Piscopo
Piscopo

Favara, Agrigento · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2015

2394giorni 13hh
Piscopo
Preparando....- 11!!!
Piscopo, Il 8 Maggio 2015 alle 09:05

Ciaooo sposineee... Ieri abbiamo girato l'anteprima, ci siamo divertiti tantissimo!!!sono stracontenta... Ed oggi ci prepariamo per l'addio al celibato di domani... Evvaiii......

Piscopo, venerdì 8-Mag-15 2
Lillipuz
Acconciatura...sono rapunzel!
Lillipuz, Il 26 Aprile 2015 alle 22:04

Ciao sposine,ho fatto la prova per l'acconcistura!sono moooooolto soddisfatta! Calcolate che qui è molto approssimative,le trecce saranno molto più definite e metterò un cerchietto di strass. Mi sono...

Donatella, lunedì 18-Mag-15 203
P
Viaggio di nozze in sicilia
Paola, Il 30 Marzo 2015 alle 23:02

Buonasera sposine...ho trovato il mio viaggio di nozze...me ne vado nella bella sicilia...proprio x questo volevo chiedere alle sposine siciliane quali posti mi consigliate da andare a...

Valentina, giovedì 27-Ago-15 40
Piscopo
Finalmente intimooo !!!
Piscopo, Il 16 Marzo 2015 alle 14:21

Ciao sposine..... Oggi ho fatto shopping, ho comprato finalmente l'intimo x il giorno delle nozze (dato che domani ho la prima prova dell'abito) sn stracontenta ed emozionataaaa !!!!un parere...

Silvana, mercoledì 18-Mar-15 19
Sara
I primi incubi....
Sara, Il 7 Marzo 2015 alle 08:02

Buongiorno ragazze! Ecco qui... Iniziano i primi incubi da stress prematrimoniale! Stanotte mi sono sognata che era arrivato il giorno del fatidico giorno e... Mi accorgo di non avere le scarpe! Vado...

Ilenia, venerdì 7-Ago-15 194
Piscopo
Sogno premonitore!!!???!!!!
Piscopo, Il 10 Marzo 2015 alle 14:47

Ciao sposine sta notte ho fatto un sogno... Bruttissimo!! Sognavo che stava arrivando il gran giorno però è stato anticipato xproblemi che nn ricordo, poi la mattina mi vado x vestire e nn era il mio...

Jessica, martedì 10-Mar-15 15
Piscopo
Addio al nubilato.... festaaaa!!!
Piscopo, Il 9 Marzo 2015 alle 14:59

Salve ragazze.... Per le spose di Agrigento e provincia... Un localino dove si trivano delle serata o uno spettacolino strip man in provincia di Agrigento per l'addio al nubilato???!!! Qualcuno...

Piscopo, martedì 10-Mar-15 8
S
Ultima tendenza... abiti da sposa con la camicia...
Sweet_Adry, Il 9 Marzo 2015 alle 14:06

Ciao ragazze, girando su internet ho notato che va sempre piu di moda la sposa in camicia... Voi cosa ne pensate??? Vi piace come stile e look??? Vi ci sposereste mai???

Alessia, martedì 10-Mar-15 35
Piscopo
Farfalle,palloncini,lanterne??? helpppp
Piscopo, Il 5 Marzo 2015 alle 14:34

Ciao ragazze vorrei dei suggerimenti x quanto riguarda l'uscita della chiesa , non vorrei fare la solita mangolfiera cn i palloncini che si vede da anni, le farfalle povere si sn belle a vederle ma nn...

Vanessa, venerdì 6-Mar-15 6
Piscopo
Intimo che indecisione
Piscopo, Il 28 Febbraio 2015 alle 00:13

Salve sposine... Io vorrei fare il lancio della giarrettiera pperò vorrei indossare sotto il vestito la guepiere e non so se poi magari si vede,mi imbarezzerebbe l'idea che gli invitati vedano cosa cè...

Piscopo, sabato 28-Feb-15 7
Piscopo
Roselline segnaposti
Piscopo, Il 25 Febbraio 2015 alle 15:34

Salve ... Vi posto i miei segnaposti... Sn delle roselline di gessetto profumato cn un punto luce al centro che andranno messe poi in una scatolita in pvc cn un fiocchetto uvuale alla cintura del mio...

Graziella, giovedì 26-Feb-15 13
Piscopo
Il bouquet personalizzato....
Piscopo, Il 25 Febbraio 2015 alle 15:43

Salve sposine vorrei sapere dv posso trovare questo spillone o cerchietto da sposa da poter applicare al mio bouquet in modo da realizzare un bouquet cm quello della foto.... Su internet ho trovato...

Giusy, mercoledì 25-Feb-15 5
Piscopo
Ed anche lo sposo È vestito!!!!
Piscopo, Il 25 Febbraio 2015 alle 14:56

Finalmente anche il mio FM ha scelto il vestito.... un emozione unica ragazze, era bellissimo ....nel Vederlo con quel'abito da sposo mi sn emozionata tanto ,mi sn immaginata lui che mi aspetta...

Rosy, mercoledì 25-Feb-15 13
Lillipuz
Raccontatemi il vostro addio al nubilato!
Lillipuz, Il 18 Febbraio 2015 alle 13:30

Ciao ragazze, chi ha voglia di raccontare l'addio al nubilato? Le mie amiche mi hanno appena comunicato che devo tenermi libera dal 6 all'8 di giugno (ci sposiamo il 18 luglio 2015!!) Io non sto più...

Stefania, martedì 28-Apr-15 45
Lorenne
Confronto: abito su catalogo e abito su di voi! :)
Lorenne, Il 13 Novembre 2013 alle 11:45

Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!

Paola, venerdì 8-Apr-16 317
Giorgia
Look sposa in base ai colori di tendenza del 2015 - L'abito vol.1
Giorgia, Il 23 Febbraio 2015 alle 09:37

Buongiorno bellezze! Come avete passato il week-end? Iniziamo subito il giochino della settimana per animare questa giornata! Eccovi i primi 10 abiti in base ai colori di tendenza del 2015. Quale tra...

Sonia, venerdì 14-Ago-15 224