Napoli, Napoli · Da Novembre 2012
Credo di non essermi ancora presentata...beh io sono Raffaella..ho 26 anni e sono di Napoli, città che amo sopra ogni cosa.. Sono una ragazza molto... Visualizza altro
Credo di non essermi ancora presentata...beh io sono Raffaella..ho 26 anni e sono di Napoli, città che amo sopra ogni cosa.. Sono una ragazza molto solare, oserei dire UN Pò PAZZA :P...mi piace divertirmi cn la famiglia, il mio ragazzo e le persone a cui tengo..( di amici falsi ne ho avuti tanti ed ora ne faccio volentieri a meno)... Mi piace leggere ed essere sempre informata sul mondo che mi circonda...a dire il vero da circa 3 mesi sono + concentrata sul mio amoruccio...ed il nostro matrimonio, che mi stanno dando una gioia indescrivibile...ed emozioni fortissime che mi piace condividere con anche cn altre persone....ed in questo caso voi mie care amiche e amici..e spero che con i vostri preziosi consigli ed un pò della mia fantasia io riesca a rendere il giorno delle mie nozze il + bello in assoluto ;D
- Sposa Precisa
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Salve amichette...e Aldo... Ormai io sono già a buon punto...ho prenotato chiesa , villa, fotografo,trucco & parrucco bomboniere e partecipazioni...( da sistemare nel dettaglio).... Ora sono...
Ciao ragazze....apro un altro topic per chiedervi quanto tempo prima bisogna organizzarsi per la preparazione di oggettini come: bomboniere promessa...segna posti...fazzolettini...coni porta riso....o...
Salve a tutte...ormai siamo arrivati alla fine di qsto meraviglioso countdown, sono emozionatissima....ho un magone di gioia allo stomaco...tante cose mi passano per la testa...paure,...
Salve a tutti, è da un pò che nn ci si vede...bè sono successe tantissime cose: Allora il 24 maggio cìè stato il processetto...eravamo emozionatissimi e sono arrivati tantissimi fiori...è stata una...
Salve a tutte... bè ormai ci siamo; ricordo la prima volta che entrai su qsto sito....mancavano più di 600 gg al mio matrimonio, invece ora ci siamo..mancano 110 gg Ieri abbiamo fissato la data per il...
Salve a tutte...e innanzi tutto buona befana :-P E' un po che nn ci di sente..cmq.... finalmente siamo entrate nel nostro anno ( a tutte le sposine 2014)....io sn felicissima Cmq gia da un mesetto..mi...
Salve ragazze..già da qualche gg mi balenava in mente qsto dubbio.. Come tema per il mio matrimonio abbiamo scelto lo SHABBY CHIC...ma mi sorge una domanda.... COSA???' in particolare....?? io sono in...
Salve amiche, sto pensando già da un pò a che tipo di scarpa fare.... APERTA, CHIUSA , SCARPA GIOIELLO, SANDALO...BALLERINA... Vi chiedo consiglio, vi chiedo idee...e se volete anche qualche...
Salve raga...scusate se apro quest altro topic...non per parlare del organizzazione o dei praparativi...ma per esprimere un pò il mio stato perennemente euforico Sono a -299 giorni.... Ho iniziato a...
Salve a tutte....questo anno...per la seconda volta parteciperò alla fiera degli sposi che si svolgerà a Napoli..... Penso tutte la conoscete...questo anno e`stata anticipata per fine...
Salve a tutte.....visto che ancora nn mi viene sonno ....pensavo a qsta cosa: KISSà QUANTE DONZELLE SI SPOSANO IL MIO STESSO GIORNO???.... a Napoli o nel resto d Italia.... Su commentate...vediamo...
Salve a tutte care compagne d avventura... Apro qsto topic piena di gioia...finalmente tutto inizia a prendere forma..ed io mi sento sempre più euforica.. Finalmente è arrivato l invito per...
Salve ragazze...so che è ancora prestino per le scarpe ( o no?!)...però spesso penso a qsta cosa.... Il mio fm lavora in un calzaturificio a conduzione famigliare..... Parlando cn mia suocera mi ha...
Buongiorno a voi, compagne di preparativi ... Bè oggi mi sento un pò triste....a volte mi capita di non riuscire a sopportare l attesa. Sembra un tempo infinito e sembra che sia solo io a notarlo. Se...
Apro quest topic per chiedere a voi qualche altro consiglio: ho una famiglia molto grande, da parte di entrambi i miei genitori... Pur essendo il mio papà calabrese, viviamo a Napoli ( la mia mamma è...
Carissime amiche...sembra ieri quando mi registrai su qsto sito, ero ad oltre 640 giorni circa...sembrava un tempo interminabile....e man mano che leggevo le vostre storie...le vostre emozioni..spesso...
Salve raga...apro quest altro topic...per confrontarmi con voi. Ieri ho prenotato il parucchiere/ truccatore per il giorno del mio matrimonio.... E' il parrucchiere di mia suocera, è stato " amore " a...
Ciao ragazze...scusate l assenza, ma ultimamente sono stata impegnatissima.... IL weekend appena trascorso è stato intensissimo....sono strafelice. Ieri pomeriggio ho fatto la cresima...per me è stata...
Salve a tutte e Aldo Be ormai mi conoscete....ma la cosa di cui non ho mai parlato è della proposta di matrimonio.. Pur essendo una ragazza all antica, la fatidica proposta l ho " proposta " io. Era...
Salve a tutte mie care.....è già da un pò che penso a questo piccolissimo problema, vi spiego: come testimoni di nozze abbiamo scelto i miei cognati; i fratelli del mio FM. Come sapete ai testimoni...
Salve carissime.... Ho aperto questo topic x chiedevi un consiglio.. Abbiamo scelto il clore del nostro matrimonio... ROSA ANTICO molto delicato leggerissimo.. Che rispecchi lo stile romantico del mio...
Ecco a voi le mie bomboniere....
Ciao a tutte...bè dopo le festività natalizie..ci metteremo alla ricerca di un fotografo; in verità io avrei già un fotografo in mente. Si chiama Enzo Tiano ed è della mia zona( Capodichino)...è il...
Salve a tutte.. mi chiedevo un pò a che punto siete...io ho già fissato le cose che + mi premevano: location, chiesa e siamo in procinto di confermare il mio adoratissimo fotografo. Il mio matrimonio...
Salve a tutte..è finito anche quest altro weekend; x me è stato fantastico...sono stata alla mia prima fiera dedicata agli sposi, penso un pò tt la conoscete...sto parlando di TUTTOSPOSI a Napoli. Io...
Salve a tutte..come già detto in altri topic... io mi sposo il 2014...e come location ho scelto la bellissima VILLA MARIA a Posillipo. Voi che mi dite...la conoscete??...ne avete sentito parlare???.....
a me piace quella classica...eccolaaaa http://www.youtube.com/watch?v=Wmn1t8yzqZg DITEMI CHE NE PENSATEEE... a me fa commuovere
Ciao...e già sono ancora io... sento tutti parlare del TABLEAU MARRIAGE... mi spiegate cosè...e magari mi date qualche consiglio per realizzare il mio tableau..
Ciao a tutte...il mio papà da unpò mi parladei confetti di Sulmona...e dice che per il mio matrimonio vuole andare in qsto paesino per vedere se riesce a prenotare qualche bella composizione di qsti...
salve a tutte....non sò voi ( ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ) io penso e sogno continuamente il giorno del mio matrimonio. Da quando con il mio FM abbiamo parlato di sposarci mi sento al 7°...
Fotografi garanzie ANFM