Ciao a tutte mi sono già stressata a correre dietro a tutti per consegnare partecipazioni..gente che prende scuse o non si fa trovare sono nera!Nessuno è obbligato a venire ma almeno prendete la partecipazione oppure ci ritroviamo amici e amiche che danno per scontato di venire accompagnati da morosi o morose improvvisati oppure che non abbiamo mai conosciuto...un'amico si fa per dire del mio fm pretende di essere accompagnato dalla sua tipa che è insieme da 1 anno e mezzo e non abbiamo mai visto e presentarcela al matrimonio...Ma perchè?Sono gli sposi a decidere non ho voglia di gente che si offende o ci obbliga...voi come vi comportate???Sono stufa di queste menate per il resto i preparativi vanno alla grande è la gente che stressa...ci piacerebbe che al nostro matrimonio chi viene si emoziona per noi chi non ci conosce cosa viene a fare?AIUTO
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...

Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...

Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...