Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Morimondo, Milano · Da Gennaio 2012

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2012

4942giorni 15hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Il bouquet...lo lancio o no?
Roberta in Cerimonia nuziale, Il 20 Settembre 2012 alle 12:16

Ciao, ragazze..mi mancano poco piu' di due settimane....ho dormito 3 ore in due notti e sono piena di kili di adrenalina (ma con 10 kili di ciccia in meno!!!) allora...il bouquet, voi cosa mi...

Sabrina, sabato 29-Dic-12 16 517
Roberta
Prezzo parrucchiere taglio e colore a milano???
Roberta in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Agosto 2012 alle 17:15

Ragazze, secondo voi un parrucchiere buono in una posizione centrale a Milano quanto puo' chiedere al massimo per un taglio e colore?

Ilaria, mercoledì 10-Ott-12 5 2.280
Roberta
Ma come funziona il tutto?
Roberta in Cerimonia nuziale, Il 30 Agosto 2012 alle 14:23

Sembra una domanda stupida ma mi spiego: io mi sposo in comune e pensavo che quando arrivavo tutti sarebbero stati ai loro posto, mio marito vicino al banco ed io al braccio di mio padre sarei...

Gaia, martedì 4-Set-12 11 484
Roberta
Due paggette..che fare?
Roberta in Cerimonia nuziale, Il 30 Luglio 2012 alle 13:01

Ciao, belle donne in via di matrimonio! vi chiedo un suggerimento: ho due bimbe (mia nipote e la nipote del fm) di 8 anni entrambe e tutte e due vogliono fare le paggette porta anelli. visto che mi...

Monica, martedì 4-Set-12 19 1.225
Roberta
U.s.a.!!!consigli e suggeriemnti!
Roberta in Luna di miele, Il 28 Agosto 2012 alle 17:19

Buongiorno, ragazze. il mio matrimonio si avvicina, per fortuna anche il viaggio di nozze! faremo il giro degli stati uniti: boston, new York, washington, Death Valley, Zion, Monument valley, Grand...

V.r., mercoledì 29-Ago-12 5 329
Roberta
Cake topper meraviglioso!!
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 29 Agosto 2012 alle 08:54

Ragazze, vi informo che ho trovato un sito: http://dottydolls.blogspot.it/p/cake-toppers-co.html in cui poter chiedere cake topper personalizzato e che dopo puo' essere riutilizzato come simpatico...

Roberta, mercoledì 29-Ago-12 3 538
Roberta
Bisogno di staccare...ce l'ho solo io?
Roberta in Vita di coppia, Il 14 Agosto 2012 alle 09:47

Ragazze, leggo i vostri topic e vi vedo cosi' operative, brave, sul pezzo...io fra meno di due mesi mi sposo e sono distrutta. la settimana prossima la mia azienda chiude per ferie mentre il mio fm...

Federica, lunedì 27-Ago-12 18 722
Roberta
Ricevimento su due sale?
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 26 Luglio 2012 alle 16:40

Ragazze, grande disastro... per il mio matrimonio ho preso un ristorante molto carino con una sala stupenda da 100 posti. pensavo bastasse, ma in realta' sono gia' in "overbooking"!!! oltre ai parenti...

Mauri&ste, venerdì 24-Ago-12 15 1.227
Roberta
Giuramento auto-prodotto?
Roberta in Cerimonia nuziale, Il 14 Agosto 2012 alle 10:00

Secondo voi se in comune oltre al testo standard da leggere chiedessimo di leggere due riche scritte da noi annoiamo tutti o potrebbe essere una cosa carina? l'idea e' scrivere un giuramento che sia...

Miriam, martedì 14-Ago-12 6 356
Roberta
Su cosa avete investito voi??
Roberta in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Agosto 2012 alle 15:50

Il giorno del matrimonio e' di certo il giorno piu' importante che ci viene in mente, in cui siamo noi le principesse e protagoniste...ma i soldi so sempre quelli!! domanda, voi su cosa avete...

Ilaria, martedì 14-Ago-12 9 437
Roberta
Quanto la paghero' questa?
Roberta in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Agosto 2012 alle 10:07

Allora, in vista del matrimonio mi sono messa a dieta con un medico ed ho perso, per ora, 5 chili in 3 settimane senza affamarmi. domenica, pero' ho la prova del pranzo del matrimonio ed io ed il mio...

Roberta, martedì 7-Ago-12 17 565
Roberta
Acconciatura con veletta
Roberta in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Luglio 2012 alle 13:05

Ragazze, grande richiesta di stile: per il mio matrimonio (civile) usero' una veletta molto graziosa che si calza come un fermacapelli. venerdi' devo andare da una parrucchiera ma vorrei prima il...

Docglò, martedì 31-Lug-12 4 1.670

Gruppi generali

Ispirazione