Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli

Vi saluto amiche il mio matrimonio e fallito

Raffaella, il 16 Ottobre 2013 alle 22:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 47
Salve ragazze il mio rapporto dopo 10anni e fallito e cn lui anke il mio matrimonio mai cominciato un bacio forte a tutte

47 Risposte

Ultime attività da Clara, il 21 Ottobre 2013 alle 13:42
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley sad Smiley sad Smiley sad

    Mi dispiace!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche se difficile devi pensare che hai evitato un matrimonio infelice e vedrai che la vita ti riserverà piacevoli sorprese... un grande abbraccio .... te lo auguro col cuore

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se lui è un tipo orgoglioso ha fatto tutto d'impulso, lasciagli un po' di tempo per pensare con calma e se ti ama dal profondo del suo cuore e non puó vivere senza di te non stará a sentire più nè la sua ragione n'è tanto meno la sua famiglia...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Raffaella, mi dispiace molto sentire questo, purtroppo quando si mettono le famiglie di mezzo è un guaio....e cmq l'organizzazione del matrimonio è proprio un banco di prova, per vedere lui come la pensa su certe cose che anche in 10 anni di fidanzamento non sono mai venute fuori, per vedere come affrontate i problemi e gli ostacoli che vi si presentano....quindi se ritieni che lui non abbia saputo mettere Voi due al primo posto e affrontare in maniere adeguata chi si è messo tra di voi allora questa potrebbe essere la rivelazione che non era quello giusto....

    Ti auguro di risolvere al più poreso in un modo o nell'altro

    un abbraccio forteSmiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2014 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma si era impallato il cell....

    Dicevo che MI SI è CHIUSA IN FACCIA UNA PORTA MOLTO DOLOROSA ma mo si è APERTO UN PORTONE..... e oggi il mio attuale ragazzo è il mio portone.....

    I confronti nn bisognerebbe farli, ma una persona come lui non pensavo sarebbe mai arrivata.....

    Ho sempre pensato che nn ci sarebbe stato per me un altro matrimonio e un altra persona.....

    Oggi sto organizzabdo il mi econdo matrimonio con un po' di ansia ma felice che lui ci sia e sicura che lui capisca......

    Ti auguro tuttopil bene di questo mondo... e fattelo dire da chi ha visto nero per mesi..... le cose cambieranno e sarà tutto bellissimo.... è difficile arrivarci mantira fuori gli artigli e ci arriverai....

    Un abbraccio forte forte.....

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2014 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Raffaella,

    nel tuo messaggio leggo me tre anni fa....

    Non ti dirò che le cose tra voi andranno meglio xè solo tu sai qll che c'è dietro e solo tu puoi leggere in fondo al tuo cuore.....

    Sappi solo che in qls modo andrà, diventerai una persona più adulta e che tutto cambierà..... dal tuo modo di rapportarti cn gli altri, al modo di affrontare la giornata/i problemi/le cose belle.....

    La tua personalità cambierà ma un giorno ne sarai non dico contenta perché anche io mi chiedo ancora "xè a me?" ma consapevole e vedrai le cose da un'altra prospettiva.... vedrai dettagli che in 10 anni nn hai mai visto.....

    Io oggi posso dire che MI SI È CHIUSA IN FACCIA UNA PORTA CHE HI

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potrebbe pure essere un modo x fare il duro,no?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho paura che lui la sua scelta l'abbia fatta, altrimenti non avrebbe avuto senso disdire la casa,.. mi dispiace

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E le cose ora cm stanno? C'è qlch sviluppo?

    • Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Settembre 2014 Ancona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se è un litigio passerà e lo starvi lontani vi riconcilierà e supererete anche questo,altrimenti vorrà dire che non eravate fatti x stare insieme

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia nn e stata colpa mia le cose si sn degenerate sono subentrate le famiglie fi mezzo una appacificazione e un po lontano nn ci siamo lasciati x amore ma x un disamppunto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto Davvero vuoi lasciare k sia una cosa cm questa a farvi lasciare? spero k tu un gg tu non ti possa pentire
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo, sempre meglio rapportarsi, confrontarsi e chiarirsi xchè a tutto c'è una soluzione!

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Swet pultroppo dal primo giorno ke abbiamo messo il matrim.in mezzo i suoi sn semp stati in mezzo ma no in bene ma in male lo völevano tutelare da me poi ora ci sn anke le famiglie di mezzo cm si fa io sto male xke lo amo cmq :'(
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia pul troppo le cose si sn degenerate ora ci sn anke le famiglie di mezzo nn ho cominciato io lui ieri a anke mancato di rispetto alla mia famiglia e quindi so sl ke sto male e nn ci capisco nnt ci sn troppe bocche a parlare da parte sua io so sl ke ci amiamo ma lui si e ftt riempire troppo la testa nn so se hai letto gli altri topic ma a causa dei suoi si finiva cn una cösa e si ricominciava cn un altra
    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, Raffaella

    qualunque cosa sia successa, rimani serena.

