Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Napoli, Napoli · Da Novembre 2012

Credo di non essermi ancora presentata...beh io sono Raffaella..ho 26 anni e sono di Napoli, città che amo sopra ogni cosa.. Sono una ragazza molto... Visualizza altro

Credo di non essermi ancora presentata...beh io sono Raffaella..ho 26 anni e sono di Napoli, città che amo sopra ogni cosa.. Sono una ragazza molto solare, oserei dire UN Pò PAZZA :P...mi piace divertirmi cn la famiglia, il mio ragazzo e le persone a cui tengo..( di amici falsi ne ho avuti tanti ed ora ne faccio volentieri a meno)... Mi piace leggere ed essere sempre informata sul mondo che mi circonda...a dire il vero da circa 3 mesi sono + concentrata sul mio amoruccio...ed il nostro matrimonio, che mi stanno dando una gioia indescrivibile...ed emozioni fortissime che mi piace condividere con anche cn altre persone....ed in questo caso voi mie care amiche e amici..e spero che con i vostri preziosi consigli ed un pò della mia fantasia io riesca a rendere il giorno delle mie nozze il + bello in assoluto ;D

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2014

4278giorni 14hh

32
Ordina per:
Ultimo messaggio
Raffaella
Spose 2014 napoli - dilemma fioraio
Raffaella in Nozze Campania, Il 28 Giugno 2013 alle 10:41

Salve amichette...e Aldo... Ormai io sono già a buon punto...ho prenotato chiesa , villa, fotografo,trucco & parrucco bomboniere e partecipazioni...( da sistemare nel dettaglio).... Ora sono...

Roberta, giovedì 21-Gen-16 44 4.439
Raffaella
Preparazione oggettini fai da te....quanto tempo prima ?!?!?!?
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2013 alle 11:15

Ciao ragazze....apro un altro topic per chiedervi quanto tempo prima bisogna organizzarsi per la preparazione di oggettini come: bomboniere promessa...segna posti...fazzolettini...coni porta riso....o...

Anna, mercoledì 5-Ago-15 14 611
Raffaella
Ormai ci siamo... - 3
Raffaella in Prima delle nozze, Il 29 Luglio 2014 alle 18:58

Salve a tutte...ormai siamo arrivati alla fine di qsto meraviglioso countdown, sono emozionatissima....ho un magone di gioia allo stomaco...tante cose mi passano per la testa...paure,...

Raffaella, mercoledì 30-Lug-14 16 341
Raffaella
Ultimi 38 giorni... al sogno!!!
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2014 alle 19:25

Salve a tutti, è da un pò che nn ci si vede...bè sono successe tantissime cose: Allora il 24 maggio cìè stato il processetto...eravamo emozionatissimi e sono arrivati tantissimi fiori...è stata una...

Tiziana, mercoledì 25-Giu-14 1 172
Raffaella
Ormai ci siamo!!! :D
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2014 alle 00:18

Salve a tutte... bè ormai ci siamo; ricordo la prima volta che entrai su qsto sito....mancavano più di 600 gg al mio matrimonio, invece ora ci siamo..mancano 110 gg Ieri abbiamo fissato la data per il...

Roberta, lunedì 14-Apr-14 2 189
Raffaella
Libretti messa
Raffaella in Fai da te, Il 6 Gennaio 2014 alle 09:09

Salve a tutte...e innanzi tutto buona befana :-P E' un po che nn ci di sente..cmq.... finalmente siamo entrate nel nostro anno ( a tutte le sposine 2014)....io sn felicissima Cmq gia da un mesetto..mi...

Marianna, martedì 14-Gen-14 15 598
Raffaella
Tema scelto SHABBY CHIC..ma nello specifico cosa??
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2013 alle 01:37

Salve ragazze..già da qualche gg mi balenava in mente qsto dubbio.. Come tema per il mio matrimonio abbiamo scelto lo SHABBY CHIC...ma mi sorge una domanda.... COSA???' in particolare....?? io sono in...

Martina, giovedì 17-Ott-13 12 670
Raffaella
AAA....Scarpeeeeeee
Raffaella in Moda nozze, Il 10 Ottobre 2013 alle 22:50

Salve amiche, sto pensando già da un pò a che tipo di scarpa fare.... APERTA, CHIUSA , SCARPA GIOIELLO, SANDALO...BALLERINA... Vi chiedo consiglio, vi chiedo idee...e se volete anche qualche...

Alessandra, giovedì 17-Ott-13 22 1.286
Raffaella
Il tempo scorre (2)
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2013 alle 00:21

Salve raga...scusate se apro quest altro topic...non per parlare del organizzazione o dei praparativi...ma per esprimere un pò il mio stato perennemente euforico Sono a -299 giorni.... Ho iniziato a...

Emanuela, lunedì 7-Ott-13 5 207
Raffaella
Fiera tutto sposi 2013
Raffaella in Nozze Campania, Il 9 Settembre 2013 alle 22:39

Salve a tutte....questo anno...per la seconda volta parteciperò alla fiera degli sposi che si svolgerà a Napoli..... Penso tutte la conoscete...questo anno e`stata anticipata per fine...

Paola, giovedì 3-Ott-13 32 1.323
Raffaella
CURIOSITà: ki si sposa il 2 agosto 2014..???
Raffaella in Nozze Campania, Il 29 Settembre 2013 alle 02:47

Salve a tutte.....visto che ancora nn mi viene sonno ....pensavo a qsta cosa: KISSà QUANTE DONZELLE SI SPOSANO IL MIO STESSO GIORNO???.... a Napoli o nel resto d Italia.... Su commentate...vediamo...

Cinzia, domenica 29-Set-13 1 214
Raffaella
Si cominciaaaaaaaaa....
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2013 alle 12:44

Salve a tutte care compagne d avventura... Apro qsto topic piena di gioia...finalmente tutto inizia a prendere forma..ed io mi sento sempre più euforica.. Finalmente è arrivato l invito per...

Raffaella, venerdì 27-Set-13 6 253
Raffaella
Dubbio scarpe....!
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2013 alle 01:51

Salve ragazze...so che è ancora prestino per le scarpe ( o no?!)...però spesso penso a qsta cosa.... Il mio fm lavora in un calzaturificio a conduzione famigliare..... Parlando cn mia suocera mi ha...

Clara, lunedì 23-Set-13 11 358
Raffaella
Frustrazione...da lunga attesa...capita anche a voi così???
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2013 alle 10:53

Buongiorno a voi, compagne di preparativi ... Bè oggi mi sento un pò triste....a volte mi capita di non riuscire a sopportare l attesa. Sembra un tempo infinito e sembra che sia solo io a notarlo. Se...

Chiara, martedì 10-Set-13 17 494
Raffaella
Sposa con 6 damigelle!!!
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2013 alle 18:05

Apro quest topic per chiedere a voi qualche altro consiglio: ho una famiglia molto grande, da parte di entrambi i miei genitori... Pur essendo il mio papà calabrese, viviamo a Napoli ( la mia mamma è...

Gaya, sabato 27-Lug-13 20 1.321
Raffaella
Il tempo scorre
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2013 alle 22:20

Carissime amiche...sembra ieri quando mi registrai su qsto sito, ero ad oltre 640 giorni circa...sembrava un tempo interminabile....e man mano che leggevo le vostre storie...le vostre emozioni..spesso...

Patrizia, martedì 2-Lug-13 14 336
Raffaella
Trucco & parrucco...ke prezzi !!!
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2013 alle 10:50

Salve raga...apro quest altro topic...per confrontarmi con voi. Ieri ho prenotato il parucchiere/ truccatore per il giorno del mio matrimonio.... E' il parrucchiere di mia suocera, è stato " amore " a...

Giulia, domenica 30-Giu-13 15 355
Raffaella
Cresima fatta...e....primo anniversario da fidanzati
Raffaella in Prima delle nozze, Il 20 Maggio 2013 alle 11:10

Ciao ragazze...scusate l assenza, ma ultimamente sono stata impegnatissima.... IL weekend appena trascorso è stato intensissimo....sono strafelice. Ieri pomeriggio ho fatto la cresima...per me è stata...

Gaia, martedì 21-Mag-13 5 290
Raffaella
La proposta....gliel ho fatta iooooooo !!!
Raffaella in Prima delle nozze, Il 3 Maggio 2013 alle 11:25

Salve a tutte e Aldo Be ormai mi conoscete....ma la cosa di cui non ho mai parlato è della proposta di matrimonio.. Pur essendo una ragazza all antica, la fatidica proposta l ho " proposta " io. Era...

Stefania, lunedì 6-Mag-13 11 465
Raffaella
Helppp!!!!...regali testimoni!!
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2013 alle 02:04

Salve a tutte mie care.....è già da un pò che penso a questo piccolissimo problema, vi spiego: come testimoni di nozze abbiamo scelto i miei cognati; i fratelli del mio FM. Come sapete ai testimoni...

Elisa, mercoledì 17-Apr-13 10 593
Raffaella
Temaaaa...help!!!
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2013 alle 16:48

Salve carissime.... Ho aperto questo topic x chiedevi un consiglio.. Abbiamo scelto il clore del nostro matrimonio... ROSA ANTICO molto delicato leggerissimo.. Che rispecchi lo stile romantico del mio...

Raffaella, mercoledì 10-Apr-13 11 1.344
Raffaella
La camera da lettooooo !!!
Raffaella in Vita di coppia, Il 23 Febbraio 2013 alle 21:56

Elisa, martedì 2-Apr-13 21 1.239
Raffaella
Le mie bomboniereeeeeeee
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2013 alle 14:45

Ecco a voi le mie bomboniere....

Raffaella, giovedì 21-Feb-13 23 622
Raffaella
Aaa fotografo cercasi! napoli
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 22 Dicembre 2012 alle 04:00

Ciao a tutte...bè dopo le festività natalizie..ci metteremo alla ricerca di un fotografo; in verità io avrei già un fotografo in mente. Si chiama Enzo Tiano ed è della mia zona( Capodichino)...è il...

Raffaella, mercoledì 6-Feb-13 5 681
Raffaella
Sposine 2014 napoli
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2013 alle 02:40

Salve a tutte.. mi chiedevo un pò a che punto siete...io ho già fissato le cose che + mi premevano: location, chiesa e siamo in procinto di confermare il mio adoratissimo fotografo. Il mio matrimonio...

Gaia, lunedì 21-Gen-13 2 268
Raffaella
Fiera tuttosposi 2013 napoli
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2013 alle 01:39

Salve a tutte..è finito anche quest altro weekend; x me è stato fantastico...sono stata alla mia prima fiera dedicata agli sposi, penso un pò tt la conoscete...sto parlando di TUTTOSPOSI a Napoli. Io...

Martina, lunedì 21-Gen-13 3 446
Raffaella
Spose 2014!! location sceltaaaaaaaa
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 22 Dicembre 2012 alle 03:54

Salve a tutte..come già detto in altri topic... io mi sposo il 2014...e come location ho scelto la bellissima VILLA MARIA a Posillipo. Voi che mi dite...la conoscete??...ne avete sentito parlare???.....

Marina, lunedì 24-Dic-12 1 291
Raffaella
Marci nuziale....
Raffaella in Cerimonia nuziale, Il 21 Dicembre 2012 alle 16:40

a me piace quella classica...eccolaaaa http://www.youtube.com/watch?v=Wmn1t8yzqZg DITEMI CHE NE PENSATEEE... a me fa commuovere

Raffaella, venerdì 21-Dic-12 1 324
Raffaella
..chi mi spiega cos è il tableau marriage...???
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2012 alle 20:28

Ciao...e già sono ancora io... sento tutti parlare del TABLEAU MARRIAGE... mi spiegate cosè...e magari mi date qualche consiglio per realizzare il mio tableau..

Gaia, giovedì 20-Dic-12 6 7.938
Raffaella
Confetti di sulmona!
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2012 alle 20:32

Ciao a tutte...il mio papà da unpò mi parladei confetti di Sulmona...e dice che per il mio matrimonio vuole andare in qsto paesino per vedere se riesce a prenotare qualche bella composizione di qsti...

Giovanna, giovedì 20-Dic-12 11 626
Raffaella
Lo sogno continuamente
Raffaella in Prima delle nozze, Il 19 Dicembre 2012 alle 13:10

salve a tutte....non sò voi ( ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ) io penso e sogno continuamente il giorno del mio matrimonio. Da quando con il mio FM abbiamo parlato di sposarci mi sento al 7°...

Gaia, giovedì 20-Dic-12 10 440

Gruppi generali

Ispirazione