- Matrimonio
- Community
RAFFAELLA
Cosenza, Cosenza · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
4
Post aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima...
Terza partita che si sfida per la nostra schedina! Vediamo su quale scommettete: 1, X, 2 👉 per l'accessorio del look sposa *** Continua con 👉 4ª partita: l'acconciatura sposa 1 2 Continua con 👉 4ª...
Quest'anno il campionato è d'estate, giocate la vostra schedina!👇🏻 Per voi chi vince tra questi due paia di scarpe?👠 Segnate nei commenti 1, 2 o pareggio X! *** Continua con 👉🏻 3ª partita: gli...
Attività
Ho partecipato al post di Loredana
1531 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1610 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1721 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM