Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Giugno 2018 Palermo

Crociera o villaggio?!?

Roberta, il 10 Ottobre 2017 alle 21:16 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Aiuuuto!!! Io e il mio fidanzato siamo bloccati davanti due preventivi: entrambi prevedono quattro notti a New York e poi uno ha un villaggio a Cancun mentre l’altro prevede una notte a Miami e poi crociera dei Caraibi. Per il villaggio abbiamo paura di annoiarci non essendo tipi da discoteca quindi per la sera non so se offrono altro tipo di svago.. Per la crociera, al di là che costa di più già di base 😅 pensiamo che tra le mance obbligatorie e le escursioni potremmo andare in palazzo 😓
Voi che fareste? Magari mi date altri punti di vista ai quali non abbiamo ancora pensato 😊😊😊

10 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 11 Ottobre 2017 alle 10:49
  • Roberta
    Sposa Principiante Giugno 2018 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Serena! Mi hai levato un po’ di dubbi!! 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da crocerista ti direi crociera! Le navi da crociera sono degli immensi villaggi turistici galleggianti, c'è animazione di tutti i tipi, e in più ogni giorno sei in un posto diverso!

    Le "mance" (il termine giusto è "quote di servizio"), le si pagano anche negli alberghi, la famosa "tassa di soggiorno", e per le escursioni ai Caraibi io non mi preoccuperei... Spesso appena fuori dal porto trovi tassisti che ti propongono escursioni o transfer in spiaggia a molto meno di ciò che ti offre la compagnia!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La differenza è che in villaggio stai sempre lì mentre in crociera vefinoosti nuovi ma in fondo la nave è un po’ un villaggio turistico galleggiante: se vuoi partecipare all’animazIone lo fai, altrimenti no.Noi abbiamo sperimentato la crociera auest’a Per la prima volta e ripeteremo l'esperienza per il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2018 La Spezia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non sono assolutamente tipo da discoteca ma sono stata in un villaggio e la sera facevano rappresentazioni o giochi di gruppo insomma c'era sempre da divertirsi...La crociera non l'ho mai fatta ma non credo mi piacerebbe..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo la crociera. Invece in viaggio di nozze abbiamo fatto il villaggio. La sera c erano spettacoli, musica ecc
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provate...almeno avete un idea più realistica 😊 secondo me puoi cercare qualcosa anche su internet
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Giugno 2018 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche per quello opteremmo per la stanza con balcone r quindi il costo aumenterebbe.. ma proprio chiusi chiusi mi vien male solo a pensarci 😰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Giugno 2018 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio quello che non sappiamo 😅 magari potremmo chiedere in agenzia se sono previste altre cose 🙂
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono amante delle crociere, mi mette un po’ l’ansia stare su una nave in mezzo all’oceano...sceglierei Cancun...nei villaggi ci sono tante scelte comunque, magari vi divertite lo stesso oppure chiedete se ci sono delle escursioni da fare...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel villaggio di cancun si va solo in discoteca? Non c è un altro tipo di attività che vi piacerebbe fare lì?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione