Ceriano Laghetto, Monza e Brianza · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Ciao a tutte. Ho il termine il 17 luglio e con mio marito stavamo pensando di andarcene 4/5giorni ad agosto in montagna. Noi abitiamo in Brianza e in estate si soffoca, volevamo andarcene un pò al...

Ciao a tutte..lo so che ci sono già un bel pò di topic riguardo al trio😅 c'è per caso qualcuna che ha optato per prendere solo passeggino e ovetto senza navicella? Ho sentito che la navicella potrebbe...

Ciao! Il carattere del libretto messa quanto l'avete fatto?! Io ne ho stampato uno a 12 ma mi sembra piccolo...ho stampato con il formato foglio A4...consigli?

Venerdì ci siamo sposati!! È andato tutto alla grande, anche se la mia testimone durante il rinfresco a casa mi ha rovesciato lo spumante sul vestito😂😂 però non si vedeva niente😂😂 ci hanno fatto tutti...

Buonasera a tutte sposine😊sto cercando di farmi crescere le unghie per il grande giorno...ma ahimè quando sono un pò lunghe al lavoro le prendo dentro e mi si rompono...voi come fate? Sono disperata😭

Ne eravate al corrente? Qualcuna metterà in pratica questa usanza? Nella scarpa mi sembra scomoda🤔 poi..che moneta?!🤣

Ciao a tutte!! Noi ci sposeremo ad ottobre e stavo incominciando a farmi un'idea per i segnaposto..che ne dite di questi? Non guardate la forcina arrotolata da me( ovviamente prenderò i porta...

Ciao a tutte!! Noi ci sposerei ad ottobre e stavo incominciando a farmi un'idea per i segnaposto..che ne dite di questi? Non guardate la fortuna arrotolata da me( s

Buongiorno a tutte😊, noi ci sposiamo il 5 ottobre e per la macchina non volevamo spendere un euro visto che mio padre ha preso la macchina nuova, la Dacia sandero bianca(allego foto)... a me piace...

Sposine della Lombardia, sono disperata. Ho incominciato il giro dei negozi per la ricerca delle scarpe da sposa(mi sposo ad ottobre)...niente non ho trovato niente...ho un piedino da...

Ciao! Vi mostro le nostra bomboniere...la confezione è quella originale..mentre le bomboniere sono prese da Internet perchè non ho fatto foto😒 cosa ne pensate? Noi volevamo qualcosa di utile ed...

Ciao! Io mi sposerò il 5 ottobre e stavo incominciando a guardare un pò l'intrattenimento. Premetto che non siamo in tantissimi e come fascia di età medio-alta(non ho parenti giovani😅). All'inizio...

Ciao a tutte! Io mi sposerò il 5 ottobre 2018 a Ceriano Laghetto...qualcuna si sposa lo stesso giorno e magari nella stessa zona? 😊

Ciao a tutti!! Il nostro tema sarà il vino! Segnaposti e tableau con i tappi di sughero e come bomboniera faremo la coppia tappo e apribottiglia. Fin qui tutto ok. Il mio dubbio ricade sul colore. I...

Ciao! Tra il mio stupore e quello di fm i miei genitori ci hanno fatto trovare un pacchetto inaspettato. Il cuscino portafedi che hanno usato loro(32anni fa!!) E un porta confetti 😍😍...mi stavo...

Ciao! La mia parrucchiera fà questa promozione. Secondo voi com'è? Io non ho idee di come possano essere i costi. Ci sarà dentro anche l'acconciatura il giorno delle nozze?! Ancora non gliel'ho...

Ciao a tutte! Ho bisogno un consiglio per i segnaposto.Il colore del nostro matrimonio sarà bianco, giallo e arancione; come bomboniera avevamo pensato alle bottiglie di Limoncello. Non abbiamo un...

Solo io non ho per niente ansia?! Sento ragazze che si sposano nel 2019 e sono gasatissime e giá partite in quarta. Noi stiamo facendo tutto con calma senza stress e con tranquillità. Sono emozionata,...

Ciao a tutte!! Avevo pensato di usare questi segnaposto per il ricevimento. Sapete dove posso comprare i tappi di sughero?! Grazieee😗

Ciao a tutte! Per motivi di budget saremo in 50 al ricevimento. Mi dispiace escludere i colleghi di lavoro ma non li posso invitare tutti. Secondo voi è meglio invitarli solo al taglio della torta...

Ciao a tutte! Mi consigliate un sito dove vedere delle partecipazioni online?! Volevo capire se potevo risparmiare qualcosa..grazieee

Ciao a tutte!! Ci sposeremo il 5 ottobre 2018..ancora non abbiamo bloccato la location, ma quasi sicuramente sarà una villa in provincia di Varese. Se il tempo sarà bello la cena si svolgerà nel...