Pago Veiano, Benevento · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao a tutte.. mi piace molto un tqvolo di mondo convenienza, si chiama Maxi Wood... qualcuno di voi sa com'è di qualità? non ho mai acquistato lì quindi vorrei avere pareri!!! anche perché sono...
Ciao a tutte... chi tra voi andrà o è andata in viaggio di nozze in sardegna e ha scelto i resort Delphina? Come vi siete trovate? Un bacio a tutte
Ciao a tutte.. vi ringrazio per tutti i consigli!!! Sabato 10 giugno è stato il nostro.giorno.. è stato tutto bellissimo!! È volata la giornata.. vi lascio qualche foto non ufficiale!!! Presto metterò...
Buongiorno a tutte... vi presento i miei segnaposto!!! Spero vi piacciono!! Buona giornata un bacio a tutte
Buongiorno a tutte, ieri siamo andate in cerca del vestito per mamma!!! Cercavamo qualcosa di particolare e non i soliti vestiti, ma non abbiamo trovato niente di bello .. gli unici che ci hanno...
Ciao a tutte... volevo condividere con voi il giorno del nostro primo passo verso il Si... sabato 11 marzo ci siamo promessi il nostro amore!!! È stata una bella emozione ed una bella.serata.. abbiamo...
Ciao a tutte.. finalmente ho scelto la bomboniera per il matrimonio e dato che da noi si festeggia ancge la promessa, ho comprato anche delle piccole bomboniere... vi piacciono? Il mazzolino di fiori...
Ciao a tutte... farò la promessa di matrimonio l`11 marzo, da noi si usa fare la festa, l`anno scorso ho preso un abuto per battezzare un bimbo e vorrei usare quello... vi posto la foto per un...
Buongiorno finalmente la casa inizia a prendere forma.. ieri.sono venuti a montare le porte e il mio fidanzato con suo padre stanno finendo un fiore di cartongesso nel salone!!! Non fateci caso è...
I miei numeri sono 8, 172,24,30,280,0,10!!!
Buongiorno a tutte... finalmente sono arrivati i campioni delle partecipazioni.. inizialmente da foto a noi piaceva quella col cuore.. ora siamo un po' indecisi!! A voi quale piace di più? Grazie a...
Salve a tutti, ed eccoci ad arredare la casa... mi serve un vostro consiglio... allora, pavimento grigio effetto marmo, rivestimento cucina tipo mosaico lucido bianco e grigio come il pavimento,...
E finalmente dopo 8 anni di fidanzamento fra 8 mesi ci sposiamo!!! Non vedo l'ora
Ciao a tutte sposine, in questi giorni stiamo vedendo per il viaggio di nozze. Però non so nemmeno io cosa voglio, vorrei relax, scoprire nuove cose e non annoiarmi. Il Ns primo pensiero è stato la...
Salve a tutte... É arrivato il momento di scegliere la cucina... A noi sarà su misura dato che la casa é piccolina e voglio sfruttare tutti gli spazi.. L'unico dilemma é.. Ante lucide o effetto legno?...
Ciao a tutte ragazze... Girando su internet ho visto le partecipazioni con la stecca di cioccolato e dato che sono una golosona ho pensato di farle anch'io... Ma una domanda.. Secondo voi, su quale...
Ciao a tutti... Di dove siete? Avete prenotato già qualcosa?
Ciao a tutte ragazze.. Ieri sera ho avuto una sorpresa dal mio fm!!! Oggi é il mio compleanno e ieri sera quando sono andata a letto ho trovato sotto il cuscino una scatola con l'anello e un biglietto...
Salve a tutti.. Una domanda a chi ha comprato su questo sito.. Ma si paga lo sdoganamento? O arriva senza problemi la spedizione? Grazie a chi mi risponderà!!! :-)
Ciao a tutte volevo rendervi partecipi della mia gioia!!! Sabato e domenica sono state due giornate bellissime... Sabato degli amici hanno chiesto a me e al mio fm di fare da madrina e padrino al loro...
Salve a tutte, sto per prendere appuntamento con il fioraio.. Però cosa chiedere quando sarò lí? Non vorrei dimenticare qualcosa e poi avere brutte sorprese!! Tra l'altro prenderò 3 appuntamenti, solo...
Ciao a Tutte... Io mi sposo l'anno prossimo a giugno e ora stiamo iniziando a vedere per i pavimenti e rivestimenti!!! Abbiamo deciso di fare una parete in pietra ora però siamo indecisi sul materiale...
Salve a tutte... Io mi sposo nel 2017, so che é presto per preparare... Ma io ho deciso dei segnaposti ma qualcuno ha detto che sono poco eleganti per questo chiedo il vostro consiglio!!! Ho deciso...
Ciao a tutte... Questo é più o meno il matrimonio che vorrei: L'abito di Flavia, le scarpe di Flavia, la torta di Flavia, il trucco di Giorgia, l'acconciatura di Verdiana, il bouquet di Giorgia, le...
Salve a tutte... Mi sposerò nel 2017.. So che è presto però voglio un consiglio da voi!! Io ho i capelli corti... Secondo voi come andrebbero acconciati??? Spero che questo topic sia di aiuto ad altre...
Fotografi garanzie ANFM