Morimondo, Milano · Da Gennaio 2012
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2012
Bacheca
E' arrivato il momento... tantissimi auguri!
Ho partecipato al post di Gaia
4944 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4957 giorni fa
Ho creato un post
4958 giorni faCiao, ragazze..mi mancano poco piu' di due settimane....ho dormito 3 ore in due notti e sono piena di kili di adrenalina (ma con 10 kili di ciccia in meno!!!) allora...il bouquet, voi cosa mi consigliate? io ne avro' uno a cascata proprio bello ma se...
Ho partecipato al post di Ilaria
4974 giorni fa
4978 giorni fa
Ho creato un post
4978 giorni faSembra una domanda stupida ma mi spiego: io mi sposo in comune e pensavo che quando arrivavo tutti sarebbero stati ai loro posto, mio marito vicino al banco ed io al braccio di mio padre sarei arrivata e li' avremmo celebrato il matrimonio. poi mi e'...
4980 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4980 giorni fa
Ho creato un post
4980 giorni faRagazze, vi informo che ho trovato un sito: http://dottydolls.blogspot.it/p/cake-toppers-co.html in cui poter chiedere cake topper personalizzato e che dopo puo' essere riutilizzato come simpatico soprammobile. io me lo faccio fare con la sposina in...
Ho creato un post
4980 giorni faBuongiorno, ragazze. il mio matrimonio si avvicina, per fortuna anche il viaggio di nozze! faremo il giro degli stati uniti: boston, new York, washington, Death Valley, Zion, Monument valley, Grand Canyon, SAn Diego, San Francisco. sara' proprio un...
4988 giorni fa
Ho partecipato al post di Desy
4992 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4992 giorni fa
4995 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM