Cusano Milanino, Milano · Da Novembre 2013
vivo di arte...di musica...disegni...ma soprattutto di danza...mamma di Giorgia e presto moglie di Francesco...il 20 dicembre per me sarà solo la conferma... Visualizza altro
vivo di arte...di musica...disegni...ma soprattutto di danza...mamma di Giorgia e presto moglie di Francesco...il 20 dicembre per me sarà solo la conferma di tutto quello che già ho...che già siamo!!!
- Sposa Master
- 13.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Che ci siamo conosciuti in accademiadi musical, il tema fel nonostro matrimonio gira intorno al musical, viviamo ogni giorno di musica (io insegno danza e lui canto) e la cosa mi fa ridere perché non...
Per chi di voi ha fatto il riso colorato come vi siete trovate? Io ho fatto la prova col riso basmati a mollo in acqua colorata con la carta crespa e dopo 1 ora e mezza l'ho scolato e fatto asciugare!...
C'è chi lo chiama giuramento, e chi invece lo chiama promessa...fatto sta che stamattina dopo aver accompagnato la nostra bimba all'asilo siamo andati in comune jeans maglia e giubbini di pelle...mia...
Ebbene si;, stamattina ci siamo visti col nostro insegnate di coro e amico, e abbiamo accordato i brani da fare per la celebrazione del rito religioso, alcuni brani lascerò a loro la scelta, io...
Questi sono i preventivi che mia estetista fa per le spose, che ne pensate??? Sono buoni? il trucco me lo farà una delle mia damigelle quindi sono già a posto, e x la ceretta (con la luce pulsata che...
Visto che mi sposerò a dicembre un po di idee per dei bouquet con quel tocco in più... E voi quale scegliereste???? Adoro il primo ma anche il secondo mi piace molto
Tante idee iniziai, alla fine abbiamo impostato tutta la grafica noi abbiamo scelto la tipologia di carta e in 3 giorni ci hanno stampato tutto, dalle foto non si vede molto ma la carta ha un affetto...
Il titolo dice tutto, mi sposerò il 20 dicembre e ieri chiamando al ristorante ho scoperto che la prova del menù la faremo a novembre ...vabbhe poco male dai, tanto poi de ho già il file pronto...
NON SAPEVO DI ESSERE INCINTA...Maledetto programma!!! È un paio di mesi che prendo la pillola,ma un paio di volte mi sono dimenticata di prenderla ora viene il dubbio sarò incinta, mi metto allo...
Premettendo che siamo una coppia che se la prima volta che vediamo una cosa ci piace non aspettiamo e la prendiamo subito. Settimana scorsa siamo andati ad accompagnare una coppia di nostri amici che...
Ciao ragazze avrei bisogno di voi,sto disperatamente cercando dei tutorial per creare le boutonnieres per lo sposo i testimoni e i genitori.Vorrei realizzarle da me,avete dei link o dei suggerimenti...
Ieri dopo aver stabilito tutta la disposizione dei tavoli dei vari invitati in base ai personaggi del "Signore degli Anelli" finalmente io e la futura sposa abbiamo finito il tableau...sono...
Per questo matrimonio abbiamo deciso di limitare di molto gli extra e le uscite! Ma dopo sette anni che aspettavo un suo tour europeo con data in Italia, eccolo 20/20 tuor e tra tutte le date l'Italia...
L'idea ci è stata data dalla mia testimone, visto che sarà lei a regalarci le fedi, ci ha chiesto (dopo averle scelte) di farle sapere cosa volevamo incidere all'interno così quando va a confermarle...
Il titolo del topic dice tutto: noi artisti amiamo il nostro lavoro come insegnanti di canto e danza, il nostro matrimonio sarà a dicembre quindi niente di meglio che Christmas on Broadway...ora visto...
Ieri sera finalmente ho finito lo sfondo del tableau x il matrimonio di una mia carissima amica, il loro tema sarà il Signore degli anelli e ogni tavolo avrà il nome di un personaggio, ora devo solo...
Eccole le finaliste...siamo indecisi tra questi modelli...ma la mia senza brillantino o sbarluccichini vari. Che ne pensate? Sono abbastanza convinta sulla scelta della fede liscia,anche perché non ho...
Ora sono curiosa,dopo un po di settimane a leggere,commentare,confidarci e sfogarci... noto che nessuno si sposerà a dicembre! Praticamente saremo gli unici sposini,o no??? Fatevi avanti!!!
Tra partecipazioni, tableau, bomboniere, segnaposto e guestbook sono a buon punto; ora mi manca solo cercare tutto il materiale e capire un po se rientro nel budget previsto. Sono solo ancora indecisa...
...stamattina siamo andati dal Parroco a confermare la data,e pet iniziare il corso fidanzati...che non faremo, avendo già una bimba e convivendo da anni faremo un paio di incontri con lui e basta....
Sembrava quello giusto invece no appena messo una delusione. ..non mi piaceva come mi stava e il taglio alla fine dopo 5 prove tra modelli diversi:sirena,svasato,principesco con strascichi lungji e...
Sposine domanda volevo sapere più o meno se avete un idea di quanto venga il trucco e parrucci x quel giorno. Premettendo che non ho voglia di mille prove ma vorrei fare solo una prova di entrambi!...
Ciao sposini....come vanno i preparativi per il vostro matrimonio??? Noi lunedì andremo a parlare per la chiesa così potremo iniziare il corso prematrimoniale e confermare location e fotografo! In...
Bene data decisa 20 Dicembre... ormai siamo entrati nel tunnel "fai da te" quasi tutto home made!!! partecipazioni già decise,saranno degli inviti come quelli di una prima a teatro...ora sono intenta...
Fotografi garanzie ANFM