Vai ai contenuti principali
Rebecca
Rebecca

Alessandria, Alessandria · Da Giugno 2011

Sono una mamma da ormai tre anni e mezzo, abbiamo tanto voluto la nostra splendida bambina, che renderà ancor più indimenticabile questo meraviglioso... Visualizza altro

Sono una mamma da ormai tre anni e mezzo, abbiamo tanto voluto la nostra splendida bambina, che renderà ancor più indimenticabile questo meraviglioso giorno...

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2014

4342giorni 14hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rebecca
Viaggio di nozze senza figli... che indecisione! :-(
Rebecca in Luna di miele, Il 25 Agosto 2013 alle 17:47

Buongiorno sposine, ho un dubbio in merito al viaggio di nozze in quanto ho una splendida bambina di 3 anni e mezzo. Eravamo partiti con l'idea di fare una crociera in modo da poterla portare con...

Roberta, mercoledì 30-Gen-19 25 3.758
Rebecca
-1 domanio sposoooooooo
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2014 alle 13:18

Ragazze ci siamo domani mi sposooooooo..... chissa quante emozioni. ..non vedo ora si vivermi l.intera giornata. ... in bocca al lupo a tutte

Stefania, domenica 1-Giu-14 19 568
Rebecca
Spose 1 giugno
Rebecca in Nozze Piemonte, Il 26 Maggio 2014 alle 08:41

Ragazze.... il gran giorno si avvicina. .. quante di voi si sposerà come me il 1 giugno???? Io mi sposo vicino a Pavia in bocca al lupo a tutte le sposine....

Gloria, martedì 27-Mag-14 9 262
Rebecca
-20 giorni
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2014 alle 23:36

Ragazze tra 20 gg mi sposo.... : :.... una sola parola PANICO.... sono anche un po triste perche tra poco tutto finirà. .. questi preparativi, l addio al nubilato ... tutto è stato stupendo ......

Rebecca, lunedì 26-Mag-14 13 309
Rebecca
Domenica mi sposo -6 ma ho il raffreddore! !!!!!
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2014 alle 08:38

Ciao ragazze!!!! Non è possibile mi sposo tra soli sei gg e oggi mi sono svegliata con un bel raffreddore -.-' Sono cosi agitata... mi preoccupa il tempo... non vorrei avere il vestito, decisamente...

Roberta, lunedì 26-Mag-14 6 334
Rebecca
Ragazzeeeee meno un meseeeeee
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2014 alle 14:24

Buongiorno ragazze... sono agitatissima. Manca solo un mese e tutte le ansie si stanno facendo sentire... A parte dei problemi famigliari legati alla salute che mi stanno davvero preoccupando, ci sono...

Rebecca, martedì 6-Mag-14 12 250
Rebecca
Ansia!!!! mancano ancora i documenti per celebrare il matrim. religioso!!!
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2014 alle 11:04

Buongiorno ragazze...Ho bisogno di un consiglio: sto impazzendo per l ansia! Il problema è che mi sposo tra meno di due mesi e mi sposero' in un altra provincia e regione! Il ns prete nn ha ancora...

Rebecca, mercoledì 9-Apr-14 8 431
Rebecca
Info viaggio di nozze Miami E isole Key
Rebecca in Luna di miele, Il 30 Gennaio 2014 alle 18:18

Ciao ragazze, vorrei avere delle informazioni in merito a Miami e alle Isole Keys... Qualcuna di voi c'e mai stata??? io staro' una settimana a New York,poi 5 gg a South beach Miami ma vorrei...

Ilaria, sabato 8-Feb-14 11 929
Rebecca
Ansiaaaaaaa totale
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2014 alle 21:55

Buonasera sposine, non so se sono io che sono anormale ma inizio ad avere un ansia assurda.. non perché ho dei ripensamenti, anzi, solo per i preparativi del matrimonio.... io mi sposo il 1 giugno e...

Ilaria, venerdì 24-Gen-14 5 280
Rebecca
Viaggio di nozze new york e miami
Rebecca in Luna di miele, Il 27 Agosto 2013 alle 18:07

Ciao sposine, qualcuno di voi ha fatto oppure sta organizzando un viaggio fai da te a New York e Miami? avete dei consigli da darmi per far tutto nel migliore dei modi? grazie mille

Ellie, giovedì 23-Gen-14 20 1.346
Rebecca
Siae pavia
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2013 alle 19:17

Buongiorno sposine, qualcuno ha idea di quanto è il costo della siae??? nello specifico nella provincia di pavia? non avro' moltissimi invitati circa 70 e ci sara' un musicista sia in chiesa che al...

Flavia, lunedì 2-Set-13 2 419
Rebecca
Animazione per bambini al matrimonio
Rebecca in Ricevimento di nozze, Il 26 Agosto 2013 alle 09:48

Buongiorno sposine... Ho bisogno di un aiutino in quanto al mio matrimonio ci saranno 12 bambini di etá inferiore a 8 anni... Stavo pensando di prendere un'animatrice per loro cosi da farli divertire...

Rebecca, martedì 27-Ago-13 2 234
Rebecca
Santuario madonna della bozzola
Rebecca in Nozze Piemonte, Il 25 Agosto 2013 alle 14:18

Buongiorno sposine, qualcuno di voi conosce questo santuario? può darmi qualche informazione in merito alla cerimonia, al prete e anche l'aspetto economico? grazie

Rebecca, lunedì 26-Ago-13 2 544
Rebecca
Idee originali per il matrimonio
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2013 alle 10:39

Buongiorno sposine, anche io mi sposeró il 1 giugno del 2014 e sto pensando a cosa organizzare di originale e particolare per rendere unico questo giorno...vorrei fare una sorpresa al mio futuro...

Flavia, lunedì 12-Ago-13 8 755

Gruppi generali

Ispirazione