizionarli? grazie in anticipo...spero di essere stata chiara!!!!!!

12 Risposte

Ultime attività da Pinkrose, il 13 Ottobre 2014 alle 21:51
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei stata chiarissima! !!
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal ristorante...tipo nel nostro ci hanno detto che i tavoli sono da 6 a 10 posti...poi siamo andati a visitare la sala e lì abbiamo visto com'è strutturata...ci hanno fatto vedere dove sarà il tavolo degli sposi e così faremo di conseguenza...quindi tu quando vai al ristorante gli chiedi di farti vedere la sala dove sarà il ricevimento così sai dove sarà il tavolo degli sposi (facciamo che è tavolo 1) poi vicino ci sarà il tavolo dei genitori (tavolo 2) tavolo 3 saranno gli zii...quindi in ordine di importanza degli ospiti...i parenti più stretti saranno i più vicini e i parenti lontani saranno....lontani! Smiley smile spero di essermi spiegata bene! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bolzano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo concordi con la locarion.
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E in ogni tavolo quanti ospiti posso mettere? E dove posiziono i tavoli all'interno della sala? Sono indicazioni che daranno loro?
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo schema lo fai tu...prendi un foglio e disegni la disposizione dei tavoli come la vorresti e poi metti i numerini su quei tavoli e sotto scrivi su ogni numerino quale segnaposto devono mettere Smiley smile
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte velocissime! Posso chiedervi dove trovare questo schema da riempire con i nomi? Lo da il ristorante?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se li vuoi mettere con i nomi dai al ristorante lo schema dei tavoli con i nomi.....solitamente li mettono loro!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io al matrimonio di mio cugino mi chiamavo Filippo ahahahah .... Dopo questa cosa non metterò i segnaposti con i nomi ma un piccolo cadeau ..... Ovviamente troveranno la lista nel tableau

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela,di solito ci pensano i camerieri e ,devi indicare ti dove mettere i segnaposto che in teoria dovrebbero essere sistemato ad ogni posto appunto Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li mettero vicino al tableau così ognuno quando avrà visto il posto sul tableau prenderà il suo con il suo nome e si siederà al suo posto..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò proprio così, e poi li sistemeranno i camerieri!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se sono personalizzati devi dare al ristorante una lista precisa di come disporli. Tipo la mappa dei tavoli e come mettere il segnaposto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione