Vai ai contenuti principali
Rebecca
Rebecca

'Corzano', Brescia · Da Giugno 2014

Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non... Visualizza altro

Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non accontentare gli altri.... amo alla follia la mia famiglia, e soprattutto i miei dolcissimi nonni...non ho peli sulla lingua e non mi piacciono le persone che si approfittano degli altri...

Felicemente sposati 🎉

24 Aprile 2021

1823giorni 7hh

149
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rebecca
Crisi...che scegliamo!????
Rebecca in Luna di miele, Il 15 Maggio 2015 alle 18:22

Aiutoooooooo Siamo super indecisi (o meglio come al solito io,fm va bene tutto!!!!!) Ci sono tre viaggi e stiamo in crisi di scelta... Primo crociera (sarebbe la terza) Villaggio in Oman Villaggio...

D.monaco.r, domenica 17-Mag-15 16 658
Rebecca
Addio nubilato...quanto prima?!?!!?
Rebecca in Prima delle nozze, Il 19 Aprile 2015 alle 14:47

Ragazze come dal titolo appunto quanto prima si fa l'addio al nubilato?!?!?!?!

Lara, giovedì 23-Apr-15 15 522
Rebecca
Io la stiro!!!
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2015 alle 10:42

Vi racconto l'ultimo capriccio della mia futura suocera:ieri sera siamo passati a salutarti e fm ha iniziato a raccontare come siamo messi con i preparativi...ad un certo punto luo le dice:il prete si...

Stelly, mercoledì 22-Apr-15 26 710
Rebecca
Panico da organizzazione!!!!
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2015 alle 11:28

Ragazze come da titolo ogni due giorni mi viene il panico... manca esattamente 1 anno ma mo chiedo:andrà bene ciò che scelgo? È presto? È tardi? Va bene? Come so che piacerà agli invitati? Stanno bene...

Babi, martedì 14-Apr-15 12 273
Rebecca
Cortisone!!!!! chi lo prende
Rebecca in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Marzo 2015 alle 17:02

Qualcuna raga lo prende come me da un po'?!?! A voi che effetti collaterali causa?!?!?

Rebecca, venerdì 3-Apr-15 17 5.928
Rebecca
Due notti in liguria...dove?
Rebecca in Luna di miele, Il 31 Marzo 2015 alle 10:20

Ragazze noi come viaggio di nozze faremo la crociera e partiamo da Genova ma vorremmo fare un paio di giorni in Liguria prima appunto di partire... sapete qualche bel posto vicino a Genova? Dove...

Rebecca, mercoledì 1-Apr-15 9 172
Rebecca
E via i 400!!!!
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2015 alle 10:43

E anche i 400 se ne sono andati.....ancora un anno ed un mese esatto....speriamo voli......è voi a che punto siete?!?!?!?!

Nunzia, mercoledì 25-Mar-15 14 199
Rebecca
Sito mybomboniere
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2015 alle 09:40

Ragazze...navigando ho trovato questo sito con molte bomboniere carine a prezzi bassi....dato che io non sono per le bomboniere costose...qualcuna ha mai avuto esperienze con questo sito?!?! Grazie...

Jecky, giovedì 19-Mar-15 7 413
Rebecca
Arrivata arrivata arrivataaaaaaaaa
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2015 alle 09:40

Finalmente dopo due settimane dall'ordine è arrivata!!!! Lei....l'agenda delle agende....la moleskine wedding journal!!!!!! Ho già iniziato a tradurre le parole che non conoscevo e a scriverci tutte...

Enza, giovedì 5-Mar-15 32 847
Rebecca
Degustazione al Pio Nono a Erbusco - Brescia
Rebecca in Ricevimento di nozze, Il 16 Gennaio 2015 alle 09:11

Sono così entusiasta che apro questo Topic, così se ci fosse qualche futura sposa che come me tra le opzioni ha il pio nono, magari le sono di aiuto. Ieri sera abbiamo avuto.la degustazione appunto al...

Manu, mercoledì 18-Feb-15 5 294
Rebecca
Aiuto...regalo san valentino. ...
Rebecca in Vita di coppia, Il 10 Febbraio 2015 alle 21:21

Ragazze avete idea di qualche pensiero per fm a san Valentino?la situazione è delicata in quanto suo nonno se ne sta andando e vorrei fargli un piccolo pensiero per cercare di tirargli su il...

Giorgia, mercoledì 11-Feb-15 3 301
Rebecca
Aiuto...quale delle 2!??!?!
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2015 alle 13:52

Ciao ragazze, volevo prendere un agenda per appuntarmi tutto e tenere tutto sotto controllo...ma non so quale delle due è migliore, qualcuna ne ha avuta una!??! Che dite?!!?grazie!!!

Carlotta, domenica 8-Feb-15 17 647
Rebecca
Lavori in corso....ma non resisto!
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2015 alle 21:46

Ciao forumine...dato che ormai senza i Topic e i consigli di tutte voi non faccio più nulla, vi posto i miei lavori in corso....appena tolte dagli stampi...ma volevo farvi vedere come stanno...

Rebecca, lunedì 2-Feb-15 6 278
Rebecca
Gessi fai da te....consiglio
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2015 alle 14:54

Ho acquistato su internet delle formine in metallo,ma non hanno il fondo perché sono per i biscotti....secondo voi anche se mettessi le.formine su una teglia con carta forno il gesso potrebbe...

Valeria, domenica 1-Feb-15 8 311
Rebecca
Centrotavola....aiutissimo
Rebecca in Ricevimento di nozze, Il 28 Gennaio 2015 alle 08:39

Stanotte ho fatto una delle mie notti insonne e non sapendo che fare mi sono scervellata sui centro tavola....aiuto!!! Il tema del matrimonio è Parigi e all'inizio pensavo di mettere su ogni tavolo...

Maria Chiara, mercoledì 28-Gen-15 5 263
Rebecca
Sorpresina per gli ospiti...
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2015 alle 08:33

Buon lunedì forumine!!! Il mio tema del matrimonio sarà parigi e volevo, oltre alla bomboniera, far trovare sul tavolo per ogni ospite un piccolo pensiero....ma non saprei cosa.... qualcuno ha qualche...

Rosy, lunedì 26-Gen-15 11 474
Rebecca
Domanda: messale
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 23 Gennaio 2015 alle 08:48

Hello sposine!!!! Stavo guardando on Line un bellissimo sito per le partecipazioni e c'è anche il messale che mi piace molto,ma mi chiedevo, in pratica quando compri on Line il messale compri solo la...

Patry, venerdì 23-Gen-15 2 139
Rebecca
Sondaggio: addio al nubilato....
Rebecca in Prima delle nozze, Il 19 Gennaio 2015 alle 14:14

Ciao ragazze.... Domandina... Avere già pensato al vostro addio al nubilato!??! Se si ke idee avete!?!?!? Io sono orientata su una giornata alle terme!!!!!

Federica, lunedì 19-Gen-15 12 288
Rebecca
Partecipazioni
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2015 alle 10:17

Ciao a tutte, apro questa discussione perché, se prima di decidere di sposarmi pensavo che avrei fatto le partecipazioni fai.da.te, ora le vorrei belle ed originali!!!! C'è qualcuno informato...

Ester.86, giovedì 8-Gen-15 3 186

Gruppi generali

Ispirazione