Vai ai contenuti principali
Princess
Princess

Marsala, Trapani · Da Giugno 2018

Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il... Visualizza altro

Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il cioccolato io non ci voglio andare!”

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2019

2488giorni 17hh

194
Ordina per:
Ultimo messaggio
Princess
Uber per Stati Uniti
Princess in Luna di miele, Il 11 Novembre 2018 alle 14:13

Ragazze per chi è stata negli Stati Uniti consigliate uber per qualche spostamento? Noi avremmo tutto organizzato ma belle ore libere volevamo ritagliarci un po’ di tempo per girare qualche negozio. L...

Paola, lunedì 12-Nov-18 16 137
Princess
Zaino antifurto arrivato 😍
Princess in Luna di miele, Il 8 Novembre 2018 alle 12:59

Ragazze oggi mi è arrivato lo zaino antifurto per il viaggio di nozze. Superiore alle aspettative. Super pratico con un sacco di tasche. Sarà comodissimo per il viaggio è per le varie escursioni. Ve...

Erika, venerdì 9-Nov-18 18 406
Princess
Acquisti online
Princess in Vita di coppia, Il 5 Novembre 2018 alle 16:21

Ciao ragazze, oggi finalmente sono arrivati i miei acquisti online. Bicchieri cinesi da birra con il drago stilizzato e servizio di piatti per gli ospiti da 12. Che ve ne pare? A me piacciono molto e...

Princess, martedì 6-Nov-18 5 172
Princess
Orari apertura universal studios Hollywood
Princess in Luna di miele, Il 5 Novembre 2018 alle 18:06

Salve ragazze, per chi è stato in viaggio agli universal studios di Hollywood vorrei sapere gli orari di apertura e chiusura nei mesi estivi. Noi andremo a luglio e non avremmo un intera giornata da...

Farfalla80, martedì 6-Nov-18 21 186
Princess
Triste ☹️
Princess in Prima delle nozze, Il 4 Novembre 2018 alle 18:49

E niente oggi ero così contenta di aver visto le fedi che probabilmente sceglieremo e quando lo hanno saputo i miei suoceri la risposta è stata: ma è presto per prendere le fedi vi sposate a giugno,...

Elisa, lunedì 5-Nov-18 31 727
Princess
Fedi unoaerre
Princess in Prima delle nozze, Il 4 Novembre 2018 alle 12:26

Buongiorno brides, oggi in gioielleria con fm abbiamo provato delle fedi. Siccome le vogliamo molto semplici abbiamo optato per la marca unoaerre in oro giallo da 5mm. Abbiamo provato sia il modello...

Tamara, lunedì 5-Nov-18 38 944
Princess
Bagaglio per Stati Uniti
Princess in Luna di miele, Il 1 Novembre 2018 alle 22:09

Buonasera ragazze, ho già comprato i lucchetti TSA per il viaggio di nozze. Per quanto riguarda il bagaglio che va in stiva mi hanno detto che non deve superare i 23 kg ma non ci sono scritte le...

Angela, sabato 3-Nov-18 29 340
Princess
Cartoncini Wedshoots 😍
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2018 alle 12:36

Ragazze oggi la tipografia mi ha mandato la bozza dei cartoncini Wedshoots. Che ve ne pare?? Li adoro 😍😍 speriamo che gli invitati lo scaricano in tanti così avremmo tante fotina amatoriali

Debora, sabato 3-Nov-18 1 152
Princess
Escursione New York
Princess in Luna di miele, Il 3 Novembre 2018 alle 10:03

Ragazzeeee troppo felice. Stamattina con fm abbiamo prenotato questa escursione per il nostro viaggio a New York. Sarà una bella esperienza da fare. C’è qualcuna che l ha fatta? Le recensioni sono...

Princess, sabato 3-Nov-18 11 193
Princess
Consiglio fedi
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2018 alle 10:50

Ragazze, ci sposiamo a giugno. Per natale volevamo regalarci le fedi. Secondo voi è presto per pensarci? O magari c’è possibilità di aspettare i saldi di gennaio per qualche sconticino?

Valeria, sabato 3-Nov-18 32 404
Princess
Ansia da lavatrice
Princess in Vita di coppia, Il 26 Ottobre 2018 alle 21:54

Buonasera ragazze, stasera sto trascorrendo la serata a documentarmi sui vari modelli di lavatrice. Ne sto valutando un modello di alta fascia con la funzione a vapore. Ma la cosa che mi terrorizza e...

Elena, mercoledì 31-Ott-18 21 1.225
Princess
e anche l intimo c’è!
Princess in Moda nozze, Il 29 Ottobre 2018 alle 14:59

Ragazze stamattina ho acquistato l intimo per il giorno del matrimonio 😍 non ho mai indossato il reggicalze e non vedo l’ora di vedere la faccia di fm quando mi vedrà 😊 non avrò bisogno del reggiseno...

Anna, lunedì 29-Ott-18 42 781
Princess
Autoreggenti sposa
Princess in Moda nozze, Il 24 Ottobre 2018 alle 19:33

Buonasera ragazze, oggi ho comprato le autoreggenti bianche per il giorno del matrimonio. Che ve ne pare? Non le ho volute di un bianco pesante effetto bambola di porcellana. Indossate sono molto...

Alice, lunedì 29-Ott-18 50 916
Princess
Servizio piatti
Princess in Vita di coppia, Il 26 Ottobre 2018 alle 18:53

Buonasera brides, oggi ho comprato il servizio di piatti da 12 per quando ci sono gli ospiti. Il nostro arredamento è in stile moderno e i colori sono nero, grigio, bianco e glicine. Che ve ne pare di...

Alessandra, domenica 28-Ott-18 15 228
Princess
Dilemma di un sabato mattina
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2018 alle 12:50

Ragazze, stamattina mi sono svegliata con un chiodo fisso in testa. Ma è obbligatorio inginocchiarsi durante la funzione in chiesa?? Avrò un vestito stile principessa e ci sarà poco spazio tra lo...

Assunta, domenica 28-Ott-18 16 319
Princess
Cornici e pareti di cartongesso
Princess in Vita di coppia, Il 27 Ottobre 2018 alle 17:42

Ciao a tutte ragazze, per chi sta facendo o ha fatto lavoro in casa: sapete quanto può costare fare delle cornici di cartongesso da mettere nel soffitto del salone dove mettere su i faretti? Hanno...

Princess, sabato 27-Ott-18 2 260
Princess
albero della vita
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2018 alle 20:18

Ma solo a me non piace l'albero albero della vita? Non faccio altro che vederlo in ogni matrimonio e in ogni ricorrenza. Sta diventando una cosa talmente vista e rivista da risultare banale. Voi che...

Emanuela, mercoledì 24-Ott-18 96 1.568
Princess
Camera da letto
Princess in Vita di coppia, Il 23 Ottobre 2018 alle 12:31

Buongiorno brides, con fm stiamo valutando L acquisto di questa camera da letto. È grigia e bianca. La testata del letto ha L imbottitura bianca in ecopelle. Che ve ne pare? Qui in negozio hanno anche...

Maddy, martedì 23-Ott-18 9 383
Princess
Stanotte incubo
Princess in Prima delle nozze, Il 22 Ottobre 2018 alle 08:47

Ebbene sì, anche io stanotte ho avuto il mio incubo sull abito da sposa!!!! Ho sognato che avevo il giorno di prova e L abito era totalmente diverso da come lo ricordavo e in più era 20 centimetri più...

Tanya, lunedì 22-Ott-18 9 103
Princess
Intimo lovable e tezenis
Princess in Moda nozze, Il 21 Ottobre 2018 alle 20:33

Ragazze, ma quanto sono belli i completini intimi lovable e tezenis. Oggi ho fatto qualche acquisto per il corredo e la luna di miele. Ho trovato delle cose veramente graziose. Ok non sono...

Daniela🌹, lunedì 22-Ott-18 14 996
Princess
Vestaglia da preparazione
Princess in Moda nozze, Il 17 Ottobre 2018 alle 11:29

E anche la vestaglia di raso da preparazione è arrivata 😍 è ancora più bella di come si vede in foto. La scritta “bride “ sulle spalle è ancora più sbrilluccicosa. Ho abbinato anche una sottoveste di...

