Vai ai contenuti principali
Princess
Princess

Marsala, Trapani · Da Giugno 2018

Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il... Visualizza altro

Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il cioccolato io non ci voglio andare!”

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2019

2488giorni 19hh

194
Ordina per:
Ultimo messaggio
Princess
Dimensioni piumino
Princess in Vita di coppia, Il 29 Settembre 2018 alle 15:38

Buongiorno brides. Oggi ho comprato il piumino matrimoniale. L ho preso di dimensioni 200x250. Come vi sembra di dimensioni? Il copripiumino pensavo di prenderlo leggermente più grande in modo che mi...

Lory, sabato 29-Set-18 5 106
Princess
Pubblicazioni religiose
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2018 alle 09:13

Buongiorno brides. Ma le pubblicazioni religiose entro quanto devono essere fatte dalla data del matrimonio? Ci sposiamo il 26 giugno e a novembre iniziamo il corso prematrimoniale. Io pensavo a...

Patrizia, giovedì 27-Set-18 4 87
Princess
Dilemma casa (post lungo)
Princess in Vita di coppia, Il 26 Settembre 2018 alle 12:51

Ragazze sono in crisi. Vi spiego. Per quanto riguarda la casa dove andremo ad abitare si era detto di prendere una casa in affitto come soluzione provvisoria e, quando si sarebbe venduto un immobile...

Casabella, mercoledì 26-Set-18 39 669
Princess
Intimo prova abito da sposa
Princess in Prima delle nozze, Il 25 Settembre 2018 alle 12:12

Buongiorno brides, fra una settimana avrò il mio primo appuntamento in atelier per la scelta dell abito da sposa. Non so ancora come sarà. So solo che lo voglio stile principessa (odio gli abiti a...

Princess, martedì 25-Set-18 16 570
Princess
Stati Uniti quanto ci costi
Princess in Luna di miele, Il 22 Settembre 2018 alle 18:55

Ciao ragazze. Oggi siamo andati in agenzia per il preventivo sulla luna di miele negli Stati Uniti costa est e ovest. Sono usciti fuori due preventivi. Uno con le cose essenziali ma non mi ha...

Giada, lunedì 24-Set-18 23 761
Princess
Partecipazioni ordinate
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2018 alle 13:33

Stamattina partecipazioni ordinate. Le adoro. Il tipografo mi ha detto che in una ventina di giorni saranno pronte. Da gennaio inizieremo a distribuirle visto che i parenti sono tanti e dobbiamo anche...

Princess, venerdì 21-Set-18 7 173
Princess
Documenti chiesa
Princess in Prima delle nozze, Il 18 Settembre 2018 alle 18:36

Ragazze oggi sono stata nella mia parrocchia di appartenenza per prendere i certificati di cresima e battesimo ad uso matrimonio. Mi ha detto che è presto perché dato che il matrimonio sarà a giugno...

Susy, giovedì 20-Set-18 16 214
Princess
Scelta lavastoviglie
Princess in Vita di coppia, Il 23 Agosto 2018 alle 09:59

Buongiorno brides, sto iniziando a farmi qualche idea sui futuri elettrodomestici di casa. Il piano cottura ad induzione è stato confermato al 100%. Adesso mi chiedevo: per chi ha la lavastoviglie...

Simona, mercoledì 12-Set-18 22 259
Princess
Sposa con gli occhiali
Princess in Moda nozze, Il 11 Settembre 2018 alle 19:50

Ragazze mi sapreste indicare qualche sito di vendita occhiali da sposa? Purtroppo non tollero le lenti a contatto e non ci tengo ad arrivare a fine giornata con gli occhi stanchi e arrossati. Volevo...

Sara, martedì 11-Set-18 11 211
Princess
Fioraio scelto ✅
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2018 alle 13:50

E in altra tappa è stata fatta. Stamattina ho scelto i fiori del matrimonio. Rose bianche e lilla, Lisianthus Bianchi e agapanthus lilla (allego foto) in più tutte le decorazioni per la casa di sposo...

Princess, martedì 11-Set-18 3 89
Princess
Appuntamento in atelier presooooo
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2018 alle 17:01

Oddio ragazze che emozione. Ho appena chiamato in atelier. Appuntamento preso per il 5 ottobre così la nuova collezione sarà tutta al completo 😍😍 non vedo l'ora e non ho la più pallida idea su quale...

Sabrina, lunedì 10-Set-18 8 133
Princess
Fatevi quattro risate 😂
Princess in Cerimonia nuziale, Il 24 Agosto 2018 alle 18:29

SPECIAL DON MAURO Ma vi immaginate averlo al vostro matrimonio??? 😂😂😂

Marianna, lunedì 10-Set-18 18 476
Princess
Animazione bambini scelta ✅
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2018 alle 16:07

E anche per i più piccoli ci sarà da divertirsi. Abbiamo scelto L animazione. Il pacchetto comprende:- torta Mashmello - pop corn fatti al momento -macchina zucchero filato -animazione per tutta la...

Cristina, domenica 9-Set-18 16 174
Princess
Segnaposto
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2018 alle 09:05

Ragazze ecco i nostri segnaposto. Vi piacciono? Ne metteremo uno su ogni tovagliolo di stoffa in location

Elena, giovedì 6-Set-18 11 242
Princess
Cesto portariso
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2018 alle 18:24

Ragazze vi sembrano troppo piccole queste ceste per usarle per mettere i coni portariso? Dovrei metterne 100. Sono indecisa tra i due modelli. Quello ovale mi piace di più ma penso che quello...

Federica, martedì 4-Set-18 4 122
Princess
Colonna sonora il trono di spade
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2018 alle 01:12

Brides, premetto che non abbiamo un tema matrimonio. Ma secondo voi sarebbe poco carino fare L ingresso in location con la colonna sonora del trono di spade?? Ci piace troppo questa serie tv!

Vanessa, domenica 2-Set-18 16 200
Princess
Petali di rosa artificiali
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2018 alle 18:24

Ragazze sono arrivati i petali di rosa artificiali che ho preso su joom. Da mettere insieme al riso. Sono meravigliosi e arrivati in pochissimo tempo. Ve lo consiglio. Ci sono di tutti i colori 😊

Ilaria, sabato 1-Set-18 19 297
Princess
La nostra bellissima location 😍
Princess in Ricevimento di nozze, Il 31 Agosto 2018 alle 11:34

Più la guardo e più non vedo l'ora che arrivi quel giorno 😍 Ecco la nostra bellissima location. Che ve ne pare? Queste sono solo alcune foto. Non ho potuto fotografare la piscina perché ero talmente...

Princess, sabato 1-Set-18 15 357
Princess
Ciao ciao 3
Princess in Prima delle nozze, Il 30 Agosto 2018 alle 09:24

Oddiooooo ciao ciao 3!!!! Mancano 299 giorni. Chi come noi?

Princess, venerdì 31-Ago-18 11 96
Princess
Posizionamento coni portariso
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2018 alle 18:35

Heyla brides, volevo un aiutino. Sto organizzando da me i coni portariso da mettere in chiesa. Ma come e dove posizionarli? In un cesto? Ma da mettere dove? Help me!

Princess, lunedì 27-Ago-18 15 184
Princess
Ultimo compleanno da nubile
Princess in Prima delle nozze, Il 26 Agosto 2018 alle 14:43

Oggi è l’ultimo compleanno da nubile. Questo è il bigliettino di auguri del regalo dei miei suoceri. Mi sono commossa nel leggerlo e allo stesso tempo mi ha fatto uno strano effetto piacevole pensare...

Starla, lunedì 27-Ago-18 33 723
Princess
Scelta partecipazioni
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2018 alle 19:12

Oggi siamo andati in tipografia per scegliere le partecipazioni. Il titolare è amico di mio suocero. E mi dice: dai portatevi i cataloghi a casa e scegliete con comodo. E ora avrò tre mega cataloghi...

Princess, martedì 21-Ago-18 10 294
Princess
Regalo fidanzata testimone
Princess in Prima delle nozze, Il 18 Agosto 2018 alle 10:50

Buongiorno sposine e future sposine. Stamattina mi sorge un dubbio. FM ha scelto come testimoni due suoi cugini (uno dei quali è fidanzato) . Sull altare saranno però solo i due testimoni senza la...

Princess, sabato 18-Ago-18 14 686
Princess
Impaziente di partire
Princess in Luna di miele, Il 14 Agosto 2018 alle 12:27

Ragazzeeeee oggi sto spulciando L itinerario completo del viaggio di nozze che prenoteremo ad ottobre (Stati Uniti costa est e vista ovest) e più lo guardò più sono impaziente di partire. Sarà il mio...

Princess, martedì 14-Ago-18 2 129
Princess
Informazioni passaporto
Princess in Luna di miele, Il 10 Agosto 2018 alle 12:43

Ciao ragazze, io e il mio ragazzo abitiamo in due città diverse. Per il passaporto posso pagare io i bollettini alla posta e prendere le marche da bollo e lui poi si reca in questura oppure il tutto...

Paola🌻💎, venerdì 10-Ago-18 8 99
Princess
Alternativa linea guzzini
Princess in Vita di coppia, Il 3 Agosto 2018 alle 21:45

Ragazze mi consigliate una buona marca dì plastica in alternativa a guzzini? Vorrei prendere insalatiera, reggibicchieri, portatovaglioli ecc ma la linea guzzini mi sembra vista e stra vista oltre che...

Princess, mercoledì 8-Ago-18 11 332
Princess
l agenda della sposa
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2018 alle 16:17

Ragazzeeeee è arrivata L agenda della sposa dello moleskine. È bellissima e anche ben rifinita.

Ella, martedì 7-Ago-18 10 188
Princess
Anche la cover c’è!
Princess in Moda nozze, Il 3 Agosto 2018 alle 13:23

Non potevo non comprarla 😍 la mia vita per ora gira intorno ai preparativi. E mancano ancora 326 giorni!!!!

Valentina, venerdì 3-Ago-18 8 334
Princess
Petali di seta all uscita dalla chiesa
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2018 alle 18:58

Ragazze all uscita dalla chiesa oltre al riso volevo aggiungere questi petali di rosa di seta. Calcolando che ci sarà anche il riso di che dimensioni prende il pacco? 100,200 o 500 petali? Il colore...

Princess, lunedì 30-Lug-18 6 122
Princess
Organizzazione giornate del ricevimento
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2018 alle 08:45

Buongiorno brides, da noi in Sicilia si usa che, dopo aver distribuito le partecipazioni agli invitati, si organizzino delle giornate (di solito 2) a casa della sposa per permettere agli invitati di...

Arianna, domenica 29-Lug-18 15 217
Princess
Servizio piatti giornaliero
Princess in Vita di coppia, Il 28 Luglio 2018 alle 08:01

E anche il servizio piatti giornaliero è stato preso. Volevamo uno stile moderno ma non troppo colorato. Calcolando che la futura cucina sarà color wenge. Adesso devo trovare le posate colorate in...

Daiana, sabato 28-Lug-18 5 275
Princess
e anche l auto per il matrimonio è stata prenotata
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2018 alle 18:30

Che ve ne pare ragazze? Sarà la nostra auto per il grande giorno 😍 ovviamente gli addobbi non sono quelli in foto. Sono da personalizzare 😍

Princess, venerdì 27-Lug-18 25 257

Gruppi generali

Ispirazione