Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
Mi piace avere "la botte piena e la moglie ubriaca": cerco il meglio al prezzo giusto, usando molta creatività e mettendo al centro il romanticismo.
- Sposa Precisa
- 858 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1877 giorni faCiao! Mia sorella vorrebbe sposarsi al duomo di pozzuoli, stiamo cercando dei recapiti online ma non ne troviamo e non possiamo muoverci a causa del covid. Qualcuno di voi ha un contatto? C'è qualche procedura per fare richiesta di sposarsi in una...
Ho partecipato al post di Vanessa
1909 giorni fa
Ho creato un post
1909 giorni faSalve a tutte, il primo trimestre è quasi finito ma le nausee e il vomito non mi lasciano tregua. Non riesco a mangiare nulla, Nè carne Nè pesce, col tempo mi è diventato indigesto anche il riso, vomito la pasta quelle poche volte che la mangio, non...
Ho creato un post
1917 giorni faCiao! Io e mio marito ancora non sappiamo il sesso di nostro/a figlio/a, ma stiamo cominciando a pensare a qualche nome. Siamo orientati su nomi brevi ma molto dolci ed eleganti. Siamo molto indecisi e a me piacerebbe ampliare anche la rosa delle...
Ho creato un post
1918 giorni faCiao! Io e mio marito stiamo valutando i vari test genetici che si possono fare in gravidanza, ma non ne capiamo un granchè. Voi che esperienza avete? Cosa avete scelto di fare? Inoltre io sarei propensa in realtà a non farne, qualcuna di voi ha...
Ho partecipato al post di Martina
1927 giorni fa
Ho partecipato al post di Iside
1931 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1931 giorni fa
Ho partecipato al post di Ailiin
1932 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2026 giorni fa
Ho partecipato al post di Gilda
2026 giorni fa