Cavriana, Mantova · Da Agosto 2016
Stile moderno ed elegante
- Super Sposa
- 3.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2018
Ciao a tutte ho creato questo post perché tema bomboniere per consigliarvi la marca Cuore matto e Claraluna molto belle partono da 6 euro in su e omaggiano le partecipazioni se ordinate almeno 50...

Ciao a tutte cosa ne avete fatto di una bomboniera avanzata? Volevo darla a una mia amica che avevo litigato prima del matrimonio non è venuta ora ci siamo rappacificate ma sono passati 9 mesi dal...

Ciao a tutte se posso essere utile dove ci siamo sposati a Cavriana provincia mantova al ristorante La Baita fanno valore legale nel giardino del ristorante esce il sindaco il giorno del matrimonio...

Ciao a tutte datemi un consiglio avete fatto promesse scritte e regali al vostro futuro marito? Come funziona bisogna dargli il regalo quel giorno?

Ciao a tutte una domanda io farò due bouquet perché uno lo lancio ..il fotografo mi ha detto che quello originale lo tiene il mio sposo e io per fare le foto a casa di mia mamma prima che esco per...

Ciao a tutte volevo fare un gadget o cmq un ricordo in tulle per le mie amiche senza escludere nessuno..a parte il corsare che ha già mia sorella che è testimone cosa posso fare anche a loro diverso...

Ciao a tutte un consiglio è obbligatorio fare cuscino fedi? Chi lo porta? Il mio fmdice che deve avere la scatolina il suo testimone .. premetto che non voglio fare pagetti e bimbi per non fare...

Ciao a tutte sono già stufa di questo matrimonio e ancora dobbiamo sposarci quante menate che fa la gente sono nervosa e or vi pongo la mia domanda..Ci sposiamo direttamente nel giardino del...

Ciao a tutte vorrei un consiglio sui i fiori da mettere ai tavoli colorati ci sposiamo il 12 ottobre voglio fare tovaglia bianca con Vestine sedie oro e pochi accessori tipo centrotavola oro per non...

Spose napoletane cosa significa fare la fazzolettata? Mi ha sempre incuriosito perché di questa usanza?

Ciao a tutte mi sono già stressata a correre dietro a tutti per consegnare partecipazioni..gente che prende scuse o non si fa trovare sono nera!Nessuno è obbligato a venire ma almeno prendete la...

Ciao a tutte viaggio di nozze o ottobre o novembre al caldo in ammollo in villaggio turistico dove non ci sono epidemie tipo malaria....che vaccinazioni ho un po paura e vorrei capire ai caraibi...

Ciao a tutte consiglio il mio FM non sa cosa regalare per il suo testimone perché non usa bracciali collane.. pensavamo ad un portachiavi inciso però non abbiamo altre idee perché volevamo fare...

Ciao consiglio che colori stanno bene per i fiori di stagione per il 12 ottobre che stia bene come centrotavola dato che i tavoli sono bianco e oro???

Piacere Futuri Sposine e sposini

Ciao sposine esiste una location a Brescia o provincia che fa 50/60 euro a testa? Incluso bere ovviamente? Sparano prezzi assurdi

Sposine a metà ottobre dove si va in viaggio di nozze al mare in europa?non abbiamo il passaporto idee?