Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Consiglio viaggi in macchina durante le vacanze natalizie

Ale17, il 20 Dicembre 2019 alle 08:49 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buongiorno, quest’anno io e mio marito siamo indecisi se andare dai parenti durante le vacanze di natale o restare a casa.
Ci muoveremo in macchina e si tratterebbe di due viaggi di due ore e mezzo ciascuno a distanza di un paio di giorni uno dall’altro.
Ci potrebbe essere qualche rischio secondo voi?Farete viaggi in macchina per andare dai parenti nei prossimi giorni e a che mese state?

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 20 Dicembre 2019 alle 22:46
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn credo che ci siano controindicazioni se ti senti bene...magari fermati spesso.x camminare un pò...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto soggettivo! Io al quinto mese ho affrontato un viaggio di 8 ore di macchina e sono stata davvero male! Ora sono quasi al nono mese e fare anche solo 15 min in macchina mi sfianca e mi fa star male!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze!😊Consigli su posizioni o stretching in macchina?E come fate con la cintura di sicurezza?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia, sei mesi.


    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo sempre viaggiato per andare dai parenti, 6 ore di macchina. A parte le soste per fare pipí e sgranchirsi un po le gambe non abbiamo mai preso altre accortezze. L'ultimo viaggio lungo l'ho fatto a 37 settimane e sono stata benissimo, giusto un po di mal di schiena.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io ho guidato tranquillamente fino al giorno prima di partorire! All’ottavo mese sono andata 4 giorni in montagna con mia mamma facendo quasi due ore di macchina andata e 2 ore al ritorno e per di più guidavo io! Non ho avuto alcun problema salvo fare una pausa in autogrill a metà strada per fare pipì!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che facciate delle pause!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ad inizio gravidanza ho fatto un viaggio in macchina di circa 9 ore ed è andato tutto bene. Fermatevi ogni tanto a fare 2 passi😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di quanto sei?
    Secondo me non ci sono rischi. Io ho una gravidanza a rischio e viaggio molto , due settimane fa 3 ore all’andata e 3 al ritorno il giorno dopo. Il mio ginecologo mi ha solo raccomandato di fermarmi ogni tanto a fare due passi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione