Vai ai contenuti principali
Piscopo
Piscopo

Favara, Agrigento · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2015

3257giorni 5hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Piscopo
Preparando....- 11!!!
Piscopo in Prima delle nozze, Il 8 Maggio 2015 alle 09:05

Ciaooo sposineee... Ieri abbiamo girato l'anteprima, ci siamo divertiti tantissimo!!!sono stracontenta... Ed oggi ci prepariamo per l'addio al celibato di domani... Evvaiii......

Piscopo, venerdì 8-Mag-15 2 206
Piscopo
Finalmente intimooo !!!
Piscopo in Prima delle nozze, Il 16 Marzo 2015 alle 14:21

Ciao sposine..... Oggi ho fatto shopping, ho comprato finalmente l'intimo x il giorno delle nozze (dato che domani ho la prima prova dell'abito) sn stracontenta ed emozionataaaa !!!!un parere...

Silvana, mercoledì 18-Mar-15 19 546
Piscopo
Sogno premonitore!!!???!!!!
Piscopo in Prima delle nozze, Il 10 Marzo 2015 alle 14:47

Ciao sposine sta notte ho fatto un sogno... Bruttissimo!! Sognavo che stava arrivando il gran giorno però è stato anticipato xproblemi che nn ricordo, poi la mattina mi vado x vestire e nn era il mio...

Jessica, martedì 10-Mar-15 15 279
Piscopo
Addio al nubilato.... festaaaa!!!
Piscopo in Nozze Sicilia, Il 9 Marzo 2015 alle 14:59

Salve ragazze.... Per le spose di Agrigento e provincia... Un localino dove si trivano delle serata o uno spettacolino strip man in provincia di Agrigento per l'addio al nubilato???!!! Qualcuno...

Piscopo, martedì 10-Mar-15 8 702
Piscopo
Farfalle,palloncini,lanterne??? helpppp
Piscopo in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2015 alle 14:34

Ciao ragazze vorrei dei suggerimenti x quanto riguarda l'uscita della chiesa , non vorrei fare la solita mangolfiera cn i palloncini che si vede da anni, le farfalle povere si sn belle a vederle ma nn...

Vanessa, venerdì 6-Mar-15 6 1.079
Piscopo
Intimo che indecisione
Piscopo in Moda nozze, Il 28 Febbraio 2015 alle 00:13

Salve sposine... Io vorrei fare il lancio della giarrettiera pperò vorrei indossare sotto il vestito la guepiere e non so se poi magari si vede,mi imbarezzerebbe l'idea che gli invitati vedano cosa cè...

Piscopo, sabato 28-Feb-15 7 414
Piscopo
Roselline segnaposti
Piscopo in Fai da te, Il 25 Febbraio 2015 alle 15:34

Salve ... Vi posto i miei segnaposti... Sn delle roselline di gessetto profumato cn un punto luce al centro che andranno messe poi in una scatolita in pvc cn un fiocchetto uvuale alla cintura del mio...

Graziella, giovedì 26-Feb-15 13 386
Piscopo
Il bouquet personalizzato....
Piscopo in Moda nozze, Il 25 Febbraio 2015 alle 15:43

Salve sposine vorrei sapere dv posso trovare questo spillone o cerchietto da sposa da poter applicare al mio bouquet in modo da realizzare un bouquet cm quello della foto.... Su internet ho trovato...

Giusy, mercoledì 25-Feb-15 5 323
Piscopo
Ed anche lo sposo È vestito!!!!
Piscopo in Prima delle nozze, Il 25 Febbraio 2015 alle 14:56

Finalmente anche il mio FM ha scelto il vestito.... un emozione unica ragazze, era bellissimo ....nel Vederlo con quel'abito da sposo mi sn emozionata tanto ,mi sn immaginata lui che mi aspetta...

Rosy, mercoledì 25-Feb-15 13 325

Gruppi generali

Ispirazione