Albino, Bergamo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3337 giorni fa
Ciao sposine belle mi date un consiglio il mio fotografo cia sconsigliato di mettere questa foto in camera perché dice che poco pensonale però noi 2 vorremmo fare un bel poster voi cosa dite
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3343 giorni fa
Oggi mi sono svegliata un pó malinconica... si chiama mal d'Africa, finché non si vede con i propri occhi quei posti meravigliosi, finché non si incontrano quelle persone, non si può capire. Loro non hanno nulla, poco cibo e poca acqua potabile. La...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3443 giorni fa
Ciao ragazze qualcuno di voi ha fatto i libretti per il rito civili? grazie per le risposte
Ho caricato una foto nel post di Kiara
3529 giorni fa
Confusione nella mente...ho un super ospite il mio cane ma nn saprei come vestirlo..vorrei qualcosa molto elegante e da far rimanere tutti a bocca aperta..anche xke lui è un Cocker è ha una parte molto importante quel giorno
3549 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisa
3557 giorni fa
Ciao ragazze. L'argomento di oggi è un po diverso dal solito perché si parla di animali. Molte di noi hanno un amico a 4 zampe e durante il big day? PARTECIPERÀ ATTIVAMENTE? AVRÀ UN RUOLO CENTRALE? SE SÌ COSA GLI METTERETE? O LO LASCERETE A CASA? Noi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3578 giorni fa
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3579 giorni fa
Amicheeeee come preparerete i vostri amici pelosi? Io gli metterò la cravatta per la cerimonia e il papillon per il pranzo
3589 giorni faHo caricato una foto nel post di Raffaella
3630 giorni faHo caricato una foto nel post di Raffaella
3636 giorni fa
Ciao sposime belle ciò una mamma che rompe perché il vestito che a preso non addato a un matrimonio, voi cosa dite?
3638 giorni fa
Ciao sposine belle ho bisogno di un consiglio una amica mi a fatto a uncinetto questo cuscino porta fedi voi cosa dice?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3648 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
3663 giorni faHo caricato una foto nel post di Raffaella
3671 giorni fa
Ciao belle sposime mi potete dare un consiglio noi vorremmo regalare ai nostri testimoni il coffanetto viaggio ma non sappiamo la cifra da mettere?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3671 giorni fa
Ciao a tutte!posso chiedervi cosa avete scelto come porta confetti per chi non verrà al matrimonio e quanto avete pagato?grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM