COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Raffaella
Raffaella

Melito di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2012

sono una ragazza solare e piena di vitalità e sono innamoratissima della mia famiglia e del mio fidanzato quasi marito luigi

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

2402giorni 14hh

Topic

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
Raffaella
Ecco sono di nuovo tra voi!
Raffaella in Neo-spose, Il 19 Luglio 2014 alle 14:26

salve ragaze scusatemi della mia assenza solo ke sono tornata d una settimana dal viaggio di nozze e il fuso orario mi a completamente buttata giu allora inizio con il dire ke e andato tt...

Teresa, lunedì 21-Lug-14 27 1.049
Raffaella
-1 e abbiamo raggiunto il traguardo
Raffaella in Nozze Campania, Il 20 Giugno 2014 alle 01:25

Salve ragazze ci siamoooooo siete state delle amke di avventura straordinarie E vi voglio un mondo di bn rifarei tt senza modificare nnt .......

Alessandra, venerdì 20-Giu-14 25 445
Raffaella
-5 al grande giorno
Raffaella in Prima delle nozze, Il 16 Giugno 2014 alle 11:56

Ragazze ci siamo quasi mancano solo 5giorni un giorno aspettato da tanto tempo e dai ragazze ce la metteremo tt cn tutte le delusioni ci riusciremo anke meglio di cm credavamo vi coglio bene ........e...

Aurora, martedì 17-Giu-14 15 403
Raffaella
Ragazze che delusione.......
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2014 alle 08:59

Ragazze ieri sn andata al rostorante x concordare le ultime cose e x dare il numero degli invitati eravamo inizzialmente109 e quando ieri ci siamo ftt il conto la lista e scesa dimolto addirittura a...

Antonia, venerdì 13-Giu-14 67 2.204
Raffaella
Quanto avete e state spendendo per il vostro matrimonio?
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2014 alle 04:39

Salve amike mie come vedete scritto dal titolo soncuriosa di sapere quanto avete e state spendendo x il vostro matrimonio io in questo momento mi vedo avvilita xke i sodi gia nn bastano mai ma quanto...

Francesca, venerdì 13-Giu-14 60 1.506
Raffaella
-20giorni ansiaaaaaaaaa
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2014 alle 01:27

Salve ragazze mancano 20 giorni e domani mi arrivera la camera da letto ho un sacco di cose ancora da fare e l'ansia mi sta innervosendo ho paura di nn farcela di nn avere tt pronto a causa del...

Emanuela, venerdì 30-Mag-14 7 190
Raffaella
Vi presento il mio ristorante....
Raffaella in Ricevimento di nozze, Il 30 Agosto 2013 alle 03:56

SALVE AMIKE MIE VOLEVO SAPERE COSE NE PENSAE DEL MIO RISTORNTE E SE QUALCUNO DI VOI MI SAPPIA DIRE QUALKOSA IN PIU SE X CASO GIA CI SIETE STATI UN FORTE BACIO RAFFAELLA

Valeria, sabato 17-Mag-14 41 1.158
Raffaella
Ci siamo quasi......
Raffaella in Prima delle nozze, Il 7 Aprile 2014 alle 02:19

Ragazze cm di consueto voglio informarmi ke il 23 aprile diamo parola e nn potevo nn dirvelo e condividere cn voi questa emozzione ke presto proverete tutte e ce gia ki lo ha provato mamma mia...

Olimpia, lunedì 7-Apr-14 11 320
Raffaella
Vi presento i primi progresse ke fa la mia casa hihiji
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2014 alle 00:13

Salve ragazze cm dal titolo vi presento il mio nido nn so voi ma io adoro cm sta venendo ........nnn vedo l'ora ke finiscono e arrivano i mobili......

Clara, martedì 11-Feb-14 16 700
Raffaella
Ragazze vi presento i miei segnaposto ftt da me
Raffaella in Fai da te, Il 25 Gennaio 2014 alle 02:22

Ecco cm dal titolo del topic ho iniziato a fare I miei segna posto ke ne pensate dal colore capirete Il tema e I colori del Mio matrimonio . Io Li adoro avanti coi commenti vi a... eccco saranno oro e...

Maia Daniela, mercoledì 29-Gen-14 41 1.325
Raffaella
-149 o mamma ecco ke arriva l'ansia
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2014 alle 02:14

Ciao amiche mie ecco come dal titolo mancano -149 e l'ansia e arrivata ora davvero manca poko sono un mix di emozioni .....voi come vi sentite con il matrimonio alle porte?.......

Raffaella, venerdì 24-Gen-14 13 315
Raffaella
E dopo tanto tempo sono di nuov tra voi mi siete mancate......;)
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2014 alle 02:05

Salve ragazze cn i preparativi ristrutturare casa e scegliere il vestisto nn ho avuto nemmeno il tempo di passare x un saluto a ke punto siete spose 2014 questo e il nostro anno e sono...

Emanuela, venerdì 10-Gen-14 9 338
Raffaella
Evvai viaggio di nozze prenotato....... :)
Raffaella in Luna di miele, Il 21 Novembre 2013 alle 23:24

Salve ragazze domani vado a prenotare il viaggio di nozze ed io e il mio fidanzato nn vediamo l'ora le mete sono 4 notti e 5giorni a newyork 1 giorno a miami e piu crociera caraibi con la nave da...

Caterina, sabato 14-Dic-13 19 733
Raffaella
Le mie bomboniereeeeeeeee sono bellissime....queste
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2013 alle 03:18

salve queste sono le mie bomboniere vi piacciono sono una cosa nuova invece di fare la solita confezione o preferito fare una cosa nuova le botti con lo lo sfondo di napoli poi e un tipo di ceramica...

Hello, sabato 7-Dic-13 39 1.704
Raffaella
Organizzazzione x il viaggio di nozze quanto avete speso il vostro viaggio?
Raffaella in Luna di miele, Il 4 Ottobre 2013 alle 02:36

Salve ragazze siccome io e il mio fidanzata stiamo parlando gia da un po dove fare il nostro viaggio di nozze avevamo deciso di fara un viaggio di 15 girni le mete erano 4 giorni newyork 3 giorni a...

Vale, martedì 3-Dic-13 25 958
Raffaella
Quanti di voi faranno la lista viaggio....
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2013 alle 23:30

Salve quante di voi fa la lista viaggio io la faccio me lo ha consigliato propio l'agenzia di viaggi invece di fare le solite liste di nozze ke avvolte ti regalano cose x la cosa inutili io preferisco...

Emanuela, sabato 23-Nov-13 20 528
Raffaella
Questa e la cucina ke io amo in assoluto ke ne pensate?
Raffaella in Vivere Insieme, Il 2 Ottobre 2013 alle 00:35

salve ragazze questa e prototipo di cucina ke io preferisco ed da oggi e in offerta a questo prezzo magnifico prima costava molto di piu la cas l'ho trovata e penso anke la cucina cosa ne pensate? in...

Roberta, venerdì 15-Nov-13 49 1.342
Raffaella
Ho il cuore a pezzi
Raffaella in Vivere Insieme, Il 7 Ottobre 2013 alle 15:12

Salve ragazze oggi apro questo topic con il cuore davvero a pezzi ieri e accaduta una cosa ke sa dell'incredibile ieri una amica di mia cognata ke io conosco bene si e sposata e alle 4 di stamattina e...

Valentina, martedì 12-Nov-13 84 2.576
Raffaella
Salve amiche mie sono di nuovo tra voi ancora piu carica di prima :-)
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2013 alle 00:50

E dopo tanto finalmente le cose si sono chiarite in meglio forse era l'ultima prova da superare dopo 10 anni di fidanzamento era l'ultima bomba e ringraziando dio superata anke questa ora posso...

Rossella, lunedì 4-Nov-13 33 773
Raffaella
Vi saluto amiche il mio matrimonio e fallito
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2013 alle 22:18

Salve ragazze il mio rapporto dopo 10anni e fallito e cn lui anke il mio matrimonio mai cominciato un bacio forte a tutte

Clara, lunedì 21-Ott-13 47 2.562
Raffaella
Fare o nn la separazione dei beni?
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2013 alle 19:41

Salve ragazze volevo domandare cose ne pensate della separazione dei bei io sto avendo un scontro cn il mio fidanzato xke i suoi gli hanno cosigliato di farlo ed io mi sono offesa xke in 10 anni ke mi...

Giulia, giovedì 17-Ott-13 50 2.600
Raffaella
Prendere casa
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2013 alle 20:26

Salve ragazze volevo un vostro consiglio io fra 8 mesi mi sposo e vorrei fittare casa adesso il mio fidanzato nn e d'accorto lui invece la vorrebbe fittare a gennaio ma io dico che e tardi perche...

Valy, martedì 8-Ott-13 14 362
Raffaella
E finalmente la casa e presa da oggi inizia un altro percorso ........
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2013 alle 23:52

Evvai ragazze da oggi ho il mio nido d'amore dopo tante perplessita e tanti problemi la casa e presa e sono al settimo cielo nn vedo l'ora ke inizia a prendere forma sono felicissima ki di voi ke...

Raffaella, mercoledì 2-Ott-13 10 291
Raffaella
Le diete prima del matrimonio..............uffy ma come si fa :(
Raffaella in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Luglio 2013 alle 00:06

Io nn capisco molte di loro cn lo stress del matrimonio dimagriscono xke io nn ci riesco invece di dimagrire aumento di peso e x me sta diventando davvero un problema..

Paola, mercoledì 25-Set-13 23 1.605
Raffaella
Il mio fratellino ke percorrerà la navata della chiesa insieme alla damigelle
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2013 alle 01:13

Il piccolo ma grande uomo sara anke lui come me mia sorella il protagonita della giornata piu importante della mia vita e come potea mancare..........i miei fratelli sono la mia gioia

Mary, sabato 14-Set-13 8 250
Raffaella
La mia sorellina sara la mia damigella.............
Raffaella in Cerimonia nuziale, Il 31 Luglio 2013 alle 00:13

Vi presento la mia bellissima sorellina e lei sara la mia damigella e poi ce anke il mio ometto ke e mi fratello ke fara l'accompagnatore delle damigelle.

Raffaella, giovedì 1-Ago-13 8 483
Raffaella
L'attesa e la preparazione del marimonio
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2013 alle 23:14

Salve mi chiamo raffella e sono fidanzata da 10 e anni 2 mesi e l'anno prossimo mi sposo sono quasi 2 anni ke organizzo questo matrimonio e ora nn mi sembra vero ke mancano solo 9 mesi x una parte...

Raffaella, sabato 27-Lug-13 16 376