Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2012
... sono una sognatrice....perfezionista!!! ahhahaha un mix pericoloso !
- Sposa Precisa
- 1.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Ciao a tutte!!! i nostri Save the Date calamita sono arrivati!!!! e in questi giorni con FM e la mia mamma li abbiamo confezionati uno ad uno ;D Ieri abbiamo già iniziato a consegnarli cominciando dai...

Noi ci Sposeremo al Santuario di San Francesco di Paola (Cosenza), venerdì 18 settembre 2015, ore 11 ;D Anche i miei genitori si sono sposati al Santuario... mio padre purtroppo non c'è più.. e...

Ciao a tutte, volevo condividere con voi le info che ho raccolto su "come richiedere la Benedizione Apostolica su Pergamena". Sulla pagina dell' Elemosineria Apostolica sono riportate tutte le info...

Ciao a tutte, qualche giorno fa, in un topic di questo forum, mi sono innamorata della foto di un vestito da Sposa....il modello CL23 di Le Spose di Giò... ... purtroppo sul sito ufficiale sono...

Ciao a tutte sposine il 18 settembre 2015 alla fine è arrivato velocemente e ancora più velocemente è passato e siamo a due mesi e quache giorno della nostra vita insieme Non sono riuscita a...

Ehi quante come me si sposeranno il 18 settembre 2015 a Cosenza e Provincia? Io e il mio FM abbiamo prenotato la Chiesa (Santuario di San Francesco di Paola) e la Location (Park Hotel Tyrrenian -...

Care sposine, domenica 11.01.15 abbiamo finalmente iniziato il corso prematrimoniale nella mia parrocchia.... Il primo incontro è stato occasione di presentazione del corso in sè da parte dei parroci...

Io adoro Maggie Sottero e questo modello ;D qualcuna di voi lo ha provato o indossato per il proprio matrimonio???

...mancano 9 mesi ?!?!?!?!? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! Ahahahaahahahaha Comincia la tremarella!!! Anche se a livello organizzativo siamo messi ''bene'' : abbiamo bloccato Fotografo, Videografo e Gruppo...

Ciao a tutte io e FM abbiamo appena completato la grafica e mandato i Save the Date in stampa !!!! i nostri Save the Date saranno delle calamite flessibili appena arrivano posterò una foto Chi di voi...

Mancano 11 mesi !!! e pensare che fino a poco fa pensavo "eehhh manca più di un anno..." e invece le giornate volano e l'ansia cresce e le cose da fare aumentano di pari passo con l'emozione !!!! ...

: ieri, a meno 1anno dal nostro matrimonio, ci siamo regalati una giornata per noi... Oggi comincia a salire l'ansia delle cose da fare...delle scadenze...e la sensazione che il tempo stia volando!!!...

Come già anticipato nel topic precedente .... Habemus Location !!!!! e, seppur per grandi linee, abbiamo anche definito l'andamento della giornata... Vi posto qualche foto della location per rendere...

Ebbene sì, il primo amore non si scorda mai... Due Settimane fa, io e FM, siamo andati a visistare la location dei nostri sogni : il Park Hotel Tyrrenian ad Amantea (CS). Da sempre innamorati dei suoi...

Ciao a tutte ... ieri è stato il mio compleanno il mio FM mi ha regalato il Wedding Journal della Moleskine ... :haahah è stato troppoooo dolceee e io troppo felice : Viste le numerose richieste di...

Ciao a tutti, manca ancora un pò al mio matrimonio ma sto cominciando a vagliare alcune location. A tal proposito volevo conoscere le esperienze di chi ha festeggiato il proprio matrimonio a "il...