- Matrimonio
- Community
Rachele
Latina, Latina · Da Settembre 2018
Dopo 12 lunghi e stupendi anni di fidanzamento finalmente coroniamo il nostro sogno d'amore
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Le immagino raffinate, eleganti ma non formali. Vorrei un'atmosfera calda ed amorevole dove tutti i miei invitati si possano sentire a proprio agio
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
28
Qualcuno di voi ha fatto la preparazione al matrimonio con Padre Francesco, (SCALABRINI FATHERS), In brixton road?? grazie
Brides, nella top 10 delle cose più orticanti dell'organizzazioni delle nozze non potevano di certo mancare loro: le frasi indelicate, quelle imbarazzanti, quelle indiscrete e a volte anche...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2247 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Beatrice
2247 giorni faCondividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM