Albino, Bergamo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3337 giorni faCiao sposine belle mi date un consiglio il mio fotografo cia sconsigliato di mettere questa foto in camera perché dice che poco pensonale però noi 2 vorremmo fare un bel poster voi cosa dite
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3343 giorni fa
Oggi mi sono svegliata un pó malinconica... si chiama mal d'Africa, finché non si vede con i propri occhi quei posti meravigliosi, finché non si incontrano quelle persone, non si può capire. Loro non hanno nulla, poco cibo e poca acqua potabile. La...
Ho partecipato al post di Chiara
3343 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3388 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3443 giorni fa
Ciao ragazze qualcuno di voi ha fatto i libretti per il rito civili? grazie per le risposte
Ho partecipato al post di Sara
3443 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3443 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
3482 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3526 giorni faHo caricato una foto nel post di Kiara
3529 giorni fa
Confusione nella mente...ho un super ospite il mio cane ma nn saprei come vestirlo..vorrei qualcosa molto elegante e da far rimanere tutti a bocca aperta..anche xke lui è un Cocker è ha una parte molto importante quel giorno
Ho partecipato al post di Kiara
3529 giorni faHo creato un post
3533 giorni faCiao sposine belle vorrei sapere come si lascia una recensione su matrimonio.com
Ho partecipato al post di Raffaella
3548 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM