Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Caivano, Napoli · Da Ottobre 2015

Qui per ora sono una sposa novella e direi che definizione più azzeccata non c'è.. non so quasi nulla dell'organizzazione di quest'evento tra burocrazia,... Visualizza altro

Qui per ora sono una sposa novella e direi che definizione più azzeccata non c'è.. non so quasi nulla dell'organizzazione di quest'evento tra burocrazia, ricevimento e simili. So solo che la mia vita sarà più completa con il mio uomo accanto

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2017

2503giorni 18hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Raffaella
Vestiti damigelle
Raffaella in Prima delle nozze, Il 26 Gennaio 2017 alle 11:29

Ciao ragazze! Sono una sposina di luglio.. ho scelto di avere 2 ragazze come damigelle. Quanto tempo prima conviene cercare gli abiti con loro? Grazie

Ilaria, giovedì 26-Gen-17 8 177
Raffaella
Decorazioni matrimonio stile indiano
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2016 alle 14:55

Ciao a tutte stavo cercando un tema per il nostro matrimonio e mi piaceva molto l'idea degli allestimenti in stile indiano, con lanterne dorate, fiori colorati ecc... qualcuna di voi l'ha già scelto...

Maria, venerdì 29-Lug-16 4 351
Raffaella
Nemo eventi?
Raffaella in Ricevimento di nozze, Il 10 Marzo 2016 alle 14:47

Ciao ragazze! Ho già letto le recensioni su Nemo eventi di Nola e sono tutte positive per ora.. Qualcuna c'è stata? Come vi è sembrato? Quanto chiedono a persona? Non riusciamo a trovare la location...

Valentina, mercoledì 29-Giu-16 4 240
Raffaella
Habemus location!
Raffaella in Ricevimento di nozze, Il 18 Marzo 2016 alle 10:20

Ciao ragazze!! dopo tanto esaurimento recato al mio fidanzato finalmente abbiamo trovato la nostra location per il matrimonio: Nemo Eventi a Nola! Non vedo l'oraaaaa! per rendermi utile anche alle...

Giovanna, martedì 31-Mag-16 10 348
Raffaella
Chiese nola e dintorni
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2016 alle 12:33

Ciao sposine, avendo scelto una location a nola, sapete indicarmi nel giro di una decina di km una bella chiesa (oltre al duomo ovviamente) dove celebrare le mie nozze? Mi piacerebbe che avesse un...

Verdiana, lunedì 18-Apr-16 1 94
Raffaella
Info villa minieri e eolo eventi?
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2016 alle 12:00

Ciao sposine! dopo aver visitato Al Chiar di Luna, villa lucrezio, palazzo saraceno, il sohal beach e villa scalera, vi chiedo info su Villa minieri a Nola e Eolo eventi a Roccarainola ( che il mio...

Angela, martedì 29-Mar-16 6 363
Raffaella
Opinioni romeo hotel napoli
Raffaella in Ricevimento di nozze, Il 2 Febbraio 2016 alle 11:49

Ciao ragazze! sono alla ricerca della location per il nostra matrimonio in luglio del 2017. non c'è cosa più difficile abbiamo visitato per ora il complesso al chiar di luna e villa lucrezio, entrambe...

Raffaella, venerdì 5-Feb-16 4 297
Raffaella
Il mio fidanzato è stato posseduto da uno spirito romantico!
Raffaella in Prima delle nozze, Il 9 Ottobre 2015 alle 19:44

Ciao ragazze/i! ebbene sì, sono una sposa novella..tra poco inizierò anch'io a correre avanti e indietro per l'organizzazione del nostro evento Per ora mi fa piacere condividere con voi la proposta di...

Assia, sabato 10-Ott-15 15 435

Gruppi generali

Ispirazione