Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
Mi piace avere "la botte piena e la moglie ubriaca": cerco il meglio al prezzo giusto, usando molta creatività e mettendo al centro il romanticismo.
- Sposa Precisa
- 858 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1877 giorni faCiao! Mia sorella vorrebbe sposarsi al duomo di pozzuoli, stiamo cercando dei recapiti online ma non ne troviamo e non possiamo muoverci a causa del covid. Qualcuno di voi ha un contatto? C'è qualche procedura per fare richiesta di sposarsi in una...
Ho creato un post
1909 giorni faSalve a tutte, il primo trimestre è quasi finito ma le nausee e il vomito non mi lasciano tregua. Non riesco a mangiare nulla, Nè carne Nè pesce, col tempo mi è diventato indigesto anche il riso, vomito la pasta quelle poche volte che la mangio, non...
Ho creato un post
1917 giorni faCiao! Io e mio marito ancora non sappiamo il sesso di nostro/a figlio/a, ma stiamo cominciando a pensare a qualche nome. Siamo orientati su nomi brevi ma molto dolci ed eleganti. Siamo molto indecisi e a me piacerebbe ampliare anche la rosa delle...
Ho creato un post
1918 giorni faCiao! Io e mio marito stiamo valutando i vari test genetici che si possono fare in gravidanza, ma non ne capiamo un granchè. Voi che esperienza avete? Cosa avete scelto di fare? Inoltre io sarei propensa in realtà a non farne, qualcuna di voi ha...
Ho creato un post
2071 giorni faCiao a tutti! Io e marito viviamo in una mansarda. A distanza di un anno da quando siamo venuti ad abitarci, ancora faccio modifiche e cerco idee su come sfruttare gli spazi bassi senza ricorrere ai mobili su misura. Chi di voi vive come noi in...
Ho creato un post
2072 giorni faCiao a tutti! Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza da qualche mese. Premetto che in passato ho avuto ritardi del ciclo, ma ultimamente no, e da quando ci stiamo provando questa è la prima volta che ho un ritardo. Dopo tre giorni di ritardo...
Ho creato un post
2293 giorni faCiao a tutte! Per il mio matrimonio ho scelto di affidarmi ad Annalisa Sabatasso, parrucchiera con anni di esperienza e di estrema professionalità. Ha curato l'acconciatura a me e alle mie sorelle, prestando attenzione non solo all'estetica,ma anche...
Ho creato un post
2359 giorni faCiao a tutti! Volevo sapere su per giù quanto avete speso per una crociera ai caraibi msc per sette giorni. Ho visto che partendo da miami in inverno il prezzo, comprensivo di volo, è ottimo, ma so che vi sono degli extra. In effetti a voi quanto è...
Ho creato un post
2398 giorni faIl 18 Settembre è stato stranissimo. Dopo aver cambiato prete all'ultimo minuto per un imprevisto, il bouquet arrivato di un altro colore, i suoceri in ritardo, problemi con la musica, e fontana di cioccolata rotta all'ultimo... è stato un matrimonio...
Ho creato un post
2411 giorni faVoi su quale dito metterete l'anello di fidanzamento dopo la fede? Io volevo mettere entrambi gli anelli sullo stesso dito,ma secondo fm poi si perde la bellezza di entrambi. Voi che ne pensate?
Ho creato un post
2418 giorni faCiao a tutti!i miei suoceri sono stati molto disponibili ad aiutarci con i preparativi e vorremmo ringraziarli con un regalo. A mio padre, vedovo, ho fatto ricamare dietro la cravatta "sarai sempre il mio primo amore,papà". Vorrei qualcosa di simile...
Ho creato un post
2421 giorni faCiao a tutti! Io e fm siamo di due città diverse. Abbiamo fatto le pubblicazioni nella mia città, e nello stesso giorno (il 1 Agosto) è stata inviata la documentazione tramite pec alla sua città perchè avvenissero anche lì le pubblicazioni. Ebbene,...
Ho creato un post
2425 giorni fasin dal principio volevamo confezionare da soli le bomboniere per avere il ricordo di averci messo impegno, inoltre a me diverte e abbiamo anche risparmiato. Abbiamo aquistato online da La Rosa bomboniere le statuine che ci piacevano, abbiamo preso...
Ho creato un post
2425 giorni faSalve a tutti. Abbiamo scritto sulle partecipazioni alle 15.30, ma verosimilmente arriverò in chiesa alle 16.00. Da che ora dovrebbe stare il fotografo in azione?perchè mi ha detto che verrà alle 15.00 ma non sono convinta sia sufficiente come tempo....
Ho creato un post
2430 giorni faMancano pochi giorni e sto cercando di viverli con tranquillità benchè siano tante le cose da fare. Dopo tante indecisioni avevamo pensato di fare come segnaposto delle pergamene con delle poesie d'amore, ma ora che siamo in procinto di sposarci la...
Ho creato un post
2433 giorni faCiao a tutti! Quali letture avete scelto per le nozze? Siamo indecisi e in cerca di ispirazione!
Fotografi garanzie ANFM