Favara, Agrigento · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Piscopo
4009 giorni fa
Ciaooo sposineee... Ieri abbiamo girato l'anteprima, ci siamo divertiti tantissimo!!!sono stracontenta... Ed oggi ci prepariamo per l'addio al celibato di domani... Evvaiii... 😊😊😊😊😊 l'emozionante si fa sempre...
4062 giorni fa
Ciao sposine..... Oggi ho fatto shopping, ho comprato finalmente l'intimo x il giorno delle nozze (dato che domani ho la prima prova dell'abito) sn stracontenta ed emozionataaaa !!!!un parere com'è???? Ho preso body,brasiliana,babydoll(bello sexy)...
4073 giorni fa
Ciao ragazze vorrei dei suggerimenti x quanto riguarda l'uscita della chiesa , non vorrei fare la solita mangolfiera cn i palloncini che si vede da anni, le farfalle povere si sn belle a vederle ma nn voglio farle soffrire e magari cè chi non lo...
4078 giorni fa
Salve sposine... Io vorrei fare il lancio della giarrettiera pperò vorrei indossare sotto il vestito la guepiere e non so se poi magari si vede,mi imbarezzerebbe l'idea che gli invitati vedano cosa cè sotto il vestito. ... Un consiglio...
4081 giorni fa
Finalmente anche il mio FM ha scelto il vestito.... un emozione unica ragazze, era bellissimo ....nel Vederlo con quel'abito da sposo mi sn emozionata tanto ,mi sn immaginata lui che mi aspetta all'altare ed io che vado verso di lui..chsono...
4081 giorni fa
Salve sposine vorrei sapere dv posso trovare questo spillone o cerchietto da sposa da poter applicare al mio bouquet in modo da realizzare un bouquet cm quello della foto.... Su internet ho trovato qualcosa ma nn so se fidarmi o meno un consiglio...
4081 giorni fa
Salve ... Vi posto i miei segnaposti... Sn delle roselline di gessetto profumato cn un punto luce al centro che andranno messe poi in una scatolita in pvc cn un fiocchetto uvuale alla cintura del mio abito.. Siamo a metà dell'opera... Piano piano...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4081 giorni fa
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
Fotografi garanzie ANFM