    Se lui/voi/entrambi avete avuto un attimo di disorientamento, passerà e tornerete insieme.

    Ho sentito diversi "casi" simili, ovvero di fidanzamenti piuttosto lunghi nel tempo, e momenti di crisi prima delle nozze.

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo anche io..non siate impulsivi!

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pienamente d'accordo Smiley winking in bocca al lupo cara

    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dieci anni sn tanti e sono sicura che ne avrete avute di crisi e alti e bassi. Non fate qualcosa più grande di voi e irrecuperabile. Magari rimanndate la data . Ma prendetevi il tempo per parlare discutere spiegarvi . Non fate cose affrettate presi dal nervoso o rancore. Un abbraccio.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Raffaella, ti prego pensaci bene!!!!!! Ora come ora è raro trovare una persona con cui avere complicità, la tua anima gemella....penso che dopo 10 anni di fidanzamento tu l'abbia trovata! Parlate!! Chiaritevi!!! Discutete!!! Urlate!!!...ma parlate!!!! c'è sicuramente una soluzione a tutto!!! Non chiuetevi facendo logorare il rapporto con lacrime e silenzi! Cercate di recuperare...dai...pensaci!!! Un abbraccio forte e in bocca al lupo per tutto!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace davvero tanto tesoro...possibile che non si possa ricucire? I rapporti son fatti di alti e bassi, basta saperli affrontare insieme...dici che è proprio finita? Noi comunque siamo qui se hai bisogno di sfogarti, di un consiglio, noi ci siamo! Un abbraccio forte!

    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No vedrai che si risolve teso..non ci credo . Ma perche poi ci hai parla to? Npn fate mettere inmezzo nessuno !!

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Raffaella mi dispiace ... ma che cosa è successo?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    quoto e fatti forza!!!!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo 10 anni sicuramente non è facile, provate ancora a parlarne....ma se non c'è più nulla.....lasciati tutto alle spalle anche se ora non è facile...solo il tempo ti aiuterà a capire cos'è successo tra di voi....

    • Rispondi
  • Zoe...
    Sposa Saggia Maggio 2014 Udine
    Zoe... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stellina.. ti parla una che è stata mollata a 3 mesi dal matrimonio...dopo 10 anni di storia... so come stai...

    un abbraccio grande grande grande...

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti... concordo con quello che hanno detto anche io!!!! e mi dispiace tantissimo per te, non voglio neanche immaginare quanto male stai!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi è proprio sicuro? L'ostacolo della scelta separazione o comunione dei beni non è proprio superabile?

    Mi dispiace che tu ti sia impuntata (sia chiaro, non ti sto accusando) e che altrettanto abbiano fatto i genitori del tuo ragazzo . Purtroppo quando ci sono di mezzo i soldi non è facile venire a capo dei problemi e bisognerebbe sempre cercare di ragionare a mente lucida. Di sicuro da quello che raccontavi nell'altro topic i genitori non sono stati di grande aiuto, anzi, ti hanno messo parecchio i bastoni fra le ruote, ma ti prego di non pensare che la separazione dei beni viene fatta solo per cattiveria nei tuoi confronti perchè non è assolutamente così!

    Ti porto un esempio di un'amica il cui marito è profondamente odiato dal suocero a tal punto che quando questi ragazzi si sono sposati sino ad un secondo prima di uscire da casa il giorno del matrimonio, il papà della sposa non voleva andare alle nozze di sua figlia. Quando avevano comprato casa il papà per paura di una separazione futura, aveva deciso di intestarsi la casa lui così per essere certo che in caso di problemi, la casa sarebbe rimasta a loro. Come pensi si fosse sentito il marito di questa ragazza? Però non ha detto nulla e si è sposato lo stesso perchè quello era il suo desiderio più grande. In fondo quello che conta è stare insieme alla persona che si ama.

    Quindi ti dico che se i problemi sono solo nei confronti dei suoceri, allora dovresti farti scivolare addosso certe incomprensioni perchè in fondo la vita te la devi costruire col marito e non con la sua famiglia per quanto capisco che sia difficile mandare giù tutti i bocconi amari e tutto il veleno che ti sputano addosso; ma se gli stessi problemi li hai anche col ragazzo che appoggia di più i pensieri della famiglia rispetto a quella che dovrebbe essere la vostra complicità, allora fai bene a troncare il rapporto!

    UN abbraccio forte!!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo pienamente.. non so quale sia la causa che ha scatenato tutto ciò ma mai dire mai.. forse è proprio la paura del matrimonio? !
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace davvero tantissimo ... ma 10 anni di storia non possono finire cosi ... il tempo vi aiuterà a capire! cercate di parlare .. parlate,parlate e parlate!Smiley heart

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffyyyy!!! Ma sicuro tutto e finito??? 10 anni che state insieme non penso che si buttino in aria cosi... spero che riuscirete a passare questo momento di crisi.... ti abbraccio profondamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione