Vai ai contenuti principali
Ramy
Ramy

Chivasso, Torino · Da Agosto 2016

Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da... Visualizza altro

Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da poco sacerdote salesiano.

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

2511giorni 22hh

Post

63
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ramy
A -73... abito mamma
Ramy in Moda nozze, Il 4 Aprile 2017 alle 19:35

Buonasera sposine... Oggi ero di riposo e sono andata a trovare mia mamma. Ne abbiamo approfittato per fare shopping e siamo tornate a casa con abito, stola, spilla, scarpe e clutch... Lei, anche se...

Giorgia, mercoledì 5-Apr-17 41 862
Ramy
Scarpe di ricambio
Ramy in Moda nozze, Il 28 Marzo 2017 alle 21:00

Buonasera sposine... Non volevo prendere un secondo paio di scarpe ma visto che la nostra festa proseguirà fino a tardi come da desiderio di FM (dopo il ristorante ci trasferiamo a casa dei suoi e...

Ramy, mercoledì 29-Mar-17 32 599
Ramy
I miei i spy fai da te finiti...
Ramy in Fai da te, Il 16 Marzo 2017 alle 11:51

Buondì sposine, dopo una settimana infernale mi sono potuta finalmente rimettere all'opera con i miei fai da te ed oggi mi sono dedicata agli I Spy...Come vi sembrano? Il nostro matrimonio sarà...

Chiara, mercoledì 22-Mar-17 42 887
Ramy
Le mie scarpe..
Ramy in Moda nozze, Il 3 Marzo 2017 alle 23:16

Buonasera sposine, oggi pomeriggio sono andata in negozio a ritirare le mie scarpe... Sono ancora più belle di come me le ero immaginate.. ve le mostro..

Francesca, lunedì 6-Mar-17 23 695
Ramy
Dilemma organizzazione tavoli
Ramy in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2017 alle 10:53

Buongiorno sposine, oggi ho bisogno di un vostro consiglio... anche se mancano ancora tre mesi al nostro matrimonio, io e fm stiamo provando ad organizzare i tavoli... ed ecco qui il mio "problema" se...

Sabrina, lunedì 27-Feb-17 21 213
Ramy
I nostri segnatavolo
Ramy in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2017 alle 14:36

Buondì sposine, come vi avevo anticipato nello scorso topic, i nostri segnatavolo (insieme alle bottiglie da me dipinte) saranno i mezzi di trasporto retrò (come la Vespa di FM e la due cavalli bianca...

Ramy, mercoledì 22-Feb-17 14 293
Ramy
Centrotavola work in progress...
Ramy in Fai da te, Il 13 Febbraio 2017 alle 11:43

Buongiorno sposine, oggi vorrei mostrarvi i lavori in corso dei miei centrotavola... Le bottiglie sono state tutte dipinte e decorate da me... Per rendere meglio l'idea che mostrerò alla fioraia, ho...

Pamela, lunedì 13-Feb-17 27 469
Ramy
Certificato di battesimo irreperibile
Ramy in Cerimonia nuziale, Il 1 Febbraio 2017 alle 12:13

No, sposine, non crederete mai a quello che sto per raccontarvi.. Allora, tutto inizia dieci giorni fa quando inizio a cercare di contattare la parrocchia dove sono stata battezzata per richiedere il...

Fre81, mercoledì 1-Feb-17 33 1.378
Ramy
Atelier confusionario (lungo)
Ramy in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2017 alle 17:34

Buonasera sposine, scusatemi ma oggi sono proprio arrabbiata con l'atelier.... ora vi spiego: io ho scelto il mio abito a fine agosto e fin qui tutto bene... mi regalano la stola ed il cuscino...

Ramy, martedì 31-Gen-17 24 562
Ramy
Forse ho trovato le scarpe...
Ramy in Moda nozze, Il 24 Gennaio 2017 alle 14:30

Ebbene sì, forse le ho trovate... Sembrava veramente impossibile.. alla fine sono quasi certa che saranno queste.. quelle in foto sono solo una prova, devo tornare in negozio con un pezzo di stoffa...

Anna, martedì 24-Gen-17 14 392
Ramy
Partecipazioni finite!
Ramy in Fai da te, Il 12 Gennaio 2017 alle 17:17

Buon pomeriggio sposine belle... Finalmente ho finito le mie partecipazioni (ne ho ancora un sacco da fare ma questo sarà l'aspetto finale)! Sono proprio come le volevamo.. ora mancano ancora le buste...

Guardastelle, giovedì 12-Gen-17 19 374
Ramy
Bilancio 2016 (lungo)
Ramy in Prima delle nozze, Il 1 Gennaio 2017 alle 11:10

Buongiorno sposine e Buon Anno a tutte! Stamattina mi ritrovo a pensare all'anno appena passato: un grande dolore, tante delusioni e poi.. la decisione di sposarci.. Per me l'inizio dell'anno è sempre...

Serena, lunedì 2-Gen-17 11 246
Ramy
Acquisti lidl...
Ramy in Moda nozze, Il 29 Dicembre 2016 alle 09:39

Buondì sposine belle... Stamattina sono passata al Lidl come di consueto ogni volta che ci sono delle offerte interessanti.. ecco quello che ho acquistato.. negligé bianco (le coppe sono di pizzo...

Angela, lunedì 2-Gen-17 21 561
Ramy
Preventivo viaggio
Ramy in Luna di miele, Il 7 Dicembre 2016 alle 11:10

Buongiorno sposine, ieri io e fm abbiamo ricevuto il preventivo per il viaggio fatto dal nostro amico che ha l'agenzia.. Premetto già che convivendo non faremo la lista nozze ma la lista viaggio.....

Luana, mercoledì 21-Dic-16 37 545
Ramy
Scarpe...forse...
Ramy in Moda nozze, Il 5 Dicembre 2016 alle 15:09

Buon pomeriggio sposine... Forse ho trovato le mie scarpe... Se per l'abito è stato amore a prima vista, la ricerca delle scarpe sembrava infinita... Prima di mostrarvele vi anticipo che il mio abito...

Ramy, lunedì 5-Dic-16 36 565
Ramy
Bozza partecipazione
Ramy in Fai da te, Il 22 Novembre 2016 alle 18:58

Buonasera sposine.. a -206 hanno ufficialmente inizio i miei fai da te.. ne ho approfittato oggi che sono di riposo ( e totalmente afona).Ho ordinato la carta Kraft del giusto spessore su Aliexpress e...

Theowl, giovedì 24-Nov-16 25 500
Ramy
Idea portafedi
Ramy in Fai da te, Il 7 Ottobre 2016 alle 15:09

Buon pomeriggio ragazze.. quando sono andata a scegliere l'abito, l'atelier ha detto che mi regalerà la stola ed il cuscino portafedi.. fin qui tutto bene, fin quando l'altro giorno, girando per casa,...

Fiore, lunedì 24-Ott-16 76 1.281
Ramy
Indecisione gessetti...
Ramy in Fai da te, Il 7 Ottobre 2016 alle 17:48

Ma si può? Proprio io che li faccio da anni e che li ho fatti per amici e parenti in tutte le salse, ora sono indecisa se usarli al mio matrimonio? Il fatto è che ho talmente tanti stampi ed idee per...

Ramy, venerdì 14-Ott-16 17 228
Ramy
I miei gioielli...
Ramy in Moda nozze, Il 19 Settembre 2016 alle 21:01

Buonasera sposine, stasera vorrei mostrarvi i gioielli che indosserò il giorno del mio matrimonio (a giugno)... la collanina con diamante me la regalò mia mamma 1 anno e mezzo fa per i miei 30 anni.....

Alessia, giovedì 13-Ott-16 6 350
Ramy
Il nostro tableau...
Ramy in Fai da te, Il 5 Ottobre 2016 alle 16:54

...inizia a prendere forma... Ho sempre adorato le cornici multifoto e secondo me, visto che lo stile del nostro matrimonio sarà un po' retrò, fare il tableau utilizzando un paio di queste...

Ramy, giovedì 6-Ott-16 24 492
Ramy
Fai da te shabby/vintage
Ramy in Fai da te, Il 4 Agosto 2016 alle 16:41

Buon pomeriggio sposine.. mancano 10 mesi al mio matrimonio ma io, che adoro il fai da te e lo pratico da anni, non posso stare ferma e quindi sto già iniziando a cercare idee e fare bozze......

Ramy, mercoledì 5-Ott-16 17 676
Ramy
Abbiamo la macchina...
Ramy in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2016 alle 19:31

Buonasera sposine, questa sera sono davvero contenta! Finalmente io e il mio FM abbiamo la macchina che desideriamo! Come alcune di voi sapranno, la mia futura suocera voleva propinarmi una Mercedes...

Giusy, venerdì 30-Set-16 21 317
Ramy
Risposta location
Ramy in Ricevimento di nozze, Il 8 Agosto 2016 alle 14:31

Buongiorno sposine, avrei bisogno di un'informazione.. io ed il mio fidanzato ci sposeremo il 17 giugno prossimo ma stiamo già provando a cercare qualche location... ne ho contattate alcune la scorsa...

Ramy, lunedì 22-Ago-16 30 519

Gruppi generali

Ispirazione