Albino, Bergamo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
27Ciao sposine belle mi date un consiglio il mio fotografo cia sconsigliato di mettere questa foto in camera perché dice che poco pensonale però noi 2 vorremmo fare un bel poster voi cosa dite
Ciao sposine belle vorrei sapere come si lascia una recensione su matrimonio.com
Ciao sposime belle vorrei ringraziare le mie amiche per addio nubilato che mi anno organizzato vorrei insieme a un regalo consegnare ho un manuale ho una pergamena ma non dove le posso trovare voi mi...
Ciao sposime belle io mi chiamo Raffaella e mi sposo il 29 Luglio. Volevo chiedere come siete messe con i preparativi? tutto prenotato? Io fatto tutto mi manca solo da consegnare qualche...
Ciao care sposine troppo bello il mio addio nubilato a gardaland stra contenta
Ciao sposime belle questo è il sms che mi anno mandato le mie amiche per cosa mettere in valigia al giorno del addio annubilato ma cosa avranno mai immente :CIABATTE PESANTICIABATTE PER DOCCIA(tipo...
Ciao sposime belle mi volevo prepare la tintarella per la luna di miele e ho prenotato una doccia solare ma non lo mai fatte volevo saperne di più, Costi, e come si fa?
Ciao sposine belle secondo voi 482EUR per delle fedi comode di 3 mm in oro giallo è Buon prezzo? Voi quante avete pagate?
Ciao sposime belle ma dove posso trovare i quaderni ho album dove gli inviti quel giorno possono scrivere quello che gli pare
Ciao sposime belle chi si sposa li ho se gia sposato li io mi sposo a fine luglio li ma volevo sapere di più
Ciao sposine belle vi piacciono? Saranno classiche ma comode
Ciao sposime belle ciò una mamma che rompe perché il vestito che a preso non addato a un matrimonio, voi cosa dite?
Ciao sposine belle ho bisogno di un consiglio una amica mi a fatto a uncinetto questo cuscino porta fedi voi cosa dice?
Ciao sposime belle oggi sono andata a fare una prova vestito e già che ero lì ho visto le scarpe ma possono costare un paio di scarpe 190EUR ? poi non aveva li tanti modelli del mio numero ma se le...
Ciao sposime belle voi che bomboniera fate hai genitori io non riesco a decidere se un porta foto ho un profumatori e altri invitati come bomboniera darò il miele
Ciao sposime belle chi ha scelto come noi Madagascar in agosto? E chi c'è già stato?
Buona sera sposime belle noi per il viaggio per 3 giorni volevamo tornare bambini e andare al Disneylad Paris ma quando mi anno detto il prezzo il sogno è svanito chi c'è stato? E quanto a speso?
Ciao belle sposime mi potete dare un consiglio noi vorremmo regalare ai nostri testimoni il coffanetto viaggio ma non sappiamo la cifra da mettere?
Ciao sposime belle siamo indecisi dove fare il viaggio se in Madagascar ho Maldive la prima settimana di Agosto voi cosa mi consigliate?
Ciao sposine belle noi siamo indecisi se andare alle Maldive le prime settimane di agosto per la storia dei monsoni infatti c'è lo sconsigliano. Chi è già andato chi può dare qualche consiglio?
Ciao sposime belle una domanda ma i certificati di nascita li dobbiamo richiederti noi nei paesi di nascita ho si arrangia il comune?
Ciao sposime belle volevo sapere da qualcuna di voi chi si sposa ho si già sposato a Nembro al piaio con la cerimonia al loco
Ciao sposime belle avrei bisogno di aiuto non so cosa mettere quel giorno mi date un vinili?
Ciao sposime belle ma nessuno come me per intimo a dovuto prendere un body elasticizzato perché a po di pancia?
Fotografi garanzie ANFM