Buon pomeriggio a tutti 🙂
Meno di un mese fa io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci. È doveroso fare una premessa importante, siamo insieme da tanti anni e conviviamo da 2, ma soprattutto, siamo entrambi poco inclini alle cose tradizionali. Abbiamo subito abbracciato l'idea di una cerimonia laica intima che comprendesse (oltre noi, ovviamente) genitori e i nostri due fratelli, che ci farebbero da testimoni. In tutto 6 invitati. Questa è l'unica cosa che abbiamo per certa, poi il tutto è in divenire. Anche dove sposarci, ad esempio, resta un punto di domanda perché noi siamo in Lombardia da 2 anni ma entrambi di origine campana. Inizialmente si era pensato di farlo in Lombardia ma da quando siamo venuti giù per le ferie siamo un po' in crisi. Si accettano suggerimenti di ogni genere... Tipo, una domanda che mi attanaglia è: da dove si inizia per organizzare un matrimonio? 😆 E, soprattutto, c'è qualcuno che ha avuto esperienza di un matrimonio simile? Così intimo? Avrò problemi per prenotare una location con così pochi invitati?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Attualità e fiere nuziali
La Milano Fashion Week Uomo ispira i look eleganti per lo...
Dalla passerella al matrimonio, la Milano Fashion Week Uomo è fonte di...
Gli invitati di nozze
70 acconciature matrimonio per invitata
Pettinature raccolte, intrecci raffinati o capelli liberi di ondeggiare al...
Fotografi garanzie ANFM