Latina, Latina · Da Settembre 2018
Dopo 12 lunghi e stupendi anni di fidanzamento finalmente coroniamo il nostro sogno d'amore
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Qualcuno di voi ha fatto la preparazione al matrimonio con Padre Francesco, (SCALABRINI FATHERS), In brixton road?? grazie
Brides, nella top 10 delle cose più orticanti dell'organizzazioni delle nozze non potevano di certo mancare loro: le frasi indelicate, quelle imbarazzanti, quelle indiscrete e a volte anche...
La fatte più noiosa?distribuire le partecipazioni ai parenti..... e sciropparti mille domande 😂🤦♀️🙆♀️🤣
Ragazze una curiosità.. Chi sposa ad agosto????? Dicono tutti che sono pazza però purtroppo per ferie ho dovuto scegliere agosto..
Scarpe tacco 12 con plateau - alte ma comode che ne pensate ?
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Ciao ragazze !! Stiamo iniziando a pensare alla nostra luna di miele ! Abbiamo già qualche idea ancora da concretizzare !Voi dove andate di bello ?
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Oggi sto a -100, ma ho voglia di annullare tutto.... ho capito che tutto questo macello tra casa e preparativi, non serve a nulla... era tutto piu bello quando eravamo fidanzati, quando dopo un...
Buongiorno brides! Dopo mille peripezie sono riuscita ad prenotare uno slot libero sul sito del consolato italiano per la data delle nostre pubblicazioni, ma avrei alcune domande per chi già ci è...
Ciao Community! Chi decide in fatto di organizzazione delle nozze? Tu o la tua dolce metà? Parliamo di budget, chi ha avuto l' ultima parola ? *** Continua con 👉 Chi ha avuto l'ultima parola sul...
Tra le prime cose dell'alfabeto matrimoniale troviamo la data delle nozze con la lettera D! Diteci qual è la data del giorno più bello della vostra vita *** Continua con 👉 E di Effetti speciali...
Ragazze sono letteralmente in crisi! Come da titolo, viviamo all'estero, precisamente in Uk ed abbiamo fissato la data delle nostre nozze ad Agosto ed in Italia. Per poter effettuare le pubblicazioni...
Ciao a tutte ragazze! Mi sono appena iscritta e confido in un vostro chiarimento, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a settembre 2019, viviamo a Londra e siamo iscritti all'aire. Tra...
Ciao a tutte, Scrivo per avere informazioni piu dettagliate sui corsi prematrimoniali per chi vive qui in Uk. Noi ci sposeremo ad Agosto ed abbiamo provato a contattare la chiesa di st peter church a...
Ciao a tutte, Vi scrivo perché io e fm siamo un po in crisi per la questione viaggio di nozze. Ci sposeremo a settembre ma vivendo all estero abbiamo già rinunciato all idea di poter partire subito...
Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...
Ciao ragazze, Abbiamo finalmente fissato la data del matrimonio per settembre 2019 , ma siamo leggermente spaventati dalla questione burocratica vivendo in UK. Il mio fm è già iscritto all'aire in...
Ieri un nostro amico ci ha fatto qualche foto da inserire nelle partecipazioni. Sono indecisa tra 3. Qualche consiglio? 😊 Grazie!
Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...
Vi regaliamo il Calendario 2019 di Matrimonio.com La prossima domanda per ottenerlo riguarda il vostro budget di nozze! Qual è? 💰 *** Continua con >> Quanti abiti da sposa hai provato? Continua...
Fotografi garanzie ANFM