Avellino, Avellino · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Salve a tutti, conoscete ad Avellino e provincia boutique o atelier dove è possibile trovare abiti da sposa economici? Sarei interessata anche a atelier o boutique che hanno un angolo outlet. Mi hanno...
Il lancio del riso... beh uno spreco per tutto il riso che viene letteralmente buttato e poi leggevo online che il riso è veleno per gli uccellini che lo ingeriscono, quindi come alternatica al riso...
Io e il mio fidanzato abbiamo pensato molto, e a tante cose come alternativa al lancio del riso: bolle di sapone macchiano, lavanda beh il fioraio ci ha detto che costa un bel po', semi di fiori ma...
Sarebbe carino donare durante l'offertorio le parole "Permesso, Grazie e Scusa" che per il Santo Padre sono alla base di un matrimonio saldo. Voi che ne pensate? Qualche idea per il commento che il...
Ciao a tutte... sono alla disperata ricerca di scarpe fucsia per il mio matrimonio. Cerco sandali gioiello, spuntatine o qualcosa di semiaperto... online ho visto tante cose, tutte belle e carine, ma...
Meno 18 giorni alla promessa di matrimonio... il tempo stringe e l'ansia sale... ecco dei "fai da noi"... - confetti verdi e cannellini in contenitore di plexiglas decorato con gessetto profumato...
Sulla busta delle partecipazioni si scrive a mano o è possibile farlo a computer? E poi come scrivere il nome degli invitati? 1. Per Antonio Rossi e famiglia 2. Per famiglia Rossi 3. Per zio Antonio e...
Cerco qualche idea per l'abito delle mie tre damigelle, sono tre sorelline di 3, 8 e 9 anni... i colori del mio matrimonio sono grigio perla e fucsia. Qualche giorno fa la piccolina è venuta a...
Salve a tutte!!!cerco disperatamente un attrezzo che mi permetta di arrotondare gli angoli dei cartoncini per la confettata e non vorrei spendere molto. Avete dei consigli in merito?
Prima di creare il tableau per le nozze ho pensato di fare una prova... Che ne pensate?... naturalmente il tableau finale sarà più grande e con i nomi degli invitati qualche consiglio? qualche...
Mi piace l'idea della personalizzazione delle bustine di zucchero... qualcuna di voi può consigliarmi un sito internet dove poter effettuare l'acquisto? O qualche negozio o rivenditore ad Avellino?...
Trovo che queste ortensie siano fantastiche!!!...sapete dove posso trovare l'immagine?
Che ne pensate del matrimonio tra questi due colori: grigio perla e fucsia?
Ciao a tutti cerco delle immagini carine da inserire in un menu da consegnare agli invitati quando arrivano... il menu è diviso in 5 titoli: Aspettando gli sposi Arrivo degli sposi A cena con gli...
Damigelle... tasto dolente.... Avrei preferito avere come damigelle le mie amiche, quindi damigelle adulte, ma al mio fidanzato l'idea proprio non scende... a lui non piacciono le damigelle adulte o...
Qualcuno ha questa immagine in formato vettoriale? Se si potete inviarmela all'indirizzo *********.********@*****.*** Grazie in anticipo!!!
Sapete dove posso trovare online o nella zona di Avellino negozi dove poter acquistare shopping bag trasparenti per piante grasse. Vorrei ottenere un effetto come questo
Ciao a tutte? sto facendo un po' di ricerche di mercato ed i prezzi delle partecipazioni sono davvero eccessivi, la più economica "solo" 3,80€ Non chiedo che le siana stampate su filigrana al platino...
Ciao a tutte, è possibile con il "fai da te" ottenere una partecipazione simile a questa nella foto? (mi riferisco ai cuoricini rialzati)
Ciao a tutti!!! Sono Rita, prossima al matrimonio (21 giugno 2014), i giorni passano e anche le idee che affollano la mia mente sono tante... dai colori al tema, non so quante volte ho cambiato idea...
Qualcuno di voi ha effettuato acquisti sul sito https://www.lightinthebox.com/ In particolar modo, vorrei sapere se aete acquistato prodotti nella cui descrizione parla di "lotto" costituito da un...
Fotografi garanzie ANFM