Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Caivano, Napoli · Da Ottobre 2015

Qui per ora sono una sposa novella e direi che definizione più azzeccata non c'è.. non so quasi nulla dell'organizzazione di quest'evento tra burocrazia,... Visualizza altro

Qui per ora sono una sposa novella e direi che definizione più azzeccata non c'è.. non so quasi nulla dell'organizzazione di quest'evento tra burocrazia, ricevimento e simili. So solo che la mia vita sarà più completa con il mio uomo accanto

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2017

2503giorni 20hh
Raffaella
Vestiti damigelle
Raffaella, Il 26 Gennaio 2017 alle 11:29

Ciao ragazze! Sono una sposina di luglio.. ho scelto di avere 2 ragazze come damigelle. Quanto tempo prima conviene cercare gli abiti con loro? Grazie

Ilaria, giovedì 26-Gen-17 8
Raffaella
Decorazioni matrimonio stile indiano
Raffaella, Il 29 Luglio 2016 alle 14:55

Ciao a tutte stavo cercando un tema per il nostro matrimonio e mi piaceva molto l'idea degli allestimenti in stile indiano, con lanterne dorate, fiori colorati ecc... qualcuna di voi l'ha già scelto...

Maria, venerdì 29-Lug-16 4
Raffaella
Info villa minieri e eolo eventi?
Raffaella, Il 19 Febbraio 2016 alle 12:00

Ciao sposine! dopo aver visitato Al Chiar di Luna, villa lucrezio, palazzo saraceno, il sohal beach e villa scalera, vi chiedo info su Villa minieri a Nola e Eolo eventi a Roccarainola ( che il mio...

Angela, martedì 29-Mar-16 6
Raffaella
Chiese nola e dintorni
Raffaella, Il 29 Marzo 2016 alle 12:33

Ciao sposine, avendo scelto una location a nola, sapete indicarmi nel giro di una decina di km una bella chiesa (oltre al duomo ovviamente) dove celebrare le mie nozze? Mi piacerebbe che avesse un...

Verdiana, lunedì 18-Apr-16 1 94
Raffaella
Habemus location!
Raffaella, Il 18 Marzo 2016 alle 10:20

Ciao ragazze!! dopo tanto esaurimento recato al mio fidanzato finalmente abbiamo trovato la nostra location per il matrimonio: Nemo Eventi a Nola! Non vedo l'oraaaaa! per rendermi utile anche alle...

Giovanna, martedì 31-Mag-16 10
Eleonora
Torta finta
Eleonora, Il 7 Marzo 2016 alle 17:38

Ragazze chi di voi farà la torta finta ma fatta bene per le foto?e poi dopo si darà agli invitati la torta già tagliati che arriva dalla cucina del ristorante?le pasticcerie dove sono andata a sentire...

Chia, lunedì 17-Ott-16 56
Sara
"3 stili, 3 admin: la sfida - le scarpe di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 700
V
Il tempo vola... e a voi?
Vale, Il 12 Febbraio 2016 alle 11:47

- 160 giorni il tempo vola..... e si avvicina il nostro grande giorno

Vale, giovedì 10-Mar-16 642
Paola
Schemi scatoline
Paola, Il 10 Marzo 2016 alle 13:53

Forumine amanti del fai da te! Sono degli schemi per realizzare scatoline.. potete farli stampare o stamparli e riportare voi stesse su cartoncino rigido ritagliando... ...

Verdiana, venerdì 11-Mar-16 4
Raffaella
Nemo eventi?
Raffaella, Il 10 Marzo 2016 alle 14:47

Ciao ragazze! Ho già letto le recensioni su Nemo eventi di Nola e sono tutte positive per ora.. Qualcuna c'è stata? Come vi è sembrato? Quanto chiedono a persona? Non riusciamo a trovare la location...

Valentina, mercoledì 29-Giu-16 4 240
Alessandra
Location moderna tra Napoli e Salermo, Campania
Alessandra, Il 7 Ottobre 2014 alle 14:55

Salve a tutte le spose! Sto cercando una bella location super moderna e magari con una sala tutta bianca. Una che si avvicina molto è il royal a paestum. Io vivo in provincia di Salerno quindi il...

Ciuskella, giovedì 10-Mar-16 28
Rosa
Nemo Eventi a Napoli: cosa ne pensate?
Rosa, Il 3 Ottobre 2014 alle 14:40

Ciao a tutti... Chi conosce nemo eventi? Potete darmi qualche informazione in più? Grazieeeee

Daniela, sabato 9-Apr-16 7
Giusy
Palazzo nemo eventi
Giusy, Il 27 Febbraio 2014 alle 15:47

Ciao ragazze...dopo aver visitato un po di strutture..io e il mio fidanzato ci siamo soffermati su palazzo Nemo di Nola,abbiamo visitato la struttura, e ci è risultata molto interessante,rustica ed in...

Raffaella, mercoledì 9-Mar-16 11
E
Palazzo nemo nola
Emanuela, Il 17 Gennaio 2016 alle 22:48

Salve a tutte/i avete info su "Palazzo Nemo" Nola?

Brunella, sabato 12-Mar-16 8
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Lo scollo del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.607
Raffaella
Opinioni romeo hotel napoli
Raffaella, Il 2 Febbraio 2016 alle 11:49

Ciao ragazze! sono alla ricerca della location per il nostra matrimonio in luglio del 2017. non c'è cosa più difficile abbiamo visitato per ora il complesso al chiar di luna e villa lucrezio, entrambe...

Raffaella, venerdì 5-Feb-16 4
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo velo!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...

Valentina, domenica 21-Ago-16 969
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo makeup
Flavia, Il 19 Gennaio 2016 alle 09:24

Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 954
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la tua acconciatura
Verdiana, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.015
Raffaella
Il mio fidanzato è stato posseduto da uno spirito romantico!
Raffaella, Il 9 Ottobre 2015 alle 19:44

Ciao ragazze/i! ebbene sì, sono una sposa novella..tra poco inizierò anch'io a correre avanti e indietro per l'organizzazione del nostro evento Per ora mi fa piacere condividere con voi la proposta di...

Assia, sabato 10-Ott-15 15

Gruppi generali

Ispirazione