Valentina, domenica 21-Ott-18 42 623
Princess
Prima notte di nozze
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2018 alle 13:18

Buona domenica future sposine, dove trascorrerete la prima notte di nozze? Noi abbiamo appena prenotato la wedding suite con letto a baldacchino in un resort. Suite meraviglia 😍 L indomani mattina poi...

Rosaria, mercoledì 17-Ott-18 34 559
Princess
Primi fai da te
Princess in Fai da te, Il 15 Ottobre 2018 alle 18:41

Pomeriggio di fai da te con il mio testimone. Guest box card con scatolina per bigliettini e coni portariso 😍 che ve ne pare? Adoro il lilla 😍😍

Pia, martedì 16-Ott-18 25 440
Princess
Parlare con amministrazione
Princess in Assistenza, Il 15 Ottobre 2018 alle 08:31

Ciao qualcuna dell amministrazione può contattarmi? È da sabato che mando messaggi ma nessuno risponde ☹️

Princess, lunedì 15-Ott-18 2 43
Princess
Consiglio bomboniera
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2018 alle 12:27

Brides, urge un vostro consiglio. Che ve ne pare? Mi piace questa bomboniera. È un diffusore per ambienti. A mia suocera non fa impazzire. È di porcellana lavica. La trovo moderna rispetto alle altre....

Roberta, sabato 13-Ott-18 48 556
Princess
Piano cottura presoooooo
Princess in Vita di coppia, Il 1 Ottobre 2018 alle 22:24

Ragazze finalmente oggi abbiamo ordinato il piano cottura ad induzione. Abbiamo scelto quello della bosch. Lo avevamo visto in negozio a 499,00€ ma online lo abbiamo trovato a 317,00€ e ne abbiamo...

Ginè 🍀💎, venerdì 12-Ott-18 29 383
Princess
Consiglio acconciatura
Princess in Moda nozze, Il 10 Ottobre 2018 alle 23:44

Brides, dopo questa lunga giornata sono qui a spulciare acconciature da sposa su internet ma non so che pesci prendere. Vi spiego. Il mio vestito ha un corpetto molto lavorato sia davanti che dietro....

Sposa❤️💍👰🏼, giovedì 11-Ott-18 26 516
Princess
Scarpe preseeee
Princess in Moda nozze, Il 6 Ottobre 2018 alle 14:03

Ragazze ho preso le scarpe. Non vedo l’ora che arrivino. Sono di raso e seta. Non posso portare tacchi alti e in più voglio stare comoda per quel giorno. Che ve ne pare?

Princess, mercoledì 10-Ott-18 19 353
Princess
Viaggio di nozze prenotatoooo 🇺🇸
Princess in Luna di miele, Il 7 Ottobre 2018 alle 12:05

Questa settimana grandi emozioni. Venerdì la scelta dell abito e oggi a -261 viaggio di nozze prenotato. Tour Stati Uniti costa est e costa ovest. 17 giorni tutti da godere. Non vediamo l’ora di...

Princess, domenica 7-Ott-18 12 346
Princess
Preparativi nido d'amore
Princess in Vita di coppia, Il 3 Ottobre 2018 alle 19:14

Heyla brides, come procedono i preparativi per il nido d'amore? Noi questa settimana abbiamo comprato alcuni elettrodomestici. A gennaio la casa sarà disponibile e quindi procederemo al montaggio dei...

Princess, giovedì 4-Ott-18 4 95
Princess
Regalo inaspettato da fm
Princess in Prima delle nozze, Il 3 Ottobre 2018 alle 21:42

E poi fm torna da lavoro con un regalo inaspettato 😍😍 sto ancora saltellando dalla gioia. -265 giorni al nostro grande giorno. Sempre più felice ❤️❤️

Princess, giovedì 4-Ott-18 39 751
Princess
Photo Booth ritiratoooo
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2018 alle 18:52

Ragazzeeeee che ve ne pare??? Lo abbiamo ritirato oggi pomeriggio e ovviamente prima fotina insieme 😍 lo adorooooo ❤️

Francesca, domenica 30-Set-18 17 360

Gruppi generali

Ispirazione