Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018

Mi piace avere "la botte piena e la moglie ubriaca": cerco il meglio al prezzo giusto, usando molta creatività e mettendo al centro il romanticismo.

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2019

2404giorni 7hh

49
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Capelli non troppo lunghi
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2019 alle 09:33

Salve a tutte! Premetto che non intendo applicare dei capelli finti sui miei, non mi piace: ho i capelli che mi arrivano alle spalle. Avete qualche idea su delle acconciature applicabili a questa...

Roberta, mercoledì 6-Mar-19 8 146
Roberta
Si annoieranno?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2019 alle 13:13

Io e fm non balliamo e la location ci vieta da contratto il karaoke. Abbiamo previsto un ricevimento breve, si mangerà di continuo, saremo in spiaggia quindi in un bel posto per scattare fotografie,...

Federica, mercoledì 6-Mar-19 23 399
Roberta
Come realizzare la scatola porta buste?
Roberta in Fai da te, Il 4 Marzo 2019 alle 18:56

Ciao a tutti! Avete suggerimenti su come realizzare una scatola porta buste? O l'avete comprata? Grazie a tutti per le risposte.

Jessy, lunedì 4-Mar-19 6 168
Roberta
Sondaggio budget musica
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2019 alle 01:19

Secondo voi, un buon preventivo per la musica al ricevimento,su che prezzi dovrebbe aggirarsi? Io e fm stiamo per cominciare il giro dei preventivi per la musica, ma non siamo ferrati in materia. A...

Roberta, lunedì 4-Mar-19 17 175
Roberta
Viaggio di nozze low cost
Roberta in Luna di miele, Il 3 Marzo 2019 alle 11:10

Salve! Io fm ci sposeremo a settembre 2019, ma per impedimenti di lavoro da entrambe le parti, rimanderemo il viaggio di nozze all'estate del 2020. Questa situazione ha pro e contro, ma mi piace...

Valentina, lunedì 4-Mar-19 3 181
Roberta
a chi si danno le seconde bomboniere?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2019 alle 01:17

Domanda: le seconde bomboniere (i sacchetti coi confetti e il ciondolino, per intenderci) a chi si danno? Se invito una persona al matrimonio e questa non si presenta, deve avere la bomboniera o il...

Angela Miriam, lunedì 4-Mar-19 8 137
Roberta
Libretto messa: si o no?
Roberta in Cerimonia nuziale, Il 27 Febbraio 2019 alle 00:16

Dovendo scegliere tra tante spese da fare, il libretto della messa è indispensabile o no? Pro e contro? Perchè lo salvereste o perchè lo escludereste?

Roberta, giovedì 28-Feb-19 14 182
Roberta
Si possono scegliere fedi in oro bianco?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2019 alle 10:30

A fm non piacciono le fedi in oro giallo, ma le fedi in oro bianco sono solo per le nozze d'argento o vanno bene per il matrimonio?

Roberta, martedì 26-Feb-19 22 197
Roberta
Confezionamento bomboniere fai da te consigli
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2019 alle 10:27

Ciao a tutti! Io e fm intendiamo confezionare da soli le bomboniere. Dato che le scatole che il sito ci propone non ci piacciono, stiamo vagliando dei siti dove acquistarle a buon prezzo (avete...

Alee, martedì 26-Feb-19 5 97
Roberta
La Rosa bomboniere online opinioni
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2019 alle 13:19

Ciao a tutti! Io e fm ci siamo innamorati di queste bomboniere viste sul sito La Rosa ( è tra i fornitori di matrimonio.com). Volevamo conoscere le esperienze di chi ha già acquistato dal sito online....

Elisa, lunedì 18-Feb-19 8 115
Roberta
Fotografo napoli preventivi
Roberta in Nozze Campania, Il 17 Febbraio 2019 alle 23:28

Ciao a tutte! Cerchiamo un fotografo che faccia anche i video, che sia professionale, con uno stile molto naturale, al massimo sui 1800 euro. Chi ci consigliate? Grazie in anticipo

Sara, lunedì 18-Feb-19 2 115
Roberta
Atelier con reparto outlet
Roberta in Nozze Campania, Il 29 Gennaio 2019 alle 12:59

Salve a tutte, qualcuna di voi sa indicarmi degli atelier a Napoli e dintorni con un reparto outlet? Vorrei tenermi sui 2000 euro per il vestito.

Debora, giovedì 31-Gen-19 1 50
Roberta
Tema di nozze amore sotto le stelle
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2019 alle 13:11

Ciao! Il tema che abbiamo scelto per il nostro matrimonio è "amore sotto le stelle". Faremo un matrimonio serale,festeggeremo in spiaggia. Abbiamo già trovato delle bomboniere in tema, come segnaposto...

Flavia, mercoledì 30-Gen-19 6 228
Roberta
Musica a buon prezzo Napoli
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2019 alle 18:51

Salve a tutte! Sto cercando dell'intrattenimento musicale a buon prezzo per il matrimonio. Ci servirebbe solo un sax/violino all'accoglienza e al buffet in location, un violinista per il taglio della...

Ilaria Garofalo, lunedì 28-Gen-19 3 67
Roberta
Idee per risparmiare
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2019 alle 20:21

Salve a tutti! Io e fm stiamo cominciando a organizzare il grande giorno e siamo partiti con il buon proposito di contenere un po' i costi. Per ora la situazione è questa: - la location ok, non è...

Tamara, lunedì 28-Gen-19 15 233

Gruppi generali

Ispirazione