Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Morimondo, Milano · Da Gennaio 2012

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2012

4942giorni 13hh
Gaia
Le 10 canzoni + romantiche per il grande giorno
Gaia , Il 26 Settembre 2012 alle 15:41

Ciao donzelle, perché ognuna di voi non segnala quelle che sono le 10 canzoni + romantiche e adatte per il giorno delle nozze?

Lidia, venerdì 25-Nov-16 45
Roberta
Il bouquet...lo lancio o no?
Roberta, Il 20 Settembre 2012 alle 12:16

Ciao, ragazze..mi mancano poco piu' di due settimane....ho dormito 3 ore in due notti e sono piena di kili di adrenalina (ma con 10 kili di ciccia in meno!!!) allora...il bouquet, voi cosa mi...

Sabrina, sabato 29-Dic-12 16
I
Comunione o separazione dei beni
Ilaria, Il 25 Luglio 2012 alle 13:47

Voi che avete deciso?

Francesca, sabato 8-Dic-12 132
Roberta
Ma come funziona il tutto?
Roberta, Il 30 Agosto 2012 alle 14:23

Sembra una domanda stupida ma mi spiego: io mi sposo in comune e pensavo che quando arrivavo tutti sarebbero stati ai loro posto, mio marito vicino al banco ed io al braccio di mio padre sarei...

Gaia, martedì 4-Set-12 11
Roberta
U.s.a.!!!consigli e suggeriemnti!
Roberta, Il 28 Agosto 2012 alle 17:19

Buongiorno, ragazze. il mio matrimonio si avvicina, per fortuna anche il viaggio di nozze! faremo il giro degli stati uniti: boston, new York, washington, Death Valley, Zion, Monument valley, Grand...

V.r., mercoledì 29-Ago-12 5
E
Fotografo
Emanuela, Il 13 Agosto 2012 alle 13:53

Ciao a tutte, volevo sapere da qualcuna di voi se ha conosciuto lo studio fotografico MARZANI STUDIO di Milano e come vi siete trovate? Ciao a tutte

Roberta, mercoledì 29-Ago-12 6
Roberta
Cake topper meraviglioso!!
Roberta, Il 29 Agosto 2012 alle 08:54

Ragazze, vi informo che ho trovato un sito: http://dottydolls.blogspot.it/p/cake-toppers-co.html in cui poter chiedere cake topper personalizzato e che dopo puo' essere riutilizzato come simpatico...

Roberta, mercoledì 29-Ago-12 3
Roberta
Bisogno di staccare...ce l'ho solo io?
Roberta, Il 14 Agosto 2012 alle 09:47

Ragazze, leggo i vostri topic e vi vedo cosi' operative, brave, sul pezzo...io fra meno di due mesi mi sposo e sono distrutta. la settimana prossima la mia azienda chiude per ferie mentre il mio fm...

Federica, lunedì 27-Ago-12 18
D
Fedi.... ma qual'è il giusto prezzo???
Desy, Il 12 Agosto 2012 alle 11:20

Ciao ragazze, La mia domanda è questa: Qual'è il giusto PREZZO??? A me piacciono molto le fedi comode unoaerre 3 o 4mm in oro bianco. Girovagando sul forum alla ricerca di qualche info sulle fedi ho...

Hilionor, martedì 5-Mar-13 30
Laura
Parere sincero
Laura, Il 9 Agosto 2012 alle 20:21

Ok, ho bisogno di una opinione sincera perchè questo è un argomento su cui io e il mio fm proprio non troviamo un punto di incontro e temo possa rovinarmi il matrimonio per il mio carattere molto...

Ambra, venerdì 24-Ago-12 49
Roberta
Su cosa avete investito voi??
Roberta, Il 13 Agosto 2012 alle 15:50

Il giorno del matrimonio e' di certo il giorno piu' importante che ci viene in mente, in cui siamo noi le principesse e protagoniste...ma i soldi so sempre quelli!! domanda, voi su cosa avete...

Ilaria, martedì 14-Ago-12 9
S
Delusione
Silvia, Il 27 Luglio 2012 alle 10:17

Che delusione oggi ho avuto una mia amica molto amica mi ha dato un bel no per il matrimonio motivo finiva le ferie 11.07 e io mi sposo 11.08...ci sono rimasta malissimo perchè lo sapeva da 2 anni e...

Roberta, martedì 14-Ago-12 25
Giorgia
Un regalo un po' particolare...
Giorgia, Il 13 Agosto 2012 alle 09:55

Ho bisogno di un vostro parere in merito ad una mia questione famigliare. Mia mamma, appena le ho detto che ci sposiamo, ha tirato fuori dal cassetto la sua fede e quella di mio papà (si sono separati...

Vala, mercoledì 24-Lug-13 78
Roberta
Giuramento auto-prodotto?
Roberta, Il 14 Agosto 2012 alle 10:00

Secondo voi se in comune oltre al testo standard da leggere chiedessimo di leggere due riche scritte da noi annoiamo tutti o potrebbe essere una cosa carina? l'idea e' scrivere un giuramento che sia...

Miriam, martedì 14-Ago-12 6 356
S
Paranoia seria
Silvia, Il 1 Agosto 2012 alle 10:58

cioè ieri quella dell'atelier mi ha mandato in paranoia seria....ora stavo pensando e se in 10gg ingrasso e non mi entra più il vestito come farò???non mangio più in questi giorni???mamma mia che il...

Roberta, martedì 14-Ago-12 27
A
Tradimento con la fede al dito
Aldo, Il 4 Luglio 2012 alle 08:44

...e dopo la fede antitradimento che ho postato qualche giorno fa, parliamo di un altro argomento: il tradimento con la fede al dito. Teoria che da qualche anno circola nel mio ufficio (siamo una...

Mariagrazia, mercoledì 17-Ott-12 44 1
J
Ke età avete? e il vostro fm?
Jessica, Il 28 Luglio 2012 alle 22:02

Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni

Laura, lunedì 21-Ott-13 441
Roberta
Quanto la paghero' questa?
Roberta, Il 2 Agosto 2012 alle 10:07

Allora, in vista del matrimonio mi sono messa a dieta con un medico ed ho perso, per ora, 5 chili in 3 settimane senza affamarmi. domenica, pero' ho la prova del pranzo del matrimonio ed io ed il mio...

Roberta, martedì 7-Ago-12 17
Roberta
Prezzo parrucchiere taglio e colore a milano???
Roberta, Il 1 Agosto 2012 alle 17:15

Ragazze, secondo voi un parrucchiere buono in una posizione centrale a Milano quanto puo' chiedere al massimo per un taglio e colore?

Ilaria, mercoledì 10-Ott-12 5
Roberta
Due paggette..che fare?
Roberta, Il 30 Luglio 2012 alle 13:01

Ciao, belle donne in via di matrimonio! vi chiedo un suggerimento: ho due bimbe (mia nipote e la nipote del fm) di 8 anni entrambe e tutte e due vogliono fare le paggette porta anelli. visto che mi...

Monica, martedì 4-Set-12 19
Dafne
Essendo "un caso limite" vi dico cosa e come ho fatto...
Dafne, Il 28 Aprile 2012 alle 10:26

... ad arrivare al matrimonio ad un peso decente. Probabilmente la mia "forma migliore" la raggiungerò quest'estate (troppo tardi), ma già adesso sono accettabile - Soprattutto visto da quanto sono...

Nadia, mercoledì 30-Mar-22 76 3
Roberta
Acconciatura con veletta
Roberta, Il 30 Luglio 2012 alle 13:05

Ragazze, grande richiesta di stile: per il mio matrimonio (civile) usero' una veletta molto graziosa che si calza come un fermacapelli. venerdi' devo andare da una parrucchiera ma vorrei prima il...

Docglò, martedì 31-Lug-12 4

Gruppi generali

Ispirazione