Favara, Agrigento · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Piscopo
4009 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4009 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4009 giorni faCiaooo sposineee... Ieri abbiamo girato l'anteprima, ci siamo divertiti tantissimo!!!sono stracontenta... Ed oggi ci prepariamo per l'addio al celibato di domani... Evvaiii... 😊😊😊😊😊 l'emozionante si fa sempre...
Ho partecipato al post di Lillipuz
4020 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4047 giorni fa
4061 giorni fa
Ho creato un post
4062 giorni faCiao sposine..... Oggi ho fatto shopping, ho comprato finalmente l'intimo x il giorno delle nozze (dato che domani ho la prima prova dell'abito) sn stracontenta ed emozionataaaa !!!!un parere com'è???? Ho preso body,brasiliana,babydoll(bello sexy)...
Ho partecipato al post di Sara
4067 giorni fa
4067 giorni fa
4068 giorni fa
Ho creato un post
4068 giorni faCiao sposine sta notte ho fatto un sogno... Bruttissimo!! Sognavo che stava arrivando il gran giorno però è stato anticipato xproblemi che nn ricordo, poi la mattina mi vado x vestire e nn era il mio abito,era brutto,largo Di almeno 3taglie;poi...
Ho ottenuto una medaglia!
4068 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sweet_Adry
4069 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM