Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Super Sposa
- 3.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Scrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
Perché hai scelto ""?
Questo fermaglio me l’ha provato la parrucchiera (non sono quella in foto) e sono indecisa se prenderlo, mi piacciono i fiori grandi
Perché hai scelto ""?
Buonasera😘 sto cercando un’animazione per i bambini a Roma, in particolare ci sposeremo a Cerveteri. Conoscete qualcuno che è bravo ed ha un buon prezzo?? Grazieee
Buonaera ragazze!! stiamo vedendo le fedi e i prezzi sono veramente altissimii! qualcuno di voi ha provato a comprarle online marca unoaerre?? abbiamo visto il sito "gioielloro.it" lo conoscete?
Ragazze oggi ho girato tantissimi negozi e alla fine ho trovato le scarpe da pittarosso! Inizialmente quando le ho viste non mi entusiasmavano molto ma una volta provata me ne sono innamorata e sono...
Buongiorno Sposine😊 sto cercando le scarpe per il matrimonio e le vorrei chiuse nonostante mi sposo a giugno perché le trovo più eleganti. Non vorrei metterle con il piede nudo perché ho paura di...
Ciao ragazze😘 sono indecisa su quali segnaposto scegliere, accetto volentieri proposte e commenti😉
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Prossimamente ci sarà Roma sposa e vorrei sapere se è un evento a cui è meglio partecipare con il proprio fidanzato o con le amiche. Fatemi sapere la vostra opinione, GRAZIE
Fotografi garanzie ANFM