Palermo, Palermo · Da Luglio 2013
Sono di Palermo ma vivo a Treviso e li ho conosciuto il mio fm.... ho 27 anni sono lunatica, dolce , permalosa e un po' pazza meno male che c'è l'amore... Visualizza altro
Sono di Palermo ma vivo a Treviso e li ho conosciuto il mio fm.... ho 27 anni sono lunatica, dolce , permalosa e un po' pazza meno male che c'è l'amore della mia vita che mi mette un freno :D
- Sposa VIP
- 6.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Ciao ragazze oggi ho una domanda da porvi, che regalo farete ai vostri genitori e suoceri per le nozze? Datemi un po di idee perché io non so che fare?

Ciao ragazze! Quanto tempo prima di fa la promessa? Che documenti occorrono?

Ciao ragazze, sono felicissima finalmenteAbbiamo stampato le nostre partecipazioni, sono bellissime.... Il nostro sogno sta prendendo forma sembra tutto più reale adesso

Ciao ragazze! Premetto che non amo i cuscini portafedi così ho cominciato a cercare idee su come costruire il mio... Così ho preso un cuore di legno grezzo dai cinesi l'ho verniciato di bianco ed...

Ciao ragazze! Un altro Piccolo dettaglio del mio big day... La gruccia per ilMio meraviglioso abito personalizzata vi piace? A posto del nastro volevo fare un fiocco di pizzo :

Ciao ragazze! Dopo aver scelto l'abito è ora di pensAre all'acconciatura ho sempre pensato di voler un semiraccolto laterale con un fiore da un paio di giorni però facendo un giro sulWeb mi sono...

Ciao colleghe sposine 2016 questo è il nostro ultimo Natale da fidanzate. Questo è il nostro alberello e il vostro? Cosa regalerete a fm x Natale?

Ciao ragazze volevo un consiglio, noi viviamo a Treviso ma ci sposiamo a Palermo la mia città, ovviamente molti amici e parenti verranno da Treviso e da Bari (Città del fm) il punto è che ci sposiamo...

Ciao ragazze oggi dopo soli 4 giorni sono arrivati gli abiti delle mie due damigelle presi su lightinthebox, sono stupendi unica pecca è che ho dovuto pagare 40EUR di dogana. Comunque sono perfetti e...

Ciao ragazze, voglio condividere con voi la nostra felicità sono arrivate le nostre fedi regalate da mio fratello e mia cognata... Purtroppo dovrò aspettare marzo x vederle di persona xke viviamo...

Ciao ragazze mi sono innamorata di questo abitino per la mia nipotina nonché damigella. Però ho un po paura a prenderlo perché comunque costa un po... Qualcuno voi ha acquistato i vestiti su questo...

Ciao ragazze, a gennaio comincia il corso prematrimoniale, che documenti ci vogliono? Voi quando cominciate?

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto o farà il corso a Treviso??? Quanti incontri avete fatto?

Ciao ragazze, ecco qui i miei gioielli collana regalata da mia madre e orecchini regalati da mia suocera. Vi piacciono??? Io li adoro

Ciao ragazze! Chi di voi ha scelto o sceglierà le scarpe loriblu? Io ho preso questo modello, qualcuno che le ha indossate da dirmi se sono comode?

Ciao ragazze! Non scrivo mai topic di questo tipo però oggi tocca anche a me! Ho bisogno di voi non so cosa fare, Io e mio fm abbiamo scelto come fotografo uno dei più bravi della mia città, che...

Ciao ragazze come vanno i preparativi? Ieri ho comprato la collana per il grande giorno scelta con il mio fm, regalata dalla mia mamma vi piace?

Ciao ragazze che colore vi piacerebb l'abito del vostro fm? Ieri il mio ne ha provato uno era partito dal nero ma non c'era la misura e l'ha provato blu scuro e ci siamo innamorati

Ciao ragazze volevo condividere con voi i miei ultimi acquisti alcune cose vanno dentro la Wedding bag ovviamente il tutto personalizzato. La scritta I DO sarà rossa perché è il colore del matrimonio....

Ciao ragazze volevo un consiglio, insieme al mio abito l'atelier mi regalerà un velo bordato con il raso e a me non piace mi sono innamorata di un velo di pronovias secondo voi posso adattarlo al mio...

Ciao ragazze, avevo bisogno di un consiglio devo sposarmi a Palermo, cerco una chiesa con un po' di spazio davanti perché non mi piace l'idea di fare le foto in strada ? Avete qualche consiglio da...

Ciao ragazze, volevo un consiglio da voi... I primi di ottobre sono invitata ad un matrimonio, ho un vestito verde bottiglia sopra il ginocchio con accessori dorati, scarpe e giubbino nero il punto è,...

Ciao ragazze volevo un consiglio siccome non mi piacciono i portafedi classici ho provato a farmene uno da me ditemi se vi piace e come eventualmente posso migliorarlo, Sotto è un cuore di legno...

Ciao ragazze!!! Chi di voi ha fatto o farà la Wedding bag? Cosa metterete dentro? E soprattutto in chiesa dove le metterete?

Ciao sposine, allora Ormai tra 11 arriverà il grande giorno, e adesso dopo che abbiamo prenotato chiesa location fotografo e fiori mi ritrovo ad un punto morto.... Mi manca un filo conduttore per...

Sono arrivate le mie partecipazioni ordinate su aliexpress, sono sincera ero un po' preoccupata però devo dire che dal vivo sono stupende proprio come le volevo io ed ho speso pochissimo. Sono...

Ciao ragazze ho bisogno di un aiutino... Ad ottobre devo andare al matrimonio di un collega del mio fm. Non so cosa mettere . Non vorrei essere troppo elegante perché comunque sono solo colleghi ma Nn...

Ragazze abbiamo comprato casa ed entro giugno dobbiamo arredarla abbiAmo già scelto la cucina ed il soggiorno, ma la camera da letto proprio non so come farla. Voi cosa avete scelto? Postate le foto...

Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha comprato ed usato il reggiseno lormar linea palladium da sposa. Avevo intenzione di comprarlo e volevo sapere se era comodo

Ragazze ho bisogno di voi, devo arredare casa, ho trovato la cucina e adesso tocca alla camera da letto ma non so dove andare.... Vorrei evitare mondo convenienza, mercatone uno ecc. Vorrei qualcosa...

Ragazze voglio condividere con voi la mia gioia, oggi dopo due mesi dalla decisione di sposarci, è arrivata la mia proposta di matrimonio con il rispettivo anello Sono troppo troppo felice vi posto la...

Ragazze qualcuna di voi è mai stata all'outlet thun??? Mi piacerebbero tanto come bomboniere e volevo sapere se conviene fare un giro li o no