Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli

Vi saluto amiche il mio matrimonio e fallito

Raffaella, il 16 Ottobre 2013 alle 22:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

salve ragazze il mio rapporto dopo 10anni e fallito e cn lui anke il mio matrimonio mai cominciato un bacio forte a tutte
Salve ragazze il mio rapporto dopo 10anni e fallito e cn lui anke il mio matrimonio mai cominciato un bacio forte a tutte

47 Risposte

  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tanto...vedrai che risolverete tutto!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace Raffaella, non ci sono parole! ma spero sia solo una litigata passeggera e che tutto passi..

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace molto Raffaella...ma cos'e' successo?....se posso permettermi...10 anni sono tanti per buttare tt all'aria....

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tesoro sepro che troverai la serentià presto e che risolverete!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo Raffaella. Spero si possa risolvere, che sia soltanto un litigio passeggero. In tal caso, ti aspettiamo qui per sognare ancora insieme il nostro grande giorno, vederlo pian piano realizzare e condividere insieme la gioia di questo periodo.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto...ma meglio ora che poi...
    • Rispondi
  • Francesco & Martina
    Sposo Abituale Luglio 2022 Firenze
    Francesco & Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti conosco ma sono davvero dispiaciuta per te. Spero che si tratti solo di un momento di sbandamento, ma se così non fosse concordo con Pimpa: meglio ora che dopo le nozze. Un abbraccio

    P.S. Se la causa di tutto questo è la storia della separazione dei beni di cui parlavi oggi pomeriggio, sei proprio sicura che non ci sia un modo per rimediare? Non darla vinta ai tuoi suoceri e se ancora lo ami cerca di superare quest'ostacolo.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace ... non ho parole, spero sia risolvibile ... Un bacio forte

    • Rispondi
  • Palmira
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lecce
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace. Spero che qualcosa si possa risolvere. Purtroppo in questo periodo siamo tutti un po stressati... Smiley sad

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace Raffaella.. io non so cosa scriverti.. ma spero sia solo una litigata furiosa e che tutto passi.. Un abbraccio

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Agosto 2014 Vibo Valentia
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero che il tempo guarisca presto questa tua ferita, vedrai che , se ciò è successo, il destino ti riserverà belle sorprese! Delle mie amiche hanno rotto dopo tanti anni eppure tutte hanno trovato un uomo migliore che le rende felici! Se hai bisogno di parlare io ci sono ! Ti abbraccio forte

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace molto Raffaella, sei sicura che sia tutto finito? Magari è solo una crisi passeggera... Comunque, se è davvero finita, lasciami essere sincera, meglio adesso che dopo il matrimonio. Un abbraccio.Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dio Raffaella mi dispiace moltissimo... non essere pessimista, a volte basta una discussione per mettere tutto in discussione ma un rapporto di 10 anni merita qualcosa. vedrai che passati i primi giorni, qualunque cosa sia successa avrete modo di confrontarvi e probabilmente riuscirete (spero) ad appianare le divergenze e ripartire più uniti di prima. Te lo auguro con tutto il cuore.

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No Raffaella, mi dispiace davvero tanto, se sei arrivata a questa conclusione vuol dire che ci hai pensato bene, sei sicura che non si può recuperare più?? Un abbraccio

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi disp tantissimo raffaella vedrai che troverai quello giustooSmiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione