Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Ceriano Laghetto, Monza e Brianza · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2018

2044giorni 22hh
Maria
Conferma degli invitati
Maria, Il 24 Febbraio 2020 alle 17:16

Al mio matrimonio saremo 70 persone , ho paura che siamo pochi per un matrimonio

Ella, mercoledì 26-Feb-20 115
Jennifer
Quando primo bagnetto
Jennifer, Il 16 Febbraio 2020 alle 11:15

Buongiorno mamme.. la mia bimba ha 2 settimane..il moncone l'ha perso dopo 1 settimana.. Quando posso fare il primo bagnetto? Ho dimenticato dichiederlo alla pediatra

Laura, domenica 16-Feb-20 9
Maria
Carnevale neonato 6-12 mesi
Maria, Il 13 Febbraio 2020 alle 11:00

Ciao, avete già pensato come vestire i vostri bei pupi? Io sono indecisa... Non so se comprare un vestitino ( che sarebbero soldi unn po' sprecati) o guardare cosa posso comporre con quello che ho in...

Leti, lunedì 17-Feb-20 18
Klaudia
Cacca tipo pongo
Klaudia, Il 6 Febbraio 2020 alle 16:03

Ciao ragazze...oggi viki ha fatto la cacca gommosa stile pongo. la allatto al seno, a merenda prende l'omogeneizzato di frutta. ho letto che potrebbero essere i denti, ma come i denti potrebbero...

Federica, sabato 8-Feb-20 15
Elisa
Consigli prodotti per lo svezzamento
Elisa, Il 2 Febbraio 2020 alle 15:28

Buongiorno mamme!!! Domenica prossima la mia Virginia compirà 6 mesi e a pranzo proveremo per la prima volta la pappa. Da 2 settimane abbiamo iniziato a metà mattina e metà pomeriggio con degli...

Roberta, domenica 2-Feb-20 4
Maria
Movimenti fetali 35 settimana
Maria, Il 1 Febbraio 2020 alle 13:41

Buongiornoooo......è da due giorni circa che sento in modo diverso la mia bimba.....non riesco a capire se sia normale o meno martedì sono andata anche a visita e andava tutto bene sono alla 35...

Simona, martedì 4-Feb-20 20
Cristina
è normale non avere nausea?
Cristina, Il 12 Gennaio 2017 alle 09:35

Ciao pancine ma voi avete mai sofferto di nausea in gravidanza...io sono a 5+3 e fino ad ora non ne ho avuta..forse sarà presto??

Roby❤️, lunedì 3-Feb-20 56
M
Domandona😝
Marita, Il 28 Gennaio 2020 alle 15:31

Mamme e future mamme chi e rimasta incinta subito dopo aver lasciato la pillola???

Marita, martedì 28-Gen-20 25
L
Acque rotte ma pochissime contrazioni irregolari
Lorila, Il 23 Gennaio 2020 alle 11:00

A mezzanotte ho rotto le acque, e ad ora le 11 rare contrazioni, mi sto preoccupando sinceramente, hanno detto almeno 12 ore per fare antibiotico e poi dopo si vede il da farsi,io continuo a perdere...

Speranza, martedì 28-Gen-20 25
Martina
Scelta trio.... che confusione... ho bisogno del vostro aiuto!!
Martina, Il 19 Gennaio 2020 alle 11:25

Ciao mamme... apro questo topic dopo settimane di totale confusione,,, ho bisogno di vostre esperienze al riguardo. Chiedo subito scusa per la lunghezza del post... Siamo in balia della scelta del...

Marigio, mercoledì 15-Apr-20 18
Elenia
Eccomi qui 😔
Elenia, Il 13 Gennaio 2020 alle 10:06

Ragazze... innanzitutto grazie x la vostra vicinanza, le vostre preghiere e il vostro pensiero... Venerdì 3 gennaio sono nati i miei gioielli... Andrea e Davide! L emozione più bella della mia vita...

Serena, domenica 9-Feb-20 113 10
Roberta
Combinato viaggio New York
Roberta, Il 5 Gennaio 2020 alle 12:42

Ciao ragazze , quale seconda meta mi consigliate per la luna di miele assieme a New York? 😉😊☺️

Chiara, martedì 7-Gen-20 13
Simona
Angelsounds: consigli ed esperienze
Simona, Il 2 Gennaio 2020 alle 14:35

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha mai usato angelsounds o altri doppler fetali? Consigliate l'originale o ci sono anche altre marche affidabili? È davvero utile o è solo un'ulteriore fonte di ansia?...

Simona, sabato 4-Gen-20 5
C
Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!😂
Cindy, Il 2 Gennaio 2020 alle 01:56

Buongiorno ragazze. come sapete sono incinta e oggi entro il terzo mese... Che bello🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳😍😍😍 😍😍 ( fatemi un po' ridere.... E ditemi se anche a voi è capitato così e poi alla fine è stato confermato...

Cristina, lunedì 2-Mar-20 76
Francesca
Streptococco tampone positivo...?? Suocera che mette ansia
Francesca, Il 30 Dicembre 2019 alle 01:28

Ciao a tutte!! Ho fatto il tampone alla 37esima settimana... 37+1 per l’esattezza... e mi hanno detto che probabilmente uscirà positivo visto che ero già positiva medi fa... quasi sicuramente ce l’ho...

Sara, martedì 8-Set-20 34
Michela
Pancia 8 mese! e i pareri della gente!!!
Michela, Il 18 Aprile 2018 alle 08:51

Ciao a tutte sono entrata all'ottavo mese e non sopporto quelle persone mi dicono è una pancia piccola di 5 mesi io me la vedo giusta! Non voglio glio offendere nessuno ma certe hanno già pancia prima...

Roberta, venerdì 20-Dic-19 43
A
Consiglio viaggi in macchina durante le vacanze natalizie
Ale17, Il 20 Dicembre 2019 alle 08:49

Buongiorno, quest’anno io e mio marito siamo indecisi se andare dai parenti durante le vacanze di natale o restare a casa. Ci muoveremo in macchina e si tratterebbe di due viaggi di due ore e mezzo...

Anna, venerdì 20-Dic-19 9
Alessia
Sposarsi di venerdì?
Alessia, Il 19 Dicembre 2019 alle 23:40

Ciao a tutte, abbiamo fissato la data per venerdì 14 agosto 2020. Ora ho dubbi sul giorno perché molti mi hanno detto che di venerdì non ci si dovrebbe sposare. Aiutooo

Vale, venerdì 27-Dic-19 135
A
Latte artificiale liquido
Alessandra, Il 19 Dicembre 2019 alle 18:37

Ragazze..ma voi il latte come lo riscaldate?nel pentolino va bene oppure possono esserci contaminazioni? Deve essere per forza a bagnomaria??

Silvia, martedì 7-Gen-20 18
P
Addio navicella..e ora??
Piera, Il 17 Dicembre 2019 alle 17:51

Buonasera mamme, Oggi ho messo via la navicella perché il mio bimbo è davvero troppo grande per starci e quindi, a malincuore, l'ho riposta in garage. Ho provato a tenerlo nell'ovetto ma oltre a stare...

Piera, martedì 17-Dic-19 9
Alessia
Nome femminile particolare
Alessia, Il 16 Dicembre 2019 alle 11:25

Buongiorno a tutte, Come in molte sanno con enorme gioia aspetto una bimba, ma siamo molto confusi sul nome. Ci piacciono nomi italiani, ma particolari (non come i nostri, Alessia e Mario), il nostro...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, lunedì 30-Dic-19 448
T
L'ultimo sondaggio: Camilla o Azzurra??? ❤️
Tiffany, Il 16 Dicembre 2019 alle 11:42

Ciao a tutte.. Ci siamo quasi.. Stiamo scegliendo tra questi due nomi!! Per la mia curiosità, che cosa dice il pubblico??

Giada, giovedì 23-Gen-20 53
Laura
Seggiolino auto 9-36 Kg
Laura, Il 13 Dicembre 2019 alle 21:44

Ciao mamme! Vittoria ha compito sei mesi il 5 dicembre, ma lei ha già superato i 9 Kg ed è lunga 75 cm e quindi devo già mandare in pensione l’ovetto e mi chiedevo se mi consigliate un seggiolino auto...

Silvia, giovedì 21-Mag-20 28
Cris
Help sanguinamento
Cris, Il 14 Dicembre 2019 alle 21:11

Ciao ragazze...scusate l'argomento ma avrei bisogno di consigli. Sono a 37+1 e stasera per ben due volte andando di corpo ho trovato molto sangue nel wc. Premesso che sicuramente mi sa sono emorroidi...

Serena, domenica 15-Dic-19 3
Francesca
Quale termometro??
Francesca, Il 14 Dicembre 2019 alle 09:37

Mi date un consiglio su un termometro per provare la febbre a una neonata?? Fatto come? Digitale? Da inserire nel culetto, o che si misura da fronte/orecchio/ascella?Qual è il più affidabile?Grazie...

Stefy, sabato 14-Dic-19 7
Francesca
Segnali parto imminente....
Francesca, Il 8 Dicembre 2019 alle 23:44

Chiedo a chi ha partorito: quali segnali avete avuto nei giorni/ Nelle ore prima?? È vero che si ha la sensazione che la pancia scenda e si respiri meglio e non ci sia più il senso di affanno/fiato...

Camille, giovedì 12-Dic-19 29
Antonella
Angelsound... aiuto
Antonella, Il 6 Dicembre 2019 alle 00:39

Ciao Mamme! Stasera non riesco a rilevare il battito della mia bimba.. sono a 14+4. Ieri l’ho beccato subito ed anche bello forte. Vi è capitato di sentirlo un giorno si e un giorno no?Devo...

Antonella, venerdì 6-Dic-19 4
Anastasia
Abito battesimo maschietto
Anastasia, Il 27 Novembre 2019 alle 16:10

L'8 dicembre il mio bimbo riceverà il santo battesimo, ad un anno esatto dal suo concepimento. Abbiamo girato in lungo ed in largo per trovare qualcosa che mi convincesse, ed alla fine mi sono...

Chiara, domenica 1-Dic-19 29
A
Latte artificiale
Alessandra, Il 26 Novembre 2019 alle 14:04

Buongiorno a tutte ragazze. Ho un bimbo di circa un mese e purtroppo prende il latte artificiale. Chi di voi ha esperienze dirette? I vostri figli hanno avuto dei problemi per questo? Piango quasi...

Riccia, lunedì 23-Dic-19 29
Marina
Mamme di luglio 2019 ❤️
Marina, Il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per...

Federica, martedì 30-Nov-21 2.740
Federica
Argomento misura pannolini
Federica, Il 18 Novembre 2019 alle 21:57

Salve a tutte. Mio figlio ha 4 mesi e pesa 6 kg, uso la terza misura di pampers progressi ma è da due giorni che quando fa la vacca si sporca body e tuta dal lato; prendere la quarta mi pare esagerato...

Gin., giovedì 21-Nov-19 22
Denise
Spaventata per l'induzione
Denise, Il 17 Novembre 2019 alle 07:32

Ciao a tutte, domani mattina mi devono indurre il parto, avrei tanto tanto voluto che la nascita di mia figlia fosse tutta naturale senza alcuna induzione ma a quanto pare lei sta bene qui dentro. Io...

Erika, venerdì 22-Nov-19 30

Gruppi generali

Ispirazione