Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
Mi piace avere "la botte piena e la moglie ubriaca": cerco il meglio al prezzo giusto, usando molta creatività e mettendo al centro il romanticismo.
- Sposa Precisa
- 858 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Ciao! Mia sorella vorrebbe sposarsi al duomo di pozzuoli, stiamo cercando dei recapiti online ma non ne troviamo e non possiamo muoverci a causa del covid. Qualcuno di voi ha un contatto? C'è qualche...
Salve a tutte, il primo trimestre è quasi finito ma le nausee e il vomito non mi lasciano tregua. Non riesco a mangiare nulla, Nè carne Nè pesce, col tempo mi è diventato indigesto anche il riso,...
Ciao! Io e mio marito ancora non sappiamo il sesso di nostro/a figlio/a, ma stiamo cominciando a pensare a qualche nome. Siamo orientati su nomi brevi ma molto dolci ed eleganti. Siamo molto indecisi...
Ciao! Io e mio marito stiamo valutando i vari test genetici che si possono fare in gravidanza, ma non ne capiamo un granchè. Voi che esperienza avete? Cosa avete scelto di fare? Inoltre io sarei...
Ciao a tutti! Ho bisogno di un confronto..Siamo sposati da qualche mese dopo anni di convivenza. Ci siamo appena trasferiti in in altra Nazione per lavoro (piuttosto folle di questi tempi lo so🙀🙀). La...
Buongiorno mamme, sono davvero scoraggiata e ho bisogno di qualche parere. Mio figlio ha 2 anni e 2 mesi e a tavola è un disastro, senza mezzi termini. Lui è stato autosvezzato quindi la manipolazione...
Qualcuna l'ha utilizzato? Lo trovo in farmacia? Ci sono delle controindicazioni? Grazie!
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Stasera a cena io e mio marito fantasticavamo un po' sui nomi e siamo arrivati a 3 scelte che piacciono ad entrambi: - Viola - Lia - EleonoraVoi quale preferite?
Ciao brides! Ho una domanda: voi festeggereste una ricorrenza nella vostra nuova casa prima del matrimonio? Il mio fidanzato e i suoi vorrebbero festeggiarci il Natale, io vorrei fare certi tipi di...
Ciao brides! Qualcuna mi sa consigliare qualche mobilificio o negozio online dove poter acquistare? Mondo convenienza è affidabile? Sono carini gli arredamenti, anche economici, ma non so la qualità...
Salve a tutte. Io e mio marito vorremmo cambiare il pavimento di casa e siamo indecisi se mettere grès porcellanato effetto legno o laminato di ottima qualità... Consigli?Inoltre, se dovessimo...
Ciao brides, io e il mio fm abbiamo visto una casa indipendente di 75 mq ma è tutta da ristrutturare, fare tutti gli impianti, pavimento, bagno. È da fare tutto a nuovo! Abbiamo un budget limitato,...
Buongiorno a tutte, chi di voi viveva in una casa piccola al momento della nascita del primo figlio? Per quanto tempo avete "resistito"? E quanto tempo ci avete messo a trovare una casa nuova? Noi...
Scusate la domanda sciocca ma...voi date del tu o del lei ai vostri suoceri o futuri suoceri? Io sono sempre stata abituata a dare del lei alle persone più vecchie di me, così quando conobbi la mia...
Ciao a tutte!! Ambiente aperto, cucina soggiorno (: io ho da sempre adorato la rifinitura lucida(oltre a piacermi ho sempre pensato fossero pratici da pulire) confrontandomi con alcune ragazze però...
Sposine chi di voi gentilmente mi allega le foto dei mobili bagno da 90 cm??vorremmo sospeso i con i piedi sollevati dal pavimento ..e ppoi un altra cosa che vi chiedo: basta un mobile da 90 cm ??o...
Ragazze stiamo cercando la cucina.. molto probabilmente sarà lube. Che top scegliere ??datemi i consigli. A me la ragazza che ci servì mi ha detto laminato. . Me lo consigliate o mi consigliate un...
Ho una lavastoviglie hotpoint ariston il problema pero è che molte volte alcune pentole non le lava bene. Cosa potrebbe essere?? Prima usavo svelto propri appena presa la lavastoglie ma ho visto k non...
Salve ragazze, nella casa che stiamo ristrutturando ci sono due bagni, uno più piccolo ed uno più grande, completamente da rifare. In quello piu grande c'è la vasca e mi piacerebbe tenerla, ma mi...
Ciao a tutti! Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza da qualche mese. Premetto che in passato ho avuto ritardi del ciclo, ma ultimamente no, e da quando ci stiamo provando questa è la prima...
Sto vedendo vari video su YouTube e noto che la maggior parte delle persone fa le pareti bianche e i pavimenti in gres porcellanato effetto legno. Anche voi quando avete ristrutturato casa o comprato...
Salve vorrei dei consigli o parati... Qualli aspirapolvere avete acquistato con o senza sacco????
Buon pomeriggio a tutti 🙂 Meno di un mese fa io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci. È doveroso fare una premessa importante, siamo insieme da tanti anni e conviviamo da 2, ma soprattutto,...
Ciao a tutti, tema cocktail: come segnatavolo una "brocca" (non so ancora bene come, volevo qualcosa di carino) con il cocktail di quel tavolo e come segnaposto un barattolo tipo conserve con adesivo...
Buonasera a tutti ho una domandona, stiamo valutando una location x il ns matrimonio che adoriamo, ma... È in spiaggia ed ha tensostruttura. Noi realizzeremo io matrimonio di giorno, quindi ai presume...
Ciao ragazze, vorrei mettere le bomboniere a tavola, una per ogni coppia. Secondo voi è antipatico tenerla per tutto il ricevimento? Posso trovare una soluzione per non renderla un ingombro? È una...
Ciao a tutti! Io e marito viviamo in una mansarda. A distanza di un anno da quando siamo venuti ad abitarci, ancora faccio modifiche e cerco idee su come sfruttare gli spazi bassi senza ricorrere ai...
Ragazze io non ce la faccio più, sono dalla mattina alla notte sempre sola. Mio marito lavora tutto il giorno torna solo per pranzo quell’oretta e poi riparte per lavoro e torna la notte alle 3 certe...
Ciao ragazze!! Quale preferite?? Ovviamente poi le forcine verranno sistemate bene ...liscia o mossa? 😁
Fotografi garanzie ANFM