Buonasera ragazze, oggi ho comprato le autoreggenti bianche per il giorno del matrimonio. Che ve ne pare? Non le ho volute di un bianco pesante effetto bambola di porcellana. Indossate sono molto leggere ma ovviamente non sono color carne. In più hanno una bella balza ricamata bianca. Che ne pensate? Anche se mi sposerò a giugno preferisco mettere i collant per evitare lo sfregamento alle cosce, in più ho la scarpa a punta chiusa. E poi....fm adora le autoreggenti 😍😍
Buongiorno mio sposerò a inizio ottobre 2019 e indosserò le autoreggenti...preferisco però color nude Perchè non preferisco l’effetto gambe in porcellana😜
Sposa VIP
Giugno 2019
Milano
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giusy, le conosco bene quelle autoreggenti! Vanité 20 den di Philippe Matignon, acquistate da goldenpoint, giusto? 😊 ci lavoravo fino a 1 settimana fa!!!😂 normalmente quasi tutte le spose utilizzano queste autoreggenti, eleganti e raffinate...hai fatto un'ottima scelta!
Io mi sono sposata a fine maggio e ho indossato anche io Delle autoreggenti, ma trasparenti e spuntate perché avevo un open toe 😃 l'effetto è stato molto naturale e sexy!!!
Io ho comprato il 7 denari colore avorio ma è bianco cmq della calzedonia... il 20 denari l avevo comprato ma provandole mi davano l effetto appunto bambola di porcellana... prova a indossarla e fai una foto... a me ha aiutato a rendermi conto...
Visualizza messaggio citato
Io le ho prese da Calzedonia. Appena le ho visto me ne sono innamorata. Considerando anche che il mio vestito è bianco latte quindi ci stanno alla perfezione 😍
Sono stupende! Anche io le indosserò, non le ho ancora acquistate, mi sposo ad aprile prossimo ! Dove le hai comprate,per consiglio? Anche io avrò le scarpe chiuse, ho un décolleté 😉
Sposa Master
Dicembre 2024
Agrigento
Sposa❤️💍👰🏼 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Però sono bellissime e comunque è un prezzo accessibile!! Ottima scelta!
Ciao Giusy, anch'io mi sposerò a giugno e come te vorrei indossare le autoreggenti...ancora non le ho comprate ma pensavo più al color carne o si devono prendere per forza bianche?
Nono avevano il silicone sono sicura..
Sposa VIP
Giugno 2019
Palermo
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Trovo che sn molto belle.
Anche io le usero' per il mio matrimonio e anche io mi sposo a giugno
Sposa VIP
Giugno 2019
Palermo
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se le calze scendevano nn erano autoreggenti ma erano quelle che si usano con il reggicalze o la guèpiere. Le autoreggenti come dice la porola stessa stanno su grazie a delle strisce di silicone che hanno all'interno, fermo restando che possono essere usate anche cn i reggicalze.
Super Sposa
Maggio 2022
Frosinone
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse scendevano perchè quelle che avevi comprato non avevano delle piccole striscie di silicone..se ci sono le calze non scendono perchè con queste striscie è come se il silicone si “attaccasse” alla pelle; se queste strisce non ci sono le calze scendono. Forse è per questo