Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
Mi piace avere "la botte piena e la moglie ubriaca": cerco il meglio al prezzo giusto, usando molta creatività e mettendo al centro il romanticismo.
- Sposa Precisa
- 858 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Ciao a tutti! Io e marito viviamo in una mansarda. A distanza di un anno da quando siamo venuti ad abitarci, ancora faccio modifiche e cerco idee su come sfruttare gli spazi bassi senza ricorrere ai...
Ciao! Io e mio marito stiamo valutando i vari test genetici che si possono fare in gravidanza, ma non ne capiamo un granchè. Voi che esperienza avete? Cosa avete scelto di fare? Inoltre io sarei...
Ciao! Mia sorella vorrebbe sposarsi al duomo di pozzuoli, stiamo cercando dei recapiti online ma non ne troviamo e non possiamo muoverci a causa del covid. Qualcuno di voi ha un contatto? C'è qualche...
Salve a tutte, il primo trimestre è quasi finito ma le nausee e il vomito non mi lasciano tregua. Non riesco a mangiare nulla, Nè carne Nè pesce, col tempo mi è diventato indigesto anche il riso,...
Ciao! Io e mio marito ancora non sappiamo il sesso di nostro/a figlio/a, ma stiamo cominciando a pensare a qualche nome. Siamo orientati su nomi brevi ma molto dolci ed eleganti. Siamo molto indecisi...
Ciao a tutti! Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza da qualche mese. Premetto che in passato ho avuto ritardi del ciclo, ma ultimamente no, e da quando ci stiamo provando questa è la prima...
Ciao a tutte! Per il mio matrimonio ho scelto di affidarmi ad Annalisa Sabatasso, parrucchiera con anni di esperienza e di estrema professionalità. Ha curato l'acconciatura a me e alle mie sorelle,...
Ciao a tutti! Volevo sapere su per giù quanto avete speso per una crociera ai caraibi msc per sette giorni. Ho visto che partendo da miami in inverno il prezzo, comprensivo di volo, è ottimo, ma so...
Il 18 Settembre è stato stranissimo. Dopo aver cambiato prete all'ultimo minuto per un imprevisto, il bouquet arrivato di un altro colore, i suoceri in ritardo, problemi con la musica, e fontana di...
trucco scelto, ora manca l'acconciatura. Il matrimonio si avvicina, mi sembra incredibile...! Ho avuto davvero tanti ripensamenti su trucco, parrucco, vestito... Solo ora sembra arrivare...
Voi su quale dito metterete l'anello di fidanzamento dopo la fede? Io volevo mettere entrambi gli anelli sullo stesso dito,ma secondo fm poi si perde la bellezza di entrambi. Voi che ne pensate?
Ciao a tutti! Io e fm siamo di due città diverse. Abbiamo fatto le pubblicazioni nella mia città, e nello stesso giorno (il 1 Agosto) è stata inviata la documentazione tramite pec alla sua città...
Salve a tutti. Abbiamo scritto sulle partecipazioni alle 15.30, ma verosimilmente arriverò in chiesa alle 16.00. Da che ora dovrebbe stare il fotografo in azione?perchè mi ha detto che verrà alle...
sin dal principio volevamo confezionare da soli le bomboniere per avere il ricordo di averci messo impegno, inoltre a me diverte e abbiamo anche risparmiato. Abbiamo aquistato online da La Rosa...
Ciao a tutti! Quali letture avete scelto per le nozze? Siamo indecisi e in cerca di ispirazione!
Mancano pochi giorni e sto cercando di viverli con tranquillità benchè siano tante le cose da fare. Dopo tante indecisioni avevamo pensato di fare come segnaposto delle pergamene con delle poesie...
Salve a tutti. Avremo in sala il violino elettrico, e stiamo stilando una lista di canzoni romantiche che vorremmo far eseguire. Avete suggerimenti? (Suggerite delle canzoni,le ascolteremo e magari le...
Salve sposine! Urgne un'ispirazione per l'acconciatura: ne avrei in mente una raccolta,ma vorrei vagliare anche un semi raccolto. Il problema è che dalle mie ricerche non è emerso niente che mi...
La situazione è questa: il 18 settembre dovremmo sposarci. Stasera faremo il processetto in chiesa, e domani avviamo la richiesta per fare le pubblicazioni al comune. Il prete continua a dirmi che non...
Ciao a tutte! In queste settimane ho perso davvero molto peso e il mio seno,che era già piccolo, si è ridotto ancora. Sono andata da yamamay per cercare un reggiseno che fosse push up ma anche...
Ciao a tutti! Io e fm amiamo le auto d'epoca, passione che io ho ereditato da mio zio e lui da suo padre, perciò sceglieremo come auto di nozze o quella di suo padre o di mio zio. Inoltre penso che...
Ciao a tutti!io e fm non volevamo fare i segnaposto perchè non sapevamo che fare, ma poi abbiamo pensato che qualcosina potevamo farla. Adesso però torna il dubbio: che fare? Io e un'amica abbiamo...
Ciao a tutti! Io e fm stavamo pensando di mettere sul fondo della scatola delle bomboniere dei fiori secchi profumati (pourt pourri per intenderci). Il mio dubbio è se non rischia di graffiare la...
Ciao a tutti! Io e fm abbiamo optato per il confezionamento autonomo delle bomboniere. Abbiamo aquistato online delle scatole bellissime, solo che sul fondo della scatola si vede la chiusura,...
Ciao a tutti! Faccio un sondaggio: quanto vi hanno chiesto per la musica in location? Grazie mille per le risposte
Ho sempre voluto la botte piena e la moglie ubriaca e applico questa filosofia anche all'organizzazione del matrimonio: cerco le occasioni per risparmiare senza rinunciare al meglio. In questo...
Ciao a tutti. Io e fm avevamo pensato di regalare ai testimoni (marito e moglie e due figli piccoli) una fine settimana a gardaland, ma è un periodo particolare per loro a lavoro e non possono andare,...
Ciao a tutti! Dilemma: io e fm ci siamo innamorati della statuina con gli amanti sulla luna, ma poi abbiamo visto della stessa serie i due amanti. Entrambe le coppie sono assortite, e siamo in dubbio...
Io e fm stiamo vagliando dei guestbook per il grande giorno. Opzioni: 1) puzzle: mi sembra un'idea carina e divertente! 2) scrigno personalizzato con cuori: mi piace l'idea di un ricordo non...
Useremo questa statuina come cake topper (Si abbina anche alle nostre bomboniere). Ci piace che sia dolce, ma soprattutto un ricordo da conservare in casa. Ci rappresenta! I vostri quali sono?
Ciao a tutti! Quali mete a basso budget consigliate per la luna di miele?
Salve a tutti,chi come me ha un centinaio di invitati se non di più? La nostra lista lievita anziché diminuire! Questa cosa da un lato mi stressa, dall'altro penso che mi sposo una volta sola e...
Fotografi garanzie ANFM