Vai ai contenuti principali
R
Roberta

Avellino, Italia · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

17 Agosto 2018

2802giorni 0hh : 37min
S
Segnaposto
Sposa, Il 2 Agosto 2018 alle 20:06

Ciao mi date un idea come segnaposto di mare..? Che non siano gessetti profumati

Debora, venerdì 3-Ago-18 11
R
Esperti di fiori venite a me!
Roberta, Il 22 Luglio 2018 alle 02:21

Ciao a tutti! Qualcuno riesce a riconoscere i fiori della composizioni in foto ? Ho praticamente chiesto al fioraio di replicare quello che c'è nella foto ma almeno vorrei sapere di cosa si tratta...

Carlota, giovedì 26-Lug-18 6
Daria
Chi sarà a zanzibar a fine agosto/inizio settembre???
Daria, Il 13 Giugno 2018 alle 17:40

Ehiiii!chi come noi farà il viaggio di nozze a zanzibar in quel periodo?

Roberta, giovedì 14-Giu-18 4
Giusi
Perdere peso
Giusi, Il 5 Giugno 2018 alle 21:48

Ragazze secondo voi si può perdere 5kg in 2mesi mangiando meglio o poco la sera, voi avete fatto qualcosa per perdere peso in poco tempo,sono disperata non riesco a perder peso!

Roberta, giovedì 14-Mar-19 70
Martina
Aiuto infradito!!
Martina, Il 31 Maggio 2018 alle 20:15

Ciao ragazze! Sono alla ricerca di ciabattine/infradito per il momento dancing degli ospiti ma non ne trovo a buon prezzo! Avete qualche buon sito da consigliarmi? Grazie mille

Martina, venerdì 1-Giu-18 7
BrunoeMarianna
Partecipazioni in bottiglia
BrunoeMarianna, Il 31 Maggio 2018 alle 21:06

Buonasera ragazze 😘 Mi potreste indicare un sito su cui trovare delle partecipazioni in bottiglia o partecipazioni originali. Grazie.

Roberta, giovedì 31-Mag-18 1
Martina
Differenza di eta'
Martina, Il 17 Maggio 2018 alle 10:29

Buongiorno bellezze! Sono curiosa, quanta differenza di eta' avete con i vostri compagni/futuri mariti? Il mio e' tre anni e mezzo piu' giovane di me

Laura, lunedì 23-Lug-18 327
Martina
Sposine made in Italy all'estero!
Martina, Il 11 Maggio 2018 alle 17:09

Ciao a tutte sono mesi che consulto questo sito e finalmente ho deciso che era il momento di creare un profilo! Scusate se esiste gia' un topic di questo genere ma sono curiosa. Io vivo nel Regno...

Martina, lunedì 21-Mag-18 26
Marina
06/05/2018 sposi
Marina, Il 12 Maggio 2018 alle 11:59

PRANZOFUOCHITORTAPISCINASPOSIARRIVO IN BARCALANCIO RISOARRIVO CON I MIEI FIGLI Buongiorno volevo condividere con voi il nostro giorno da favola...in bocca al lupo a tutte

Mimi, lunedì 14-Mag-18 45
R
Caparra fotografo persa?! Topic lungo
Roberta, Il 11 Maggio 2018 alle 00:06

Ciao a tutti! Ho un problema: il fotografo che abbiamo scelto ci sta facendo cambiare idea in quanto non risponde alle chiamate e messaggi. Gli abbiamo chiesto espressamente un appuntamento il 15...

Mialv, venerdì 11-Mag-18 11
Valeria
Di venerdi
Valeria, Il 5 Maggio 2018 alle 17:20

Buonasera a tutte chi come me si sposerà di venerdi?

Chiara, sabato 12-Mag-18 80
L
Vip al proprio matrimonio?
Lara, Il 20 Aprile 2018 alle 23:47

Ciao ragazze, scusate l orario ma sorge una domanda: il mio ragazzo ha 22 anni ed è pazzo di Valentina vignali, una cestista e influencer sui social del momento 😂 volevo fargli una sorpresa...

Inachis, sabato 8-Dic-18 21
Laura
Spose di Napoli...help!
Laura, Il 20 Aprile 2018 alle 15:43

Buongiorno! Mi rivolgo in particolare alle sposine di Napoli per avere consigli sul viaggio di nozze... noi abbiamo deciso di non fare il viaggio di nozze per impegni lavorativi e...

Roberta, sabato 21-Apr-18 12
Maria Teresa Genchi
Separazione o comunione dei beni?!
Maria Teresa Genchi, Il 17 Aprile 2018 alle 22:46

Care ragazze ormai questa app è una droga,mi piace leggere i topic che scrivete e rispondere anche....bene oggi ho un quesito per voi...non sapevo che ciò verrà chiesto durante il processetto e perciò...

Giuseppe, giovedì 19-Apr-18 76
Daria
Viaggio di nozze Zanzibar Agosto 2018
Daria, Il 18 Aprile 2018 alle 11:10

Bellissime sposine, chi come noi andrà a Zanzibar in viaggio di nozze come fa con i vaccini? non ci sono vaccinazioni obbligatoire, ma solo suggerite, tre cui la profilassi per la malaria. Io so che...

Roberta, giovedì 17-Mag-18 5
Cristina
Indecisione data
Cristina, Il 16 Aprile 2018 alle 21:37

Ciao a tutte, io ho bisogno di un consiglio! Avevano fissato la data del nostro matrimonio il 15 giugno 2019, un sabato. Ora il problema è che dopo aver girato tante location, l’unica che mi piace ha...

Nella, martedì 17-Apr-18 61
R
Tempi di risposta fotografo!
Roberta, Il 15 Aprile 2018 alle 17:46

Ciao a tutti! Volevo condividere con voi un mio disappunto. Premetto che vivo all'estero e posso scenderr in Italia solo x un massimo di 2/3 gg x via del lavoro. Ho contattato il fotografo poco prima...

Roberta, domenica 15-Apr-18 5
Irene
Come comportarsi? Sono ansiosa o sbaglia il fornitore?
Irene, Il 15 Aprile 2018 alle 12:32

Buongiorno ragazze! Premetto che preferisco chiedere consiglio a voi per non tediare il mio ragazzo..detta così sembra che preferisca tediare voi ahahhahaha! Vi spiego, a febbraio contattai un...

Cristina, lunedì 16-Apr-18 37
Michela
Matrimonio in spiaggia
Michela, Il 13 Aprile 2018 alle 21:43

Salve a tutte! Sono in crisi... Cerco una location in Campania che sia ubicata in spiaggia ma purtroppo hanno dei prezzi assurdi Qualcuna di voi potrebbe consigliarmene una moderna ma che non superi i...

Ingrid, martedì 5-Giu-18 23
Sara
Rito della sabbia!
Sara, Il 12 Aprile 2018 alle 15:39

Ciao a tutte.. io mi sposerò in una villa con rito civile quindi con sindaco o delegato.. stavo pensando però che fare il semplice matrimonio civile sia troppo freddo.. quindi ho guardato un Po in...

Nausica, giovedì 12-Apr-18 15
D
Dieta
Dienea, Il 12 Aprile 2018 alle 14:56

Bimbe belle, sto perdendo peso, lentamente, ma va bene..ma ho una pancia molto gonfia mi sa che sono i latticini e i legumi che mangio dovrò correre ai ripari perchè per il vestito non va proprio...

Dienea, giovedì 12-Apr-18 21
R
Separazione dei beni in uk
Roberta, Il 5 Aprile 2018 alle 01:23

Ciao spose! Io e il mio fm viviamo in Inghilterra e ci sposeremo civilmente qui per poi sposarci simbolicamente in Italia. Qui non esiste il regime patrimoniale,nel senso che non si può scegliere se...

Teresa, mercoledì 5-Mar-25 11
R
Ansia ansia ansia!
Roberta, Il 10 Aprile 2018 alle 13:52

Chi di voi ha uno sposo più attento ai dettagli di una sposa?? Abbiamo un modo di gestire i preparativi completamente diverso! Io sento di avere il controllo mentre lui va in ansia! Mancano ancora...

Roberta, martedì 10-Apr-18 3
Erika
Fedi nuziali
Erika, Il 4 Aprile 2018 alle 00:01

Ma le fedi, devono essere per forza d oro giallo? A me non piace molto ma non vorrei andare fuori dalla tradizione! 😣 consigli? Le vostre come sono?

Roberta, martedì 10-Apr-18 46
Erica
viaggio di nozze Tanzania+ zanzibar
Erica, Il 9 Aprile 2018 alle 12:26

Ciao di nuovo a tutte!!!! Altra domandina... Stiamo guardando per il viaggio di nozze (dobbiamo anche sbrigarci perché ci sposiamo a settembre) e ci è arrivato il primo preventivo: 14 giorni: 7 di...

Federica, sabato 14-Apr-18 16
Susanna
Deodorante infallibile
Susanna, Il 9 Aprile 2018 alle 10:00

Ragazze, ciao! Domanda un po’ strana.. avete un deodorante da consigliarmi che duri alla perfezione tutto il giorno? Mi sposo d’estate e tra caldo ed emozione non vorrei che il mio solito deodorante...

Stefania, martedì 13-Ago-24 50
M
Andare all’altare da sola
Marialuisa, Il 7 Aprile 2018 alle 20:33

Ciao a tutte, mi date un consiglio? Vorrei andare da sola all’altare, nonostante mio padre sia vivo ed in salute e, probabilmente, sarà presente al mio matrimonio. I miei sono separati e lui si è...

Noemi e Stefano, domenica 8-Apr-18 38

Gruppi generali

Ispirazione