Vai ai contenuti principali
Ramona
Ramona

Cusano Milanino, Milano · Da Novembre 2013

vivo di arte...di musica...disegni...ma soprattutto di danza...mamma di Giorgia e presto moglie di Francesco...il 20 dicembre per me sarà solo la conferma... Visualizza altro

vivo di arte...di musica...disegni...ma soprattutto di danza...mamma di Giorgia e presto moglie di Francesco...il 20 dicembre per me sarà solo la conferma di tutto quello che già ho...che già siamo!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Dicembre 2014

4138giorni 18hh

70
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ramona
Non abbiamo una nostra canzone...e la cosa ridicola è...
Ramona in Moda nozze, Il 23 Ottobre 2014 alle 09:19

Che ci siamo conosciuti in accademiadi musical, il tema fel nonostro matrimonio gira intorno al musical, viviamo ogni giorno di musica (io insegno danza e lui canto) e la cosa mi fa ridere perché non...

Ramona, lunedì 27-Ott-14 14 723
Ramona
Riso colorato e lacca ????
Ramona in Fai da te, Il 2 Ottobre 2014 alle 23:41

Per chi di voi ha fatto il riso colorato come vi siete trovate? Io ho fatto la prova col riso basmati a mollo in acqua colorata con la carta crespa e dopo 1 ora e mezza l'ho scolato e fatto asciugare!...

Chiara, lunedì 13-Ott-14 14 646
Ramona
Firme, promesse, giuramento... chiamatelo come volete: oggi il nostro!
Ramona in Prima delle nozze, Il 7 Ottobre 2014 alle 18:22

C'è chi lo chiama giuramento, e chi invece lo chiama promessa...fatto sta che stamattina dopo aver accompagnato la nostra bimba all'asilo siamo andati in comune jeans maglia e giubbini di pelle...mia...

Marika, martedì 7-Ott-14 11 440
Ramona
Coro gospel e tanta gioia
Ramona in Cerimonia nuziale, Il 19 Settembre 2014 alle 13:34

Ebbene si;, stamattina ci siamo visti col nostro insegnate di coro e amico, e abbiamo accordato i brani da fare per la celebrazione del rito religioso, alcuni brani lascerò a loro la scelta, io...

Chiara, lunedì 22-Set-14 6 219
Ramona
Preventivo estetista chene pensate
Ramona in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Marzo 2014 alle 16:07

Questi sono i preventivi che mia estetista fa per le spose, che ne pensate??? Sono buoni? il trucco me lo farà una delle mia damigelle quindi sono già a posto, e x la ceretta (con la luce pulsata che...

Annaantonio, sabato 20-Set-14 3 266
Ramona
Bouquet di Natale
Ramona in Moda nozze, Il 3 Febbraio 2014 alle 02:05

Visto che mi sposerò a dicembre un po di idee per dei bouquet con quel tocco in più... E voi quale scegliereste???? Adoro il primo ma anche il secondo mi piace molto

Ramona, mercoledì 17-Set-14 91 3.300
Ramona
Partecipazioni: uno spettacolo o matrimonio?
Ramona in Fai da te, Il 5 Luglio 2014 alle 19:26

Tante idee iniziai, alla fine abbiamo impostato tutta la grafica noi abbiamo scelto la tipologia di carta e in 3 giorni ci hanno stampato tutto, dalle foto non si vede molto ma la carta ha un affetto...

Rosy, sabato 5-Lug-14 6 575
Ramona
Se ho il tavolo così quali addobbi sono più indicati???
Ramona in Ricevimento di nozze, Il 21 Giugno 2014 alle 23:08

Il titolo dice tutto, mi sposerò il 20 dicembre e ieri chiamando al ristorante ho scoperto che la prova del menù la faremo a novembre ...vabbhe poco male dai, tanto poi de ho già il file pronto...

Robi:), martedì 24-Giu-14 16 1.128
Ramona
Real time mi mette i dubbi...
Ramona in Future mamme, Il 10 Giugno 2014 alle 22:47

NON SAPEVO DI ESSERE INCINTA...Maledetto programma!!! È un paio di mesi che prendo la pillola,ma un paio di volte mi sono dimenticata di prenderla ora viene il dubbio sarò incinta, mi metto allo...

Laura, mercoledì 11-Giu-14 36 1.210
Ramona
Confezioni bomboniere
Ramona in Fai da te, Il 4 Giugno 2014 alle 09:31

Premettendo che siamo una coppia che se la prima volta che vediamo una cosa ci piace non aspettiamo e la prendiamo subito. Settimana scorsa siamo andati ad accompagnare una coppia di nostri amici che...

Ramona, giovedì 5-Giu-14 18 1.461
Ramona
Boutonnière fai da te: help!
Ramona in Fai da te, Il 7 Maggio 2014 alle 14:47

Ciao ragazze avrei bisogno di voi,sto disperatamente cercando dei tutorial per creare le boutonnieres per lo sposo i testimoni e i genitori.Vorrei realizzarle da me,avete dei link o dei suggerimenti...

Tatiana, venerdì 9-Mag-14 6 728
Ramona
Tableau "lord of the ring" finitoooo
Ramona in Fai da te, Il 28 Aprile 2014 alle 17:26

Ieri dopo aver stabilito tutta la disposizione dei tavoli dei vari invitati in base ai personaggi del "Signore degli Anelli" finalmente io e la futura sposa abbiamo finito il tableau...sono...

S.a.n.d.y., mercoledì 30-Apr-14 61 2.841
Ramona
Altro che diamante!!!
Ramona in Prima delle nozze, Il 18 Aprile 2014 alle 17:36

Per questo matrimonio abbiamo deciso di limitare di molto gli extra e le uscite! Ma dopo sette anni che aspettavo un suo tour europeo con data in Italia, eccolo 20/20 tuor e tra tutte le date l'Italia...

Giovanna, sabato 19-Apr-14 9 549
Ramona
Fedi con sorpresa
Ramona in Moda nozze, Il 13 Aprile 2014 alle 00:46

L'idea ci è stata data dalla mia testimone, visto che sarà lei a regalarci le fedi, ci ha chiesto (dopo averle scelte) di farle sapere cosa volevamo incidere all'interno così quando va a confermarle...

Stefania, giovedì 17-Apr-14 51 1.598
Ramona
Quando il musical fa la differenza!
Ramona in Fai da te, Il 13 Marzo 2014 alle 01:55

Il titolo del topic dice tutto: noi artisti amiamo il nostro lavoro come insegnanti di canto e danza, il nostro matrimonio sarà a dicembre quindi niente di meglio che Christmas on Broadway...ora visto...

Laura, giovedì 13-Mar-14 7 230
Ramona
Tableau "Lord of the ring"
Ramona in Fai da te, Il 7 Marzo 2014 alle 10:47

Ieri sera finalmente ho finito lo sfondo del tableau x il matrimonio di una mia carissima amica, il loro tema sarà il Signore degli anelli e ogni tavolo avrà il nome di un personaggio, ora devo solo...

Ilaria, lunedì 10-Mar-14 30 1.023
Ramona
Fedi in oro bianco e rosa
Ramona in Moda nozze, Il 20 Febbraio 2014 alle 16:22

Eccole le finaliste...siamo indecisi tra questi modelli...ma la mia senza brillantino o sbarluccichini vari. Che ne pensate? Sono abbastanza convinta sulla scelta della fede liscia,anche perché non ho...

Ramona, mercoledì 26-Feb-14 49 1.980
Ramona
Sposine di dicembre 2014!!!!
Ramona in Matrimonio.com, Il 28 Gennaio 2014 alle 00:53

Ora sono curiosa,dopo un po di settimane a leggere,commentare,confidarci e sfogarci... noto che nessuno si sposerà a dicembre! Praticamente saremo gli unici sposini,o no??? Fatevi avanti!!!

Ramona, lunedì 24-Feb-14 19 598
Ramona
Bozze, disegni, provando...un po di tutto
Ramona in Fai da te, Il 13 Febbraio 2014 alle 12:38

Tra partecipazioni, tableau, bomboniere, segnaposto e guestbook sono a buon punto; ora mi manca solo cercare tutto il materiale e capire un po se rientro nel budget previsto. Sono solo ancora indecisa...

Ramona, giovedì 13-Feb-14 5 567
Ramona
Confermatoooooo...20/12/2014
Ramona in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2014 alle 02:31

...stamattina siamo andati dal Parroco a confermare la data,e pet iniziare il corso fidanzati...che non faremo, avendo già una bimba e convivendo da anni faremo un paio di incontri con lui e basta....

Mariapia, mercoledì 12-Feb-14 28 644
Ramona
Abito che colpisce....lacrimuccia...e quando lo provi ti delude!!!
Ramona in Matrimonio.com, Il 6 Febbraio 2014 alle 02:06

Sembrava quello giusto invece no appena messo una delusione. ..non mi piaceva come mi stava e il taglio alla fine dopo 5 prove tra modelli diversi:sirena,svasato,principesco con strascichi lungji e...

Ramona, giovedì 6-Feb-14 12 527
Ramona
Preventivo trucco e parrucco ???
Ramona in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Gennaio 2014 alle 17:44

Sposine domanda volevo sapere più o meno se avete un idea di quanto venga il trucco e parrucci x quel giorno. Premettendo che non ho voglia di mille prove ma vorrei fare solo una prova di entrambi!...

Sara, venerdì 31-Gen-14 9 294
Ramona
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Dicembre 2014 - Milano
Ramona in Nozze Lombardia, Il 30 Gennaio 2014 alle 17:18

Ciao sposini....come vanno i preparativi per il vostro matrimonio??? Noi lunedì andremo a parlare per la chiesa così potremo iniziare il corso prematrimoniale e confermare location e fotografo! In...

Flavia, venerdì 31-Gen-14 1 205
Ramona
Matrimonio Christmas on Broadway
Ramona in Fai da te, Il 21 Gennaio 2014 alle 03:55

Bene data decisa 20 Dicembre... ormai siamo entrati nel tunnel "fai da te" quasi tutto home made!!! partecipazioni già decise,saranno degli inviti come quelli di una prima a teatro...ora sono intenta...

Ramona, martedì 21-Gen-14 12 371

Gruppi generali

Ispirazione