Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018

Mi piace avere "la botte piena e la moglie ubriaca": cerco il meglio al prezzo giusto, usando molta creatività e mettendo al centro il romanticismo.

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2019

2404giorni 3hh
Roberta
Come sposarsi al Duomo di Pozzuoli?
Roberta, Il 26 Febbraio 2021 alle 18:13

Ciao! Mia sorella vorrebbe sposarsi al duomo di pozzuoli, stiamo cercando dei recapiti online ma non ne troviamo e non possiamo muoverci a causa del covid. Qualcuno di voi ha un contatto? C'è qualche...

Roberta, venerdì 26-Feb-21 321
Vanessa
Aiuto
Vanessa, Il 6 Agosto 2020 alle 11:47

Ciao ragazze, vorrei un vostro parere, io e il mio ragazzo abbiamo 8 anni di differenza e in tanti ci dicono che sono troppi, ma noi ci amiamo e non teniamo conto dell'età. Io ne ho 25 e lui 33. Anche...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, domenica 31-Gen-21 48
Roberta
Non riesco a mangiare
Roberta, Il 25 Gennaio 2021 alle 21:59

Salve a tutte, il primo trimestre è quasi finito ma le nausee e il vomito non mi lasciano tregua. Non riesco a mangiare nulla, Nè carne Nè pesce, col tempo mi è diventato indigesto anche il riso,...

Rebecca, martedì 26-Gen-21 3 252
Roberta
Post sui nomi
Roberta, Il 17 Gennaio 2021 alle 15:18

Ciao! Io e mio marito ancora non sappiamo il sesso di nostro/a figlio/a, ma stiamo cominciando a pensare a qualche nome. Siamo orientati su nomi brevi ma molto dolci ed eleganti. Siamo molto indecisi...

Gin., mercoledì 20-Gen-21 33 737
Roberta
Test genetici in gravidanza
Roberta, Il 16 Gennaio 2021 alle 18:56

Ciao! Io e mio marito stiamo valutando i vari test genetici che si possono fare in gravidanza, ma non ne capiamo un granchè. Voi che esperienza avete? Cosa avete scelto di fare? Inoltre io sarei...

Roberta, lunedì 1-Mar-21 42 914
Martina
Mi trovo ad un bivio.. Consigli?
Martina, Il 7 Gennaio 2021 alle 12:54

Ciao a tutti! Ho bisogno di un confronto..Siamo sposati da qualche mese dopo anni di convivenza. Ci siamo appena trasferiti in in altra Nazione per lavoro (piuttosto folle di questi tempi lo so🙀🙀). La...

Laura, sabato 9-Gen-21 14
Iside
Metodi educativi : comportamento a tavola
Iside, Il 28 Dicembre 2020 alle 13:48

Buongiorno mamme, sono davvero scoraggiata e ho bisogno di qualche parere. Mio figlio ha 2 anni e 2 mesi e a tavola è un disastro, senza mezzi termini. Lui è stato autosvezzato quindi la manipolazione...

Amida, venerdì 8-Gen-21 33
C
Conceive plus
Chiara, Il 27 Dicembre 2020 alle 13:47

Qualcuna l'ha utilizzato? Lo trovo in farmacia? Ci sono delle controindicazioni? Grazie!

Federica, venerdì 5-Feb-21 18
Ailiin
Future mamme Agosto 2021!
Ailiin, Il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...

Extra22, giovedì 28-Lug-22 4.701 17
Giulia
Nome Bimba 🎀
Giulia, Il 29 Settembre 2020 alle 20:06

Stasera a cena io e mio marito fantasticavamo un po' sui nomi e siamo arrivati a 3 scelte che piacciono ad entrambi: - Viola - Lia - EleonoraVoi quale preferite?

Giulia, domenica 22-Nov-20 43
Gilda
Festeggiamenti casa nuova, pareri
Gilda, Il 28 Settembre 2020 alle 14:59

Ciao brides! Ho una domanda: voi festeggereste una ricorrenza nella vostra nuova casa prima del matrimonio? Il mio fidanzato e i suoi vorrebbero festeggiarci il Natale, io vorrei fare certi tipi di...

Serena, venerdì 2-Ott-20 15
Gilda
Arredamento economico, consigli?
Gilda, Il 23 Settembre 2020 alle 12:24

Ciao brides! Qualcuna mi sa consigliare qualche mobilificio o negozio online dove poter acquistare? Mondo convenienza è affidabile? Sono carini gli arredamenti, anche economici, ma non so la qualità...

Gilda, lunedì 7-Dic-20 28
Giusy
Grès porcellanato effetto legno o laminato?
Giusy, Il 22 Settembre 2020 alle 09:44

Salve a tutte. Io e mio marito vorremmo cambiare il pavimento di casa e siamo indecisi se mettere grès porcellanato effetto legno o laminato di ottima qualità... Consigli?Inoltre, se dovessimo...

Arianna, mercoledì 25-Nov-20 24 1
Pink
Ristrutturazione casa!
Pink, Il 13 Settembre 2020 alle 12:33

Ciao brides, io e il mio fm abbiamo visto una casa indipendente di 75 mq ma è tutta da ristrutturare, fare tutti gli impianti, pavimento, bagno. È da fare tutto a nuovo! Abbiamo un budget limitato,...

Monica, lunedì 21-Set-20 20
Laura
Bilocale con bebè
Laura, Il 12 Settembre 2020 alle 10:01

Buongiorno a tutte, chi di voi viveva in una casa piccola al momento della nascita del primo figlio? Per quanto tempo avete "resistito"? E quanto tempo ci avete messo a trovare una casa nuova? Noi...

Roberta, venerdì 18-Set-20 4
Daniela
Date del tu o del lei ai suoceri?
Daniela, Il 31 Ottobre 2012 alle 15:21

Scusate la domanda sciocca ma...voi date del tu o del lei ai vostri suoceri o futuri suoceri? Io sono sempre stata abituata a dare del lei alle persone più vecchie di me, così quando conobbi la mia...

Federica, lunedì 5-Ott-20 126
Alessia
Mobili opachi o lucidi?
Alessia, Il 30 Luglio 2020 alle 03:52

Ciao a tutte!! Ambiente aperto, cucina soggiorno (: io ho da sempre adorato la rifinitura lucida(oltre a piacermi ho sempre pensato fossero pratici da pulire) confrontandomi con alcune ragazze però...

Valentina, mercoledì 11-Nov-20 29
Elestefano
Mobile bagno da 90 cm
Elestefano, Il 19 Agosto 2020 alle 16:38

Sposine chi di voi gentilmente mi allega le foto dei mobili bagno da 90 cm??vorremmo sospeso i con i piedi sollevati dal pavimento ..e ppoi un altra cosa che vi chiedo: basta un mobile da 90 cm ??o...

Silvia, lunedì 7-Set-20 5
Elestefano
Top cucina
Elestefano, Il 8 Luglio 2020 alle 20:47

Ragazze stiamo cercando la cucina.. molto probabilmente sarà lube. Che top scegliere ??datemi i consigli. A me la ragazza che ci servì mi ha detto laminato. . Me lo consigliate o mi consigliate un...

Lila, mercoledì 10-Feb-21 21
Ginè  🍀💎
Lavastoglie Ariston
Ginè 🍀💎, Il 8 Agosto 2020 alle 00:37

Ho una lavastoviglie hotpoint ariston il problema pero è che molte volte alcune pentole non le lava bene. Cosa potrebbe essere?? Prima usavo svelto propri appena presa la lavastoglie ma ho visto k non...

Stefy, mercoledì 26-Ago-20 34
Florinda
Doppia doccia o doccia e vasca?
Florinda, Il 10 Febbraio 2017 alle 12:44

Salve ragazze, nella casa che stiamo ristrutturando ci sono due bagni, uno più piccolo ed uno più grande, completamente da rifare. In quello piu grande c'è la vasca e mi piacerebbe tenerla, ma mi...

Federica, mercoledì 16-Set-20 78
Roberta
Ricerca, test negativo ma ancora ritardo
Roberta, Il 15 Agosto 2020 alle 23:57

Ciao a tutti! Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza da qualche mese. Premetto che in passato ho avuto ritardi del ciclo, ma ultimamente no, e da quando ci stiamo provando questa è la prima...

Roberta, mercoledì 19-Ago-20 6
Federica
Come sono i pavimenti e le pareti della vostra casa?
Federica, Il 12 Giugno 2020 alle 14:57

Sto vedendo vari video su YouTube e noto che la maggior parte delle persone fa le pareti bianche e i pavimenti in gres porcellanato effetto legno. Anche voi quando avete ristrutturato casa o comprato...

Federica, giovedì 20-Ago-20 46 1
Giovanna
Elettrodomestici piccolo consiglio
Giovanna, Il 12 Agosto 2020 alle 14:22

Salve vorrei dei consigli o parati... Qualli aspirapolvere avete acquistato con o senza sacco????

Kikka, mercoledì 28-Ott-20 13
Simona
Matrimonio con 6 invitati
Simona, Il 18 Agosto 2020 alle 18:13

Buon pomeriggio a tutti 🙂 Meno di un mese fa io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci. È doveroso fare una premessa importante, siamo insieme da tanti anni e conviviamo da 2, ma soprattutto,...

Flavia, giovedì 10-Set-20 53
S
Tema cocktail.
Sara, Il 18 Agosto 2020 alle 23:10

Ciao a tutti, tema cocktail: come segnatavolo una "brocca" (non so ancora bene come, volevo qualcosa di carino) con il cocktail di quel tavolo e come segnaposto un barattolo tipo conserve con adesivo...

Sara, venerdì 21-Ago-20 13
Marta
Location - indecisione
Marta, Il 18 Agosto 2020 alle 23:51

Buonasera a tutti ho una domandona, stiamo valutando una location x il ns matrimonio che adoriamo, ma... È in spiaggia ed ha tensostruttura. Noi realizzeremo io matrimonio di giorno, quindi ai presume...

Marta, giovedì 3-Set-20 26
Raffaella
Bomboniera a tavola
Raffaella, Il 18 Agosto 2020 alle 23:20

Ciao ragazze, vorrei mettere le bomboniere a tavola, una per ogni coppia. Secondo voi è antipatico tenerla per tutto il ricevimento? Posso trovare una soluzione per non renderla un ingombro? È una...

Rita, giovedì 20-Ago-20 51
Roberta
Arredamento mansarda
Roberta, Il 16 Agosto 2020 alle 21:33

Ciao a tutti! Io e marito viviamo in una mansarda. A distanza di un anno da quando siamo venuti ad abitarci, ancora faccio modifiche e cerco idee su come sfruttare gli spazi bassi senza ricorrere ai...

Chiara, sabato 19-Giu-21 1 249
Lula
Sposata ma sempre sola
Lula, Il 24 Luglio 2020 alle 22:19

Ragazze io non ce la faccio più, sono dalla mattina alla notte sempre sola. Mio marito lavora tutto il giorno torna solo per pranzo quell’oretta e poi riparte per lavoro e torna la notte alle 3 certe...

Alessia, giovedì 27-Ago-20 18
Roberta
Acconciatura
Roberta, Il 13 Agosto 2020 alle 20:52

Ciao ragazze!! Quale preferite?? Ovviamente poi le forcine verranno sistemate bene ...liscia o mossa? 😁

Madia, venerdì 8-Gen-21 227

Gruppi generali

Ispirazione