Albino, Bergamo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Oggi mi sono svegliata un pó malinconica... si chiama mal d'Africa, finché non si vede con i propri occhi quei posti meravigliosi, finché non si incontrano quelle persone, non si può capire. Loro non...
Ciao ragazze qualcuno di voi ha fatto i libretti per il rito civili? grazie per le risposte
Appena rientrati dalla nostra luna di miele, tutto stupendo posti meravigliosi, noi abbiamo fatto una settimana e abbiamo visto molto, consiglio il Palm Beach perché visiti molto di più e ad un prezzo...
Ciao a tutte, vi spiego il mio problema! Data del matrimonio 27 settembre 2017,in modo da permettere a mio fratello di farmi da testimone in quanto pochi giorni prima compirà 18 anni.. Stiamo girando...
Confusione nella mente...ho un super ospite il mio cane ma nn saprei come vestirlo..vorrei qualcosa molto elegante e da far rimanere tutti a bocca aperta..anche xke lui è un Cocker è ha una parte...
Ciao sposine belle vorrei sapere come si lascia una recensione su matrimonio.com
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio ?? A me 87 giorni
Ciao ragazze. L'argomento di oggi è un po diverso dal solito perché si parla di animali. Molte di noi hanno un amico a 4 zampe e durante il big day? PARTECIPERÀ ATTIVAMENTE? AVRÀ UN RUOLO CENTRALE? SE...
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Amicheeeee come preparerete i vostri amici pelosi? Io gli metterò la cravatta per la cerimonia e il papillon per il pranzo
Ciao a tutte ragazze!!! Volevo fare un domanda a tutte quelle che celebreranno il loro matrimonio in modalità civile. Quanto vi ha chiesto il comune?! A noi 600 euro perché lo faremmo di sabato...
Ciao sposime belle vorrei ringraziare le mie amiche per addio nubilato che mi anno organizzato vorrei insieme a un regalo consegnare ho un manuale ho una pergamena ma non dove le posso trovare voi mi...
Ciao sposime belle io mi chiamo Raffaella e mi sposo il 29 Luglio. Volevo chiedere come siete messe con i preparativi? tutto prenotato? Io fatto tutto mi manca solo da consegnare qualche...
Ciao care sposine troppo bello il mio addio nubilato a gardaland stra contenta
Ciao sposime belle questo è il sms che mi anno mandato le mie amiche per cosa mettere in valigia al giorno del addio annubilato ma cosa avranno mai immente :CIABATTE PESANTICIABATTE PER DOCCIA(tipo...
Ciao sposime belle mi volevo prepare la tintarella per la luna di miele e ho prenotato una doccia solare ma non lo mai fatte volevo saperne di più, Costi, e come si fa?
Ciao sposime belle ma dove posso trovare i quaderni ho album dove gli inviti quel giorno possono scrivere quello che gli pare
Buona sera sposine devo decidere come chiamare questi tavoli, non ho un tema preciso è tutto classico e romantico, avevo pensato al titolo delle poesie d' amore famose, e poi nel tavolo magari mettere...
Ciao sposime belle chi si sposa li ho se gia sposato li io mi sposo a fine luglio li ma volevo sapere di più
Ciao sposine belle secondo voi 482EUR per delle fedi comode di 3 mm in oro giallo è Buon prezzo? Voi quante avete pagate?
Ciao sposine belle vi piacciono? Saranno classiche ma comode
Ciao sposime belle ciò una mamma che rompe perché il vestito che a preso non addato a un matrimonio, voi cosa dite?
Fotografi garanzie ANFM