Avellino, Italia · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2018
6Ciao spose! Io e il mio fm viviamo in Inghilterra e ci sposeremo civilmente qui per poi sposarci simbolicamente in Italia. Qui non esiste il regime patrimoniale,nel senso che non si può scegliere se...
Ciao a tutti! Qualcuno riesce a riconoscere i fiori della composizioni in foto ? Ho praticamente chiesto al fioraio di replicare quello che c'è nella foto ma almeno vorrei sapere di cosa si tratta...
Ciao a tutti! Ho un problema: il fotografo che abbiamo scelto ci sta facendo cambiare idea in quanto non risponde alle chiamate e messaggi. Gli abbiamo chiesto espressamente un appuntamento il 15...
Ciao a tutti! Volevo condividere con voi un mio disappunto. Premetto che vivo all'estero e posso scenderr in Italia solo x un massimo di 2/3 gg x via del lavoro. Ho contattato il fotografo poco prima...
Chi di voi ha uno sposo più attento ai dettagli di una sposa?? Abbiamo un modo di gestire i preparativi completamente diverso! Io sento di avere il controllo mentre lui va in ansia! Mancano ancora...
Finalmente sono pronte per essere spedite..le abbiamo confezionate noi insieme a mia suocera. Ci sposeremo in spiaggia e abbiamo pensato che queste rendessero bene l'idea!
Fotografi garanzie ANFM