Morimondo, Milano · Da Gennaio 2012
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2012
Ciao donzelle, perché ognuna di voi non segnala quelle che sono le 10 canzoni + romantiche e adatte per il giorno delle nozze?
Ciao, ragazze..mi mancano poco piu' di due settimane....ho dormito 3 ore in due notti e sono piena di kili di adrenalina (ma con 10 kili di ciccia in meno!!!) allora...il bouquet, voi cosa mi...
Sembra una domanda stupida ma mi spiego: io mi sposo in comune e pensavo che quando arrivavo tutti sarebbero stati ai loro posto, mio marito vicino al banco ed io al braccio di mio padre sarei...
Buongiorno, ragazze. il mio matrimonio si avvicina, per fortuna anche il viaggio di nozze! faremo il giro degli stati uniti: boston, new York, washington, Death Valley, Zion, Monument valley, Grand...
Ragazze, vi informo che ho trovato un sito: http://dottydolls.blogspot.it/p/cake-toppers-co.html in cui poter chiedere cake topper personalizzato e che dopo puo' essere riutilizzato come simpatico...
Ragazze, leggo i vostri topic e vi vedo cosi' operative, brave, sul pezzo...io fra meno di due mesi mi sposo e sono distrutta. la settimana prossima la mia azienda chiude per ferie mentre il mio fm...
Ciao ragazze, La mia domanda è questa: Qual'è il giusto PREZZO??? A me piacciono molto le fedi comode unoaerre 3 o 4mm in oro bianco. Girovagando sul forum alla ricerca di qualche info sulle fedi ho...
Ok, ho bisogno di una opinione sincera perchè questo è un argomento su cui io e il mio fm proprio non troviamo un punto di incontro e temo possa rovinarmi il matrimonio per il mio carattere molto...
Il giorno del matrimonio e' di certo il giorno piu' importante che ci viene in mente, in cui siamo noi le principesse e protagoniste...ma i soldi so sempre quelli!! domanda, voi su cosa avete...
Che delusione oggi ho avuto una mia amica molto amica mi ha dato un bel no per il matrimonio motivo finiva le ferie 11.07 e io mi sposo 11.08...ci sono rimasta malissimo perchè lo sapeva da 2 anni e...
Ho bisogno di un vostro parere in merito ad una mia questione famigliare. Mia mamma, appena le ho detto che ci sposiamo, ha tirato fuori dal cassetto la sua fede e quella di mio papà (si sono separati...
Secondo voi se in comune oltre al testo standard da leggere chiedessimo di leggere due riche scritte da noi annoiamo tutti o potrebbe essere una cosa carina? l'idea e' scrivere un giuramento che sia...
cioè ieri quella dell'atelier mi ha mandato in paranoia seria....ora stavo pensando e se in 10gg ingrasso e non mi entra più il vestito come farò???non mangio più in questi giorni???mamma mia che il...
...e dopo la fede antitradimento che ho postato qualche giorno fa, parliamo di un altro argomento: il tradimento con la fede al dito. Teoria che da qualche anno circola nel mio ufficio (siamo una...
Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni
Allora, in vista del matrimonio mi sono messa a dieta con un medico ed ho perso, per ora, 5 chili in 3 settimane senza affamarmi. domenica, pero' ho la prova del pranzo del matrimonio ed io ed il mio...
Ragazze, secondo voi un parrucchiere buono in una posizione centrale a Milano quanto puo' chiedere al massimo per un taglio e colore?
Ciao, belle donne in via di matrimonio! vi chiedo un suggerimento: ho due bimbe (mia nipote e la nipote del fm) di 8 anni entrambe e tutte e due vogliono fare le paggette porta anelli. visto che mi...
... ad arrivare al matrimonio ad un peso decente. Probabilmente la mia "forma migliore" la raggiungerò quest'estate (troppo tardi), ma già adesso sono accettabile - Soprattutto visto da quanto sono...
Ragazze, grande richiesta di stile: per il mio matrimonio (civile) usero' una veletta molto graziosa che si calza come un fermacapelli. venerdi' devo andare da una parrucchiera ma vorrei prima il...
Fotografi garanzie ANFM