Albino, Bergamo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3338 giorni faCiao sposine belle mi date un consiglio il mio fotografo cia sconsigliato di mettere questa foto in camera perché dice che poco pensonale però noi 2 vorremmo fare un bel poster voi cosa dite
Ho creato un post
3534 giorni faCiao sposine belle vorrei sapere come si lascia una recensione su matrimonio.com
Ho creato un post
3549 giorni faEcco a voi un po di foto
Ho creato un post
3588 giorni faCiao sposime belle vorrei ringraziare le mie amiche per addio nubilato che mi anno organizzato vorrei insieme a un regalo consegnare ho un manuale ho una pergamena ma non dove le posso trovare voi mi potete aiutare?
Ho creato un post
3590 giorni faCiao care sposine troppo bello il mio addio nubilato a gardaland stra contenta
Ho creato un post
3596 giorni faCiao sposime belle questo è il sms che mi anno mandato le mie amiche per cosa mettere in valigia al giorno del addio annubilato ma cosa avranno mai immente :CIABATTE PESANTICIABATTE PER DOCCIA(tipo infradito o simili)COSTUMECUFFIASALVIETTONESALVIETTE...
Ho creato un post
3600 giorni faCiao sposime belle mi volevo prepare la tintarella per la luna di miele e ho prenotato una doccia solare ma non lo mai fatte volevo saperne di più, Costi, e come si fa?
Ho creato un post
3605 giorni faCiao sposime belle ma dove posso trovare i quaderni ho album dove gli inviti quel giorno possono scrivere quello che gli pare
Ho creato un post
3611 giorni faCiao sposime belle chi si sposa li ho se gia sposato li io mi sposo a fine luglio li ma volevo sapere di più
Ho creato un post
3613 giorni faCiao sposine belle secondo voi 482EUR per delle fedi comode di 3 mm in oro giallo è Buon prezzo? Voi quante avete pagate?
Ho creato un post
3631 giorni faCiao sposine belle vi piacciono? Saranno classiche ma comode
Ho creato un post
3637 giorni faCiao sposime belle ciò una mamma che rompe perché il vestito che a preso non addato a un matrimonio, voi cosa dite?
Ho creato un post
3638 giorni faCiao sposine belle ho bisogno di un consiglio una amica mi a fatto a uncinetto questo cuscino porta fedi voi cosa dice?
Ho creato un post
3643 giorni faCiao sposime belle oggi sono andata a fare una prova vestito e già che ero lì ho visto le scarpe ma possono costare un paio di scarpe 190EUR ? poi non aveva li tanti modelli del mio numero ma se le volevo un paio nuove cioè da ordinare costavano...
Ho creato un post
3652 giorni faCiao sposime belle voi che bomboniera fate hai genitori io non riesco a decidere se un porta foto ho un profumatori e altri invitati come bomboniera darò il miele
Ho creato un post
3666 giorni faBuona sera sposime belle noi per il viaggio per 3 giorni volevamo tornare bambini e andare al Disneylad Paris ma quando mi anno detto il prezzo il sogno è svanito chi c'è stato? E quanto a speso?
Fotografi garanzie ANFM