- Matrimonio
- Community
Ragucci
Molfetta, Bari · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
6Buongiorno a tutti! Io e il mio compagno ci sposeremo il 24-06-2023 e stavamo iniziando a valutare alcune possibili destinazioni per il nostro viaggio di nozze. Vorrei chiedere e sapere se qualcuno è...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1035 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al post di Eleonora
1260 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1298 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM