- Matrimonio
- Community
Roberta
Palermo, Palermo · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata indimenticabile e perfetta! Abbiamo deciso di affidarci a veri professionisti in ogni settore e questo ci ha dato la possibilità di vivere quel giorno con...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
5
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
17
Buongiorno mie piccole principesse! ❤ Come ogni anno il Pantone Color Institute ha già pubblicato i colori di tendenza per il matrimonio della prossima primavera! Quale rappresenta le vostre nozze?...
Salve ragazze...vi spiego! Sono una manica del fai da te, amo creare qualsiasi cosa! Una delle mie testimoni è mia sorella e ha sempre saputo di dovEr ricoprire questo ruolo importante...da poco ho in...
Aiuuuto!!! Io e il mio fidanzato siamo bloccati davanti due preventivi: entrambi prevedono quattro notti a New York e poi uno ha un villaggio a Cancun mentre l’altro prevede una notte a Miami e poi...
Attività
Ciao! Avete già pensato a tutti i dettagli per scegliere le fedi perfette per voi? Ti invito a partecipare a questo test che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione :-*
Ho ottenuto una medaglia!
2980 